Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Multiplayer.it sarà pure un sito serio, ma si vede palesemente che vanno contro pes, ogni hanno dicono le stesse cose su pes., E poi basta andare a vedere i commenti che fanno gli utenti sul quel sito...mah poi dico io cosa cavolo ha di simulativo fifa? bho...
Per me fifa è migliore un po sul gameplay, ma per il resto è un m......
Pes è la vera simulazione di calcio...e ancor di piu lo sarà nell prossimo.

PES TUTTA LA VITA
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Si parla tanto dei difetti di pes, ma dei difetti che ha fifa non sento mai parlare, eppure ne ha tanti di difetti...:
Arbitro ke fischia senza senzo, grafica ridicola tranne il campo, giocatori che non si assomiglianno manco minimamente, stadi fatti male, campionati con molte squadre non licenziate, menu antiscorrevole, giocatori che pattinano, divise ridicole, corpi dei giocatori orribili, i giocatori corrono tutti a zonzo, modalità fatte male, i giocatori esultano in 2 secondi, scene di gioco strane, il contorno del campo è vuoto, insomma chi piu ne ha piu ne metta...

E poi questa sarebbe la simulazione perfetta, ma prendete in giro un alto...
 

pezzz

Pulcini
4 Giugno 2011
57
0
6
sono leccese si capisce ke sei un fanboy ke kiude gli okki davanti a tutto se nn hai mai giokato a fifa nn dire fifa è una m... perkè è una grande cazzata.Io nn sono un fanboy di fifa quest'anno ho giocato sia a fifa che a pes.La verita ke il pes di quest'anno sotto il profilo del gameplay è un disastro sembra di contrlollare dei pinocchi sotto il punto di vista grafico e delle modalità è eccezzionale.Non essendo un fanboy di nessuno dei due giochi ma una persone ke si vuole divertire l'anno prossimo se pes tornerà giokabile kome si dice posso solo essere contento e avere due gioki con cui divertirmi.Ma obbiettivamente è sotto gli okki di tutti pes sotto l'aspetto del gioko del calcio quest'anno ha toppato e sento ancora dire pes è il re fifa è una m... ma siate un po obbiettivi sono d'accordo con ki gioka a pes perkè magari gli piace l'aspetto grafico ecc ognuno è libero di fare ciò ke vuole ma mi sembra assurdo ostentare concetti ke nn stanno ne in cielo ne in terra come comprerò pes sempre e comunque perkè fifa è una m... vorrei saper il senso logiko di questa frase se pes nn si migliora è per la gente cosi'
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Pezz per tua informazione io fifa 11 l'ho provato è l'unica cosa che ha di buono è solo il gameplay, ma per il resto fa letteralmente schifo...
E comunque io non sono fanboy di nessuno... :geek:
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
ancora con sto fifa,ma basta parliamo del nostro amato pes dai!!!!ultima notizia konami,sono a lavoro sulle licenze del campionato argentino,direi che e una bella cosa no!!!!
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
gix 75 ha detto:
ancora con sto fifa,ma basta parliamo del nostro amato pes dai!!!!ultima notizia konami,sono a lavoro sulle licenze del campionato argentino,direi che e una bella cosa no!!!!

speriamo gix :D se ci mettono la J-League(hanno i diriti fino alla eternità) ed quellli di cile,uruguay,colombia bè siamo a posto :mrgreen: (il brasilerao è più difficile c'è fifa di mezzo)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
allora perdonatemi FIFA provato riprovato e straprovato!!!
non posso sentire dire che il gameplay è ottimo, se mi dici che i movimenti sono fluidi che hai totale libertà di movimento non posso che darti ragione, però bisogna scindere delle cose per me molto importanti la libertà di movimento di FIFA ha i suoi pro e isuoi contro trovo assurdo che un giocatore in corsa possa fare dei cambi di direzione tipo pattinaggio sul ghiaccio!!
diciamo chiaramente che tutte e due i titoli non sono una simulazione senza buttare fango ne su un titolo ne sull'altro!!!
poi a gusto personale dico che FIFA l'ho utilizzato nella versione completa me lo sono fatto prestare da un amico e senza mai averci giocato dopo un paio di partite mi sono messo on line e devo dire che il comparto online scorre che è una meraviglia ma ho fatto 5 partite di cui 5 vittorie!!! tutt'e 5 partite gestite a fotocopia come tipologia di azioni e di goal sia da parte mia che dell'avversario perchè proprio il gameplay ti porta a giocare in un modo che dopo un po a me stufa parecchio, è monotono!!!
ma quelli sono gusti personali!!!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Fatemi capire, voi prendete multiplayer.it come spunto solo quando parla male di Pes?
Avete visto che voto hanno messo a pes 2011? 8.9

Vi pare un gioco da 8.9 pes 2011?
secondo me hanno sbagliato sia l'anno scorso, sia quest'anno
e poi siamo noi a dover giudicare, non dimenticatelo
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Sonoleccese ha detto:
Multiplayer.it sarà pure un sito serio, ma si vede palesemente che vanno contro pes, ogni hanno dicono le stesse cose su pes., E poi basta andare a vedere i commenti che fanno gli utenti sul quel sito...mah poi dico io cosa cavolo ha di simulativo fifa? bho...
Per me fifa è migliore un po sul gameplay, ma per il resto è un m......
Pes è la vera simulazione di calcio...e ancor di piu lo sarà nell prossimo.

PES TUTTA LA VITA

Guarda, i giornalisti di multiplayer sono seri, non vedo che motivo avrebbero ad andare contro a un gioco...
Comunque se guardi la recensione di Tanzen di pes 2011, direi che il voto finale è più che positivo e anche i giudizi che dà fanno ben capire che la serie è in ripresa dopo la "morte" degli ultimi anni. E su questo siamo tutti d'accordo, no?
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
jacoma ha detto:
allora perdonatemi FIFA provato riprovato e straprovato!!!
non posso sentire dire che il gameplay è ottimo, se mi dici che i movimenti sono fluidi che hai totale libertà di movimento non posso che darti ragione, però bisogna scindere delle cose per me molto importanti la libertà di movimento di FIFA ha i suoi pro e isuoi contro trovo assurdo che un giocatore in corsa possa fare dei cambi di direzione tipo pattinaggio sul ghiaccio!!
diciamo chiaramente che tutte e due i titoli non sono una simulazione senza buttare fango ne su un titolo ne sull'altro!!!
poi a gusto personale dico che FIFA l'ho utilizzato nella versione completa me lo sono fatto prestare da un amico e senza mai averci giocato dopo un paio di partite mi sono messo on line e devo dire che il comparto online scorre che è una meraviglia ma ho fatto 5 partite di cui 5 vittorie!!! tutt'e 5 partite gestite a fotocopia come tipologia di azioni e di goal sia da parte mia che dell'avversario perchè proprio il gameplay ti porta a giocare in un modo che dopo un po a me stufa parecchio, è monotono!!!
ma quelli sono gusti personali!!!
ti quoto...perché fifa 11 non é una simulazione..é anche arcade
peró la differenza con PES 2011 (anche se puoi usare mi sembra L2 per avere il full manual ma non é allo stesso livello di fifa) é che Fifa usando il full manual hai veramente la simulazione (non come quella reale naturalmente perché é lo stesso sempre un pó indirizzata la palla)
ma a confronto pes é simulazione..ecco perché dicono cosí..il miglior gioco simulativo(anche se alla fine é pure arcade ma meglio fatto)
comunque ora basta con fifa XD
parliamo come dicono gli altri di PES

altre notizie apparte le licenze?
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
giogio28 ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
sul fatto dei movimenti che in FIFA sembrano tutti uguali .. hai QUASI ragione
sul fatto che non ha 360*.. non ê vero.. perchê i giocatori abili sterzano meglio essendo agili..quindi 360* .. quelli meno agili non possono riuscire a fare i 360* e sfido a chiunque su questo fatto
perchê nella realtá uno agile si muove meglio di uno non agile.. quindi quello agile va a 360* e l'altro no
e non tutti hanno i giocatori la stessa reattività e mobilitá perchê ognuno ha le sue caratteristiche.. ma che calcio guardi in tv??per sapere o almeno giochi al calcio reale? mi sa di no.. sennö non avresti detto una cosa del genere
hanno per caso tutti le stesse caratteristiche??
tutti la stessa reattivitâ o agilitá?? boo
che PES ha come grafica della palla migliore di FIFA ê vero., ma non la fisica
che i corpi e la differenza di altezza ê meglio in PES ci sta pure


cosa stai dicendo?? giuro do non aver capito una parola, forse +è meglio andare a letto prima delle 4 :lol:

guarda io gioco a fifa ormai dal 2007 , solo in manuale e sono tra i primi 1000 nella classifica mondiale assoluta e tra i primi 100 in quella mondiale manuale, 19 nella manuale italiana, tutto questo non per vantarmi, ma per dirti che conosco tutti i pregi e i difetti di fifa e ti posso assicurare che l'unica cosa che mi fa giocare ancora a questo titolo è la fluidità dei movimenti dei giocatori , unita alle animazioni legate perfettamente tra loro. ma fifa oltre a questo non ha nula , la fisica della palla e dei passaggi è assolutamente non paragonabile a quella di Pes che è almeno 4-5 volte meglio, inoltre se giochi online noterai subito che il campo di fifa è davvero troppo corto e stretto e infatti si ha sempre la sensazione di giocare ad hockey , pressing per novanta minuti e giocatori che corrono tutti verso la palla come se giocassero nel campetto dell'oratorio, c'è sempre fretta nel dare la palla perchè l'avversario che si trova a circa 8 metri da te arriva in mezzo secondo a contrastarti , questa secondo te è simulazione??? vogliamo parlare dei goal bug? basta premere 2 volte il tiro velocemente e il 90 % la palla passa sotto il corpo del portiere, altro goal bug, colpo di testa sul secondo palo, basta crossare con il filtrante alto anche con gattuso , che arriva robinho (1,68 m) a insaccare di testa , con il portiere immobile e il difensore che si sposta. se vuoi posso farti 3 pagine di cosa non va in fifa, ma ti dico solo che pes di negativo fino al 2011 ha solo animazioni e movimenti non legati tra loro dei giocatori , quando portano palla e devono compiere un cambio di direzione. per quanto riguarda tiri, passaggi , fisica della palla, grandezza campo, simulazione di una partita di calcio(pressing , manovra eccecc) pes è molto avanti rispetto al gioco EA sports.

stavo scrivendo con la ps3 ecco perché non mi sono spiegato bene..perché ho dei limiti dei caratteri

ma..la fisicitá della palla in PES 2011 é orrenda..la palla sembra una piuma..i passaggi sono razz..i tiri volano fuori dallo stadio..i cross..lasciamo perdere
e questo fatto PES é molto piú avanti? XD
posso anche dirti che i portieri non sono dei migliori infatti..fanno anche tante volte papere in fifa..o dormono e stanno imbalati..ma pur sempre 1000 volte meglio di quelli che ha PES 2011 come IA
IA di Fifa é molto superiore a PES..ma non vuol dire che sia perfetta infatti..perché noto sempre qualche cavolata

se arriva il giocatore a mezzo secondo..vuol dire che hai giocato online con il tuo giocatore virtuale
perché io di queste cose li vedo solo se gioco online con il mio calciatore virtuale...se gioco Testa a Testa non ne vedo che un giocatore in 1 secondo é davanti a me

90 minuti di pressing li fa solo se decidi l'offensiva e il pressing o pressing alto
altrimenti sti 90 min pressing non li fa
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
vi prego, vi supplico BASTA PARLARE DI FIFA. state cominciando a scartavetrare. se volete parlare di fifa vs pes createvi un forum e sfogatevi li. quando avrò una benedettta voglia di sapere di fifa vs pes allora visiterò anche il vostro forum. ma, dal momento che questo è un forum ESCLUSIVAMENTE di PES, parlate di pes e di nient'altro!
la Konami sta lavorando alla licenza del campionato argentino. parlate un po' di questo adesso!

PS fate le persone serie!
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
leonedazza4 ha detto:
vi prego, vi supplico BASTA PARLARE DI FIFA. state cominciando a scartavetrare. se volete parlare di fifa vs pes createvi un forum e sfogatevi li. quando avrò una benedettta voglia di sapere di fifa vs pes allora visiterò anche il vostro forum. ma, dal momento che questo è un forum ESCLUSIVAMENTE di PES, parlate di pes e di nient'altro!
la Konami sta lavorando alla licenza del campionato argentino. parlate un po' di questo adesso!

PS fate le persone serie!
ma solo in quello argentino?
non si sa altro apparte le licenze?

quello che a me piace anche di PES..é che c'é la nazionale del Giappone :D :D :D
sono anni che ci voglio rigiocare XD
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
bello il campionato argentino perché non prendono quello australiano ma dai ma che mi interessa quello argentino perché non prendono la premier, Bundesliga Liga spagnola, Serie A ,e i maggiori campionati più importanti europei e tutte le 32 squadre che partecipano alla CL e le 40 di EL però i soldi la konami li ha per la coppa libertadores che a me sinceramente non me frega un c..o
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
juve ha detto:
bello il campionato argentino perché non prendono quello australiano ma dai ma che mi interessa quello argentino perché non prendono la premier, Bundesliga Liga spagnola e tutte le 32 squadre che partecipano alla CL e le 40 di EL
perché ad esempio..la bundesliga completa la puoi dimenticare..perché c'é la solo esclusivamente FIFA

meglio piccole licenze..almeno ci sono piú squadre..e loro fanno anche poi piú soldi
per me é una cosa buona..anche se non interessa neanche a me
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Prefersico 100 volte il Campionato Argentino alla Bundesliga, In Germania c'e' solo il BAyern con qualche buon giocatore, in Argentina ci sono una valanga di fenomeni, senza contare il fascino e l' atmosfera in campo..
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
Johseph77 ha detto:
Prefersico 100 volte il Campionato Argentino alla Bundesliga, In Germania c'e' solo il BAyern con qualche buon giocatore, in Argentina ci sono una valanga di fenomeni, senza contare il fascino e l' atmosfera in campo..


peró vorrei avere almeno lo Schalke 04 in PES 2012 XD
non mi dispiacerebbe..mi piace la squadra e la maglia ^^
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
si ma per lo meno ci provano a prenderle tanto tutti i soldi che fa konami se lo potrebbe permettere di prendere licenze molto più superiori
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
juve ha detto:
si ma per lo meno ci provano a prenderle tanto tutti i soldi che fa konami se lo potrebbe permettere di prendere licenze molto più superiori
si..ma ci sono lege che é solo esclusivamente a FIFA come la Bundesliga

io preferirei che loro abbiano la premier completa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.