Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
admin ha detto:
weILL ha detto:
Ecco l'anteprima (la traduzione della versione inglese del sito) di eurogamer: http://www.eurogamer.it/articles/videog ... c-ps3-x360

Siamo sicuri che è la traduzione e che non l'hanno provata loro? Apparte questo, vorrei farvi vedere come da una semplice frase si capisce che c'è qualcosa che non va in quest'anteprima:
In molti casi ci si trova infatti nella condizione di imprecare contro la propria punta perché quest'ultima, pur vedendo il registra tra le linee pronto a lanciarla, non tenta quello scatto che potrebbe trasformare l'azione in un gol

due cose: 1. avranno sentito parlare di "teammate control"? (ve ne parlo bene in questi giorni ;) )2. Gli attaccanti fanno un sacco di tagli, molte volte sono proprio rimasto letteralmente SORPRESO. 3. Parlano di binari.

Quindi i movimenti non avranno più vincoli di binari? il nuovo stadio della juve ci sarà? e la beta della mlo?
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Allora non avete capito che i giornalisti vedono un buon gioco di calcio asseconda di quanto gli entra in tasca...e si sa che EA ha molti soldi e quindi da malloppi a tutti...

Admin aspettero tue notizie che ha te malloppi non te ne danno :lol: :lol: :lol:
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
admin una cosa, mi sembra che seabass avesse detto che pes fosse diventato difficile quest'anno e fosse da reimparare attraverso gli allenamenti (mi sembra perlomeno) cosa dici a riguardo, è cambiato davvero? bisogna reimpararlo?
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
franci77 ha detto:
admin una cosa, mi sembra che seabass avesse detto che pes fosse diventato difficile quest'anno e fosse da reimparare attraverso gli allenamenti (mi sembra perlomeno) cosa dici a riguardo, è cambiato davvero? bisogna reimpararlo?
speriamo e voglio che con il bari non riesca a cannare un 6 a 0 al barcellona. ieri al campionato master bari juve 9 a 1 con campione al primo anno ...... voglio mettere le mani su super staaaaaaaaaaaar. cos' e la football life????
PS franci anch'io son del 97 :mrgreen:
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ivaskyn ha detto:
admin ha detto:
weILL ha detto:
Ecco l'anteprima (la traduzione della versione inglese del sito) di eurogamer: http://www.eurogamer.it/articles/videog ... c-ps3-x360

Siamo sicuri che è la traduzione e che non l'hanno provata loro? Apparte questo, vorrei farvi vedere come da una semplice frase si capisce che c'è qualcosa che non va in quest'anteprima:
In molti casi ci si trova infatti nella condizione di imprecare contro la propria punta perché quest'ultima, pur vedendo il registra tra le linee pronto a lanciarla, non tenta quello scatto che potrebbe trasformare l'azione in un gol

due cose: 1. avranno sentito parlare di "teammate control"? (ve ne parlo bene in questi giorni ;) )2. Gli attaccanti fanno un sacco di tagli, molte volte sono proprio rimasto letteralmente SORPRESO. 3. Parlano di binari.

Quindi i movimenti non avranno più vincoli di binari? il nuovo stadio della juve ci sarà? e la beta della mlo?
I binari penso ci siano come anche nell'altro titolo calcistico, l'importante è mascherarli a dovere, rendendo la manovra più varia e dando maggiore liberta al giocatore pad alla mano.
Da quello che so il nuovo stadio della juve non c'è.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
admin ha detto:
non mi rompete le OO, sono impegnato a giocare a PES 2012 alla faccia vostra... non chiedetemi niente che adesso mi devo divertire; vi dirò tutto il 28 settembre
:eek:
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Great75 ha detto:
admin ha detto:
non mi rompete le OO, sono impegnato a giocare a PES 2012 alla faccia vostra... non chiedetemi niente che adesso mi devo divertire; vi dirò tutto il 28 settembre
:eek:


great..ma smettila!..admin non rispoderebbe mai cosi! :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
weILL ha detto:
Ecco l'anteprima (la traduzione della versione inglese del sito) di eurogamer: http://www.eurogamer.it/articles/videog ... c-ps3-x360

Siamo sicuri che è la traduzione e che non l'hanno provata loro? Apparte questo, vorrei farvi vedere come da una semplice frase si capisce che c'è qualcosa che non va in quest'anteprima:
In molti casi ci si trova infatti nella condizione di imprecare contro la propria punta perché quest'ultima, pur vedendo il registra tra le linee pronto a lanciarla, non tenta quello scatto che potrebbe trasformare l'azione in un gol

due cose: 1. avranno sentito parlare di "teammate control"? (ve ne parlo bene in questi giorni ;) )2. Gli attaccanti fanno un sacco di tagli, molte volte sono proprio rimasto letteralmente SORPRESO. 3. Parlano di binari.

Avevo modificato il post proprio inserendo il discorso del teammate control, che secondo loro era assente ( :| ). :)

E sulla traduzione, anche li', quotando ameppe, scrivevo di essermi reso conto che non fosse la traduzione dall'inglese come mi aspettavo. :oops:


Attendiamo le tue impressioni..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Great75 ha detto:
admin ha detto:
non mi rompete le OO, sono impegnato a giocare a PES 2012 alla faccia vostra... non chiedetemi niente che adesso mi devo divertire; vi dirò tutto il 28 settembre
:eek:

Ahah bella idea questo messaggio, sto ancora ridendo, meriti un premio great! :lol: :lol: :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
Great75 ha detto:
admin ha detto:
non mi rompete le OO, sono impegnato a giocare a PES 2012 alla faccia vostra... non chiedetemi niente che adesso mi devo divertire; vi dirò tutto il 28 settembre
:eek:

Ahah bella idea questo messaggio, sto ancora ridendo, meriti un premio great! :lol: :lol: :lol:
Giusto, un bel ban (ma bello eh) mi sembra la cosa più adatta :lol: (scherzo ovvio) :mrgreen: .
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
admin..posso iniziare a cancellare avendu venduto pes 2011 tutti i file che riguardano il file opzioni???..o serve qualcosa per il 2012?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Draketto ha detto:
admin..posso iniziare a cancellare avendu venduto pes 2011 tutti i file che riguardano il file opzioni???..o serve qualcosa per il 2012?
hai la 360? se si, dovresti conservarlo...
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Ragazzi admin comincerà a rispondere tra qualche minuto, per ora sta mangiando :D
quindi un po' di pazienza :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12