Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
palpas ha detto:
speriamo che la juve si sbrighi a dare un nome allo stadio...."nuovo stadio della juventus" è un pò schifoso :mrgreen: :mrgreen:
nell'amichevole dell'8 settembre credo che verra'svelato il nome ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
spero che nello stadium eitop hanno inserito la possibilita di fare uno stadio ovale con pista di atletica (cosa che nn 'cera nell 2011) cosi si puo fare il san paolo...

ma lo stradio della juve nn era esclusiva dell'innominabile?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
the elder ha detto:
Non si sa niente. E visto che siamo al 7 agosto mi sa che quest'anno niente beta. Ma tanto anche lo scorso anno non è che poi l'abbiamo potuta provare in tanti. :cry:

Beh in realtà lo scorso Agosto la giocammo dal 17 al 31 quindi visto che siamo al 7 c'è da sperare ancora è... ;)
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
PESALV84 ha detto:
Notizia ufficiale In pes 2012 c e lo stadio della Juve! Di seguito la lista degli stadi con licenza:

Licensed Stadia

Old Trafford
Wembley Stadium
Camp Nou
Santiago Bernabeu
Stade De France
Stade Lous II
Il Nuovo Stadio Della Juventus
San Siro
Giuseppe Meazza
Stadio Olimpico
Estadio Dragao
Estadio Jose Alvalade
Estadio Da Luz
Amsterdam Arena
El Monumental
Saitama Stadium 2002
Allianz Arena

Fonte WENB!

OMG corro a prenotare pes :D
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Ivaskyn ha detto:
PESALV84 ha detto:
Notizia ufficiale In pes 2012 c e lo stadio della Juve! Di seguito la lista degli stadi con licenza:

Licensed Stadia

Old Trafford
Wembley Stadium
Camp Nou
Santiago Bernabeu
Stade De France
Stade Lous II
Il Nuovo Stadio Della Juventus
San Siro
Giuseppe Meazza
Stadio Olimpico
Estadio Dragao
Estadio Jose Alvalade
Estadio Da Luz
Amsterdam Arena
El Monumental
Saitama Stadium 2002
Allianz Arena

Fonte WENB!

OMG corro a prenotare pes :D

Scusate l'ignoranza ma non lo sanno dopo 2 anni che "meazza" e "san siro" sono dei doppioni nel gioco essendo lo stesso stadio?? qualcuno mi spieghi perche....
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
Admin, per quanto riguarda il FO non hai mai pensato di affiliarti con forum come il nostro ( intendo affidabili) peró stranieri (tedesco, inglese e portoghese) in modo tale che ogni forum faccia il FO che riguarda il proprio campionato....per intenderci il forum tedesco edita le squadre del campionato tedesco..... in moto tale che si abbia un FO completo in breve tempo ma sopratutto si risparmia "tempo ed energie"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Kanon ha detto:
spero che nello stadium eitop hanno inserito la possibilita di fare uno stadio ovale con pista di atletica (cosa che nn 'cera nell 2011) cosi si puo fare il san paolo...

ma lo stradio della juve nn era esclusiva dell'innominabile?

Si può fare, anche se non proprio il san paolo: la limitazione è che non si possono fare tribune sovrapposte, almeno non ho trovato l'impostazione. Comunque viene molto simile ;)

PS: vi avevo detto che gli stadi erano 31 perchè avevo contato anche quello casuale :oops:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
Kanon ha detto:
spero che nello stadium eitop hanno inserito la possibilita di fare uno stadio ovale con pista di atletica (cosa che nn 'cera nell 2011) cosi si puo fare il san paolo...

ma lo stradio della juve nn era esclusiva dell'innominabile?

Si può fare, anche se non proprio il san paolo: la limitazione è che non si possono fare tribune sovrapposte, almeno non ho trovato l'impostazione. Comunque viene molto simile ;)

PS: vi avevo detto che gli stadi erano 31 perchè avevo contato anche quello casuale :oops:
Quindi ci sarebbe la pista d'atletica (nell'editor intendo)?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
weILL ha detto:
Quindi ci sarebbe la pista d'atletica (nell'editor intendo)?

Si, la prima cosa che si deve fare quando si crea uno stadio è scegliere se farne uno ovale con pista oppure uno rettangolare. In base a questa scelta si hanno i diversi "template" per creare lo stadio. Se ricordo bene per quelli di tipo ovale ci sono sei "template" per ogni settore.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
mi sono appena letto la lista degli stadi nella home del sito, molto bene: sono parecchi e l'allianz arena, stadio juve, stade de france sono delle gradite new-entry...piu i 2 stadi fake che dovremo vedere a quale stadio reale sono ispirati.....

@ admin: hai per caso notato se nella galleria utente, è ritornata l'opzione "GALLERIA STADI" ???

quella che c'era nei pes sulla ps2 che ti faceva vedere una panoramica degli stadi con dati tecnici tipo: anno di costruzione, capienza ecc. ecc ???

era molto fica, poi chissà perchè l'hanno levata... :?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ivarovèdio ha detto:
Ivaskyn ha detto:
PESALV84 ha detto:
Notizia ufficiale In pes 2012 c e lo stadio della Juve! Di seguito la lista degli stadi con licenza:

Licensed Stadia

Old Trafford
Wembley Stadium
Camp Nou
Santiago Bernabeu
Stade De France
Stade Lous II
Il Nuovo Stadio Della Juventus
San Siro
Giuseppe Meazza
Stadio Olimpico
Estadio Dragao
Estadio Jose Alvalade
Estadio Da Luz
Amsterdam Arena
El Monumental
Saitama Stadium 2002
Allianz Arena

Fonte WENB!

OMG corro a prenotare pes :D

Scusate l'ignoranza ma non lo sanno dopo 2 anni che "meazza" e "san siro" sono dei doppioni nel gioco essendo lo stesso stadio?? qualcuno mi spieghi perche....
credo che dipenda da una questione di licenze e sponsorizzazioni: uno stadio è del Mlan e uno è dell'Inter...oppure più semplicemente trovano più comodo sdoppiare lo stadio per questione di striscioni e tifoseria casalinga che forse la CPU non saprebbe gestire...
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Forse dovrebbe esserci anche la serie A cn la licenza, qste sn le ultime voci che girano nei vari siti dopo che è stato raggiunto l'accordo per il palermo!
Cmq apprezzo molto lo sforzo fatto da konami per qsto nuovo pes, nuovi stadi nuove licenze ecc...
Leggendo ho capito che è stato migliorato l'editor stadi, e ci sn inoltre 16 stadi editabili!
Cmq secondo me sarebbe perfetto se si potessero copiare dati da pes 2011, tipo calciatori... Es: visto che dovremmo ricreare la Bundes di sana pianta, sarebbe perfetto se si potessero copiare i dati di Grafite che in pes 2012 nn ci sarà, o Diego, Jurado, Raul ecc..., tutti quei giocatori che in pes 2011 erano presenti ma che in pes 2012 nn ci saranno!
Cosa ne pensate???
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
Marco.B. ha detto:
Forse dovrebbe esserci anche la serie A cn la licenza, qste sn le ultime voci che girano nei vari siti dopo che è stato raggiunto l'accordo per il palermo!
Cmq apprezzo molto lo sforzo fatto da konami per qsto nuovo pes, nuovi stadi nuove licenze ecc...
Leggendo ho capito che è stato migliorato l'editor stadi, e ci sn inoltre 16 stadi editabili!
Cmq secondo me sarebbe perfetto se si potessero copiare dati da pes 2011, tipo calciatori... Es: visto che dovremmo ricreare la Bundes di sana pianta, sarebbe perfetto se si potessero copiare i dati di Grafite che in pes 2012 nn ci sarà, o Diego, Jurado, Raul ecc..., tutti quei giocatori che in pes 2011 erano presenti ma che in pes 2012 nn ci saranno!
Cosa ne pensate???


aspettiamo a dire che non ci saranno perchè io non ne sono cosi' convinto...mi pare impossibile che non mettano da nessuna parte i giocatori che non fanno parte dei campionati o delle squadre presenti in pes 2012...ovvio non tutti i giocatori ma quantomeno alcuni (come nelle precedenti edizioni).
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
weILL ha detto:
Quindi ci sarebbe la pista d'atletica (nell'editor intendo)?

Si, la prima cosa che si deve fare quando si crea uno stadio è scegliere se farne uno ovale con pista oppure uno rettangolare. In base a questa scelta si hanno i diversi "template" per creare lo stadio. Se ricordo bene per quelli di tipo ovale ci sono sei "template" per ogni settore.
Ottimo :) !
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
@ admin: hai per caso notato se nella galleria utente, è ritornata l'opzione "GALLERIA STADI" ???

Non ho controllato la galleria utente, sorry.

Marco.B. ha detto:
Forse dovrebbe esserci anche la serie A cn la licenza, qste sn le ultime voci che girano nei vari siti dopo che è stato raggiunto l'accordo per il palermo!

Sono pure supposizioni. Vi ricordate PES 2010? La situazione era identica, mica c'erano i diritti della lega però...
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Admin ho una domanda sulla liga portoghese

come si è letto è una liga fake, ma le squadre sono fake come le inglesi (nel senso, nome sbagliato, stemma, divisa sbagliati etc... ma hanno i giocatori reali) oppure le squadre sono totalmente fake con giocatori inventati?

grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.