Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
juve ha detto:
si ma per lo meno ci provano a prenderle tanto tutti i soldi che fa konami se lo potrebbe permettere di prendere licenze molto più superiori
si è vero con tutti i soldi ke ha potrebbe prendre le licenze non dico di tutti i campionati ma almeno di quelli piu importanti tipo premier league liga spagnola
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Amo_il_Calcio ha detto:
juve ha detto:
si ma per lo meno ci provano a prenderle tanto tutti i soldi che fa konami se lo potrebbe permettere di prendere licenze molto più superiori
si..ma ci sono lege che é solo esclusivamente a FIFA come la Bundesliga

io preferirei che loro abbiano la premier completa
Infatti, proprio come FIFA non puo' avere Champions, Europa League, e Supercoppa Europea, a pensarci bene pero' non siamo messi tanto male . :mrgreen:
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
magari va bene la Bundesliga e licenza esclusiva di fifa ma in europa non c'è solo la Bundesliga e poi secondo me pes viene sempre criticato male solo per le licenze di merda che prende rispetto a fifa
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Johseph77 ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
juve ha detto:
si ma per lo meno ci provano a prenderle tanto tutti i soldi che fa konami se lo potrebbe permettere di prendere licenze molto più superiori
si..ma ci sono lege che é solo esclusivamente a FIFA come la Bundesliga

io preferirei che loro abbiano la premier completa
Infatti, proprio come FIFA non puo' avere Champions, Europa League, e Supercoppa Europea, a pensarci bene pero' non siamo messi tanto male . :mrgreen:
la fifa ha le licenze esclusivamente della bundesliga ma pes porebbe avere almeno la premier completa di licenze no come ogni anno solo due squadre con licenza e anke la liga spagnola completa
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Secondo te Pes non ha mai provato a comprare le licenze Inglesi e Tedesche ? Evidentemente ci saranno o intoppi o incomprensioni, se hanno comprato Champions, Europa League, Supercoppa Europea, e Coppa Santander non credo che sia una questione economica, ma qualcosa che va ben oltre. Zamparini l' anno scorso ha chiesto i soldi per il suo Palermo come quelli del Milan e dell' Inter, immagina se tutte le squadre si comportino cosi', dietro a questo tipo di opeazioni ci sono sempre uomini che hanno un orgoglio.
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
magari faranno uno sforzo con queste licenze e poi spero che mettano il nuvo stadio della juve per me zamparini e un co..e che l'anno scorso chiedeva i stessi soldi delle big italiane solo per il logo e la maglia che razza di s..o
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
a me piacerebbe avere la bundes liga fake (stile premier) e licenze ufficiali per squadre di champions e copa libertadores
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
juve ha detto:
magari faranno uno sforzo con queste licenze e poi spero che mettano il nuvo stadio della juve
spero pure XD

comunque..per via delle licenze..ancora é presto per parlarne secondo me
peró..anche se non potremmo avere la Bundesliga completa per via di esclusiva con Fifa..e altre cose

almeno in PES esistono le belle ptach..quindi proprio un problema non é a fin dei conti...(diciamo cosí)

il problema é proprio il gameplay che deve essere all'altezza..e la telecronaca con i cori..
parere mio
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
poi la cosa che mi fa ridere che nella libertadores sono tutte le 40 squadre partecipanti invece la CL e EL sono la metà
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
juve ha detto:
poi la cosa che mi fa ridere che nella libertadores sono tutte le 40 squadre partecipanti invece la CL e EL sono la metà
perché costa di meno..ecco perché ha piú probabilitá di averlo al completo
perché é una cosa non proprio importante come la Champions League o l'Europa League
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
io sono sicuro non al 100% al 1000% che il gamepley di pes 12 è migliore senza ombra di dubbio il migliore in assoluto
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Johseph77 ha detto:
Secondo te Pes non ha mai provato a comprare le licenze Inglesi e Tedesche ? Evidentemente ci saranno o intoppi o incomprensioni, se hanno comprato Champions, Europa League, Supercoppa Europea, e Coppa Santander non credo che sia una questione economica, ma qualcosa che va ben oltre. Zamparini l' anno scorso ha chiesto i soldi per il suo Palermo come quelli del Milan e dell' Inter, immagina se tutte le squadre si comportino cosi', dietro a questo tipo di opeazioni ci sono sempre uomini che hanno un orgoglio.
se la konami non puo avere le licenze della bundesliga xke per via di esclusiva con Fifa allora spero la bundesliga come la premier zenza licenze ma con le squadre
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
juve ha detto:
io sono sicuro non al 100% al 1000% che il gamepley di pes 12 è migliore senza ombra di dubbio il migliore in assoluto
sicuramente il gameplay di PES 2012 sará migliore dei PES precedenti..perché ora che usano lo stick quelli della Konami...possono solo migliorare e non peggiorare

e lo spero pure
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gae1000 ha detto:
togliendo la possibilità di usare le freccette secondo me fanno proprio male.
perderanno il 50 % di utenti.
come lo spiegano a chi gioca dal 98 con le frecce?

Un rischio da prendere secondo la Konami. In base ai loro piani, se si prova a giocare con l'analogico anzichè con le freccette c'è più possibilità di stupire gli utenti.

splatter ha detto:
con tutti quelli europei il campionato argentino??????????????????

La news condivisa da altri siti è leggermente storpiata, o meglio, non resa con l'effetto giusto. Viene detto che konami è al lavoro per la licenza di campionati sudamericani (io ricordavo il brasileiro sinceramente, dopo controllo), ma questa è una cosa ovvia, sono al lavoro per quello allo stesso modo del lavoro che fanno per ottenere il campionato portoghese.... Quello che viene detto nell'intervista è che la Konami sta cercando di avere quella licenza, non che si stanno impegnando mostruosamente per averla.


Ultimo richiamo, poi scatteranno i ban: BASTA PARLARE DI FIFA QUI
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
admin ha detto:
gae1000 ha detto:
togliendo la possibilità di usare le freccette secondo me fanno proprio male.
perderanno il 50 % di utenti.
come lo spiegano a chi gioca dal 98 con le frecce?

Un rischio da prendere secondo la Konami. In base ai loro piani, se si prova a giocare con l'analogico anzichè con le freccette c'è più possibilità di stupire gli utenti.

splatter ha detto:
con tutti quelli europei il campionato argentino??????????????????

La news condivisa da altri siti è leggermente storpiata, o meglio, non resa con l'effetto giusto. Viene detto che konami è al lavoro per la licenza di campionati sudamericani (io ricordavo il brasileiro sinceramente, dopo controllo), ma questa è una cosa ovvia, sono al lavoro per quello allo stesso modo del lavoro che fanno per ottenere il campionato portoghese.... Quello che viene detto nell'intervista è che la Konami sta cercando di avere quella licenza, non che si stanno impegnando mostruosamente per averla.


Ultimo richiamo, poi scatteranno i ban: BASTA PARLARE DI FIFA QUI
quoto sul primo fatto
se Konami ascoltasse ancora i utenti...allora Konami si puó anche ritirare (per il fatto delle freccette) perché é impossibile che ancora tutt'ora usano le freccette con la nex generation..e i giocatori hanno dei movimenti terribili
Konami rischia..ma come ha detto l'admin...é un rischio che devono prendere
le freccette li lasciamo ai tram

poi..per il fatto delle licenze...non penso che sia una cosa brutta avere la lega portoghese o argentina..sempre piú licenze ci sono e piú divertimento

parere mio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Amo_il_Calcio ha detto:
poi..per il fatto delle licenze...non penso che sia una cosa brutta avere la lega portoghese o argentina..sempre piú licenze ci sono e piú divertimento

parere mio

Il tuo parere coincide con il mio. Non volevo però che le vostre speranze per il campionato argentino fossero troppo grandi...
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
admin ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
poi..per il fatto delle licenze...non penso che sia una cosa brutta avere la lega portoghese o argentina..sempre piú licenze ci sono e piú divertimento

parere mio

Il tuo parere coincide con il mio. Non volevo però che le vostre speranze per il campionato argentino fossero troppo grandi...
sinceramente..se ci sono..meglio ancora..c'é piú divertimento..e piú giocatori da scegliere per la Master League e forse anche piú stadi (sempre se me lo compro quest'anno..bisogna vedere cosa offre il gameplay)

se non ci sará..fa niente... si puó divertire uno anche senza quelle leghe..esistono patch e poi ti puoi creare squadre tu stesso..quindi penso che non sia un grosso problema
no?
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
admin ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
poi..per il fatto delle licenze...non penso che sia una cosa brutta avere la lega portoghese o argentina..sempre piú licenze ci sono e piú divertimento

parere mio

Il tuo parere coincide con il mio. Non volevo però che le vostre speranze per il campionato argentino fossero troppo grandi...
ma infatti,pero'incominciassero ad includere sti due campionati per lo meno :!:
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
gix 75 ha detto:
admin ha detto:
[quote="Amo_il_Calcio":2febigbg]poi..per il fatto delle licenze...non penso che sia una cosa brutta avere la lega portoghese o argentina..sempre piú licenze ci sono e piú divertimento

parere mio

Il tuo parere coincide con il mio. Non volevo però che le vostre speranze per il campionato argentino fossero troppo grandi...
ma infatti,pero'incominciassero ad includere sti due campionati per lo meno :!:[/quote:2febigbg]
infatti..per avere piú possibilita di giocare anche con altre squadre..
ma se mettessero anche le squadre quelle della libertadores o come si chiama XD
cioé..che si puó usare anche nelle amichevoli ecc...invece che solo in quel campionato (per quello che ho letto..so che si possono solo usare in quel campionato libertadores)
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
juve ha detto:
magari va bene la Bundesliga e licenza esclusiva di fifa ma in europa non c'è solo la Bundesliga e poi secondo me pes viene sempre criticato male solo per le licenze di merda che prende rispetto a fifa
scusa se la KONAMI è stata la prima ad avere la licenza della libertadores.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.