Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
State commettendo tutti l'errore di paragonare questo Pes 2012 al vecchio 2011 che non ha niente a che vedere a confronto,quindi è inutile postare esempi e dire che non va bene di qua e di la sono sdue giochi diversi in tutto...
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
irlandese ha detto:

Un caso analogo è per esempio quella manciata di squadre tra Eredivisie, Ligue1 e qualche spagnola, per pes2011, che avevano la "licenza" ma l'uniforme assomiglia all'originale. Quindi si al badge ma niente sponsor o che.
Konami ha collezionato cose di questo genere per un pò fin'ora e solo con un mod puoi cambiarli. :ugeek:
si esatto.
 

palpas

Esordienti
27 Giugno 2011
152
1
16
marcicella ha detto:
Io vorrei che il gioco “capisse” quando la squadra da lui utilizzata deve vincere o, ad esempio, può accontentarsi di un pareggio.
Esempio: Coppa Campioni/Europa League. Se la squadra da lui utilizzata ha vinto 2-0 all’andata e al ritorno sta perdendo 1-0 non deve togliere un difensore per un attaccante per pareggiare…ma anzi, dovrebbe chiudersi ancora di più. Contro di me hanno addirittura fatto salire il portiere al 90° su un calcio d’angolo…. (punteggio come descritto sopra)

condivido...poi il fatto del portiere che si getta in avanti è capitato anche a me,certe volte anche quando vinco! comunque ho notato che sale solo se hai premuto select+r1( la mentalità della squadra)
poi quando stai perdendo succede che il portiere blocca la palla,va a terra e impiega 3 ore per rialzarsi...ma dico io,stai perdendo,datti una mossa! :lol:
 
G

Guest

Guest
irlandese ha detto:
la konami non si prende 70€ ...tipo in inghilterra lo compreresti a 30/35€.....ma il problema è che siamo in italia
Ecco uno di quei motivi per cui le console sono "una fregatura". Cmq non avrei mai speso tutti sti soldi su console in questi anni; questo rende giustizia a tutti quelli che fanno critiche acidi nei confronti di konami, che è in ritardo di almeno 2 anni, ma non rispetto a qualcuno, bensì rispetto all'utenza per quello che le console possono offrire.
Immaginatevi se dopo tutto questo cancan, salta fuori che gli slot degli emblemi, tanto per fare un esempio, non dovessero bastare.. :shock:

STRAQUOTONE! Lo dicevo qualche giorno fà. Non è possibile che software house " meno gloriose " se così si può dire, tirano fuori titoli mostruosi sfruttando sia la PS3 che la XBOX 360 al nocciolo. Ora mi aspetto davvero un gioco strepitoso. Ad esempio ma sapete spiegarmi perchè da 4 anni a oggi hanno fatto mesi e mesi di motion capture e i giocatori corrono ancora come gobbi? Cioè visivamente fanno una figura di me**a :!:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
A proposito,Admin ma i portieri sono piu reattivi?
Mi spiego in Pes dopo una parata anche se premi subito i tasti passa del tempo prima che effettuino il rinvio..questo lo hanno risolto?
 
G

Guest

Guest
io un gioco di calcio li farei fare ai naughty dogs.....dopo un paio di tentativi riuscirebbero a fare meglio di entrambi i "due"....mi piacerebbe davvero tanto
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
a me basterebbe non vedere più i tuffi-liscio del portiere quando sta per andare in angolo o l'immobilismo seguendo il pallone che va in corner e già sarei più contento sui portieri :)
 
G

Guest

Guest
Io sono dell'idea che sia konami che EA stanno indietro sui giochi di calcio. Pensate Activision: Fanno giochi che riproducono scenari di guerra incredibili, Grafica mostruosa, ambientazioni che ti lasciano a bocca aperta e qui dobbiamo pregare per vedere correre un giocatore dritto con la schiena. Ma guardiamo avanti, speriamo che PES 2012 metta tutti d'accordo! ;)
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
linopacoloco82 ha detto:
io un gioco di calcio li farei fare ai naughty dogs.....dopo un paio di tentativi riuscirebbero a fare meglio di entrambi i "due"....mi piacerebbe davvero tanto

Ma dai. rotfl Sai che la Naughty Dog non ha mai fatto un gioco di sport?
 
G

Guest

Guest
Sino ad ora si è lanciata nell'impresa UBISOFT, l'anno scorso con un gioco di calcio che faceva rabbrividire....
 
G

Guest

Guest
Andreavedy ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
io un gioco di calcio li farei fare ai naughty dogs.....dopo un paio di tentativi riuscirebbero a fare meglio di entrambi i "due"....mi piacerebbe davvero tanto

Ma dai. rotfl Sai che la Naughty Dog non ha mai fatto un gioco di sport?

ma sono pure quelli che su ps3 hanno fatto SFRACELI.....l'ho detto...tempo un paio di giochi e ne farebbero uno come si deve di calcio :cool:
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
linopacoloco82 ha detto:
Andreavedy ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
io un gioco di calcio li farei fare ai naughty dogs.....dopo un paio di tentativi riuscirebbero a fare meglio di entrambi i "due"....mi piacerebbe davvero tanto

Ma dai. rotfl Sai che la Naughty Dog non ha mai fatto un gioco di sport?

ma sono pure quelli che su ps3 hanno fatto SFRACELI.....l'ho detto...tempo un paio di giochi e ne farebbero uno come si deve di calcio :cool:

Io mi sono sempre chiesto perchè la 2K non faccia un gioco di calcio,ma ho capito che ci sono dinamiche troppo diverse in ogni titolo di sport e quindi non sarebbe lo stesso risultato e la Konami e la EA hanno un'esperienza quasi trentennale e non a caso comandano il mercato dei giochi di calcio...
 

pando83

Pulcini
13 Maggio 2011
44
0
6
PESALV84 ha detto:
STRAQUOTONE! Lo dicevo qualche giorno fà. Non è possibile che software house " meno gloriose " se così si può dire, tirano fuori titoli mostruosi sfruttando sia la PS3 che la XBOX 360 al nocciolo. Ora mi aspetto davvero un gioco strepitoso. Ad esempio ma sapete spiegarmi perchè da 4 anni a oggi hanno fatto mesi e mesi di motion capture e i giocatori corrono ancora come gobbi? Cioè visivamente fanno una figura di me**a :!:

Quest'anno non si può proprio dire che corrano come gobbi. Si vede chiaramente sia in game che nei video che non sono ingobbiti proprio per niente. La schiena è bella dritta. Per me la corsa di quest'anno va finalmente bene. Possono migliorarla, ma questa si fa guardare.
 
D

Deletedmember107

Guest
se fosse la 2k a fare un gioco secondo me non avrebbe rivali.ma li vedete i giochi che sfornano?sembra di vedere una vera partita... :shock:

Hai ragione, ci vorrebbe un terzo incomodo. Sai che bagarre.. :mrgreen:
Quelli ti fanno un editor coi controc e mettono tutti d'accordo. Mò sbrigatevela voi, altrochè miliioni di € in licenze, milioni di € in animazioni e fisica, quello è quello che conta e poi pubblico reattivo. Il resto qualche licenza, il minimo indispensabile e una bella montagna di fake. Alè, la cena è servita :eek:
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
sapete cosa migliorei ivece le frecce della condizione atletica a volte mi capita di avere più di metà squadra giù con la freccia azzurra cioè se ho tre terzini ad esempio metine giù due ma almeno uno salvalo anche il più scarso che ne dite?
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
Non ho mai visto il forum così tranquillo da qnd sn registrato ... la quiete dopo la tempesta ... ci voleva una bella pausa.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
goldrider ha detto:
Non ho mai visto il forum così tranquillo da qnd sn registrato ... la quiete dopo la tempesta ... ci voleva una bella pausa.
.............oppure è solo la calma PRIMA della tempesta???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,797
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru