Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jean88 ha detto:
admin ci saranno immagini di quello ke ai provato?

No, niente immagini e video fino al codice review, ma ovviamente ci sarà il gamescom prima..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sonoleccese ha detto:
Quindi admin pubblicherai gli articoli su tutto quello che hai provato?

Amazza se ci sono 31 stadi vuol dire che ci sono 6 stadi in piu rispetto a pes 2011 :eek: :eek: :eek:

Puoddarsi che ricordo male eh..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sonoleccese ha detto:
admin quando pubblichi gli articoli? :roll:

Sii paziente per favore, sono uno, e mi sto occupando del torneo ora, non posso sdoppiarmi.

jean88 ha detto:
admin puoi dirmi ke squadre ai provato?

Napoli, Lazio, Roma, Juventus, Real Madrid, Barcellona, Inter, Milan.
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Sono ancora fondate le speranze per arbitri diversi, con caratteristiche proprie, con diversa severità, possibilità di errore, e che possibilmente siano reali e scelti tra i migliori internazionali? Jon Murphy aveva promesso inoltre una grossa sorpresa sugli allenatori, pensi si possa trattare di avere un buon numero, almeno per le squadre più importanti, di allenatori veri?
La caratteristica che ti ha più esaltato?
grazie e a dopo
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Una domanda importante che forse nessuno ha fatto ancora: ma da quello che hai provato, le squadre sono caratterizzate meglio come stile di gioco...Ad esempio il Barca gioca con parecchio possesso palla mentre altre squadre giocano in modo diverso.?.. Grazie admin
 

ultrascz

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
316
0
16
admin dato che hai giocato con la juve,hai provato vidal,e se è si puoi dire che valore aveva?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
grazie admin per avere risposto alle mie domande in precedenza......un'altra cosa che mi sembra non avere visto nelle richieste:

-potevi giocare solo con tempo sereno o c'era pure la pioggia?? se c'era: la fisica della palla era verosimile alle condizioni di terreno bagnato? oppure non cambia ancora nulla tra bagnato e asciutto??

chiedo scusa se hai gia risposto a una domanda simile, ma mi sono letto 8 pagine di colpo e tra le tante richieste/risposte non vorrei mi fosse sfuggito :oops:
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
Admin ci sono possibilita' che prima dell'uscita del gioco escano screen con i valori (non solo quelli generali) dei giocatori?
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Ciao admin scusa l'assilo capisco la tua stanchezza e sicuramente avrai anche una vita privata ma volevo chiederti se potevi rispondere alle mie domande di prima..
Comunque grazie per lo sforzo che starai facendo.. A dopo
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
admin un ultima domanda, volevo chiedere se in questo pes c'erano le finte automatiche e se si dribla più facilmente (visto che nell'ultimo pes era possibile solo con le finte o di rimpalli)...

grazie in anticipo
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
franci77 ha detto:
admin un ultima domanda, volevo chiedere se in questo pes c'erano le finte automatiche e se si dribla più facilmente (visto che nell'ultimo pes era possibile solo con le finte o di rimpalli)...

grazie in anticipo

admin anche quest'anno lavezzi è capellone? o finalemente l'hanno sistemato?

a somiglianze per il napoli come siamo messi?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
zebrahead ha detto:
grazie admin per avere risposto alle mie domande in precedenza......un'altra cosa che mi sembra non avere visto nelle richieste:

-potevi giocare solo con tempo sereno o c'era pure la pioggia?? se c'era: la fisica della palla era verosimile alle condizioni di terreno bagnato? oppure non cambia ancora nulla tra bagnato e asciutto??

chiedo scusa se hai gia risposto a una domanda simile, ma mi sono letto 8 pagine di colpo e tra le tante richieste/risposte non vorrei mi fosse sfuggito :oops:
Si ha detto che tra pioggia e asciutto almeno al momento non c'è differenza.
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Kanon ha detto:
franci77 ha detto:
admin un ultima domanda, volevo chiedere se in questo pes c'erano le finte automatiche e se si dribla più facilmente (visto che nell'ultimo pes era possibile solo con le finte o di rimpalli)...

grazie in anticipo

admin anche quest'anno lavezzi è capellone? o finalemente l'hanno sistemato?

a somiglianze per il napoli come siamo messi?
Il pocho è ok ha detto admin sempre se resta a napoli
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
io spero che abbiano sistemato la fisica della palla durante la pioggia perchè altrimenti non capisco il motivo per la quale non aggiungano pure la neve...se però è stata sistemata la fisica allora fate come se non avessi detto niente :D
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
king roby ha detto:
Kanon ha detto:
franci77 ha detto:
admin un ultima domanda, volevo chiedere se in questo pes c'erano le finte automatiche e se si dribla più facilmente (visto che nell'ultimo pes era possibile solo con le finte o di rimpalli)...

grazie in anticipo

admin anche quest'anno lavezzi è capellone? o finalemente l'hanno sistemato?

a somiglianze per il napoli come siamo messi?
Il pocho è ok ha detto admin sempre se resta a napoli

famm fa na rattat :lol: :lol: :lol: resta resta a restare resta...finalmente non se ne poteva piu di quei capelloni :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,328
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12