Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
hurricane ha detto:
cominciamo a lamentarci per avere d pad (freccette)

Non posso negarvelo, anch'io avrei "rosicato" fino all'anno scorso, ma non c'è più frase vera di questa: Se, dopo averci giocato per una quantità di tempo considerabile, vorranno ancora il d-pad indietro, sono sicuro che noi prenderemo in considerazione il ritorno del d-pad.

Non conosco NESSUNO che dopo aver utilizzato lo stick analogico è tornato al d-pad. Fateci una decina di partite, è un altro gioco.
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
admin ha detto:
hurricane ha detto:
cominciamo a lamentarci per avere d pad (freccette)

Non posso negarvelo, anch'io avrei "rosicato" fino all'anno scorso, ma non c'è più frase vera di questa: Se, dopo averci giocato per una quantità di tempo considerabile, vorranno ancora il d-pad indietro, sono sicuro che noi prenderemo in considerazione il ritorno del d-pad.

Non conosco NESSUNO che dopo aver utilizzato lo stick analogico è tornato al d-pad. Fateci una decina di partite, è un altro gioco.

@hurricane Qui nessuno si sta lamentando,ho solo detto che io uso ancora il d-pad e a quanto pare non sono l'unico.
@admin Appena letto la notizia mi sono messo subito sotto con l'analogico ma mi ci devo abituare.Per il momento solo 5 partite ma mi sono bastate per capire che determinati giocatori diventano ancor più forti usando l'analogico.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Flavio ha detto:
@admin Appena letto la notizia mi sono messo subito sotto con l'analogico ma mi ci devo abituare.Per il momento solo 5 partite ma mi sono bastate per capire che determinati giocatori diventano ancor più forti usando l'analogico.

Non si tratta solo di forza, ma anche di fluidità, penso l'avrai notato ;)
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
hurricane ha detto:
cominciamo a lamentarci per avere d pad (freccette)

Non posso negarvelo, anch'io avrei "rosicato" fino all'anno scorso, ma non c'è più frase vera di questa: Se, dopo averci giocato per una quantità di tempo considerabile, vorranno ancora il d-pad indietro, sono sicuro che noi prenderemo in considerazione il ritorno del d-pad.

Non conosco NESSUNO che dopo aver utilizzato lo stick analogico è tornato al d-pad. Fateci una decina di partite, è un altro gioco.

lo dice anche jon murphy...le possibilità di movimento che hanno inserito non possono essere sfruttate con il d-pad...il quale verrà usato per le tattiche (senza dover premere select penso a questo punto)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
admin ha detto:
Flavio ha detto:
@admin Appena letto la notizia mi sono messo subito sotto con l'analogico ma mi ci devo abituare.Per il momento solo 5 partite ma mi sono bastate per capire che determinati giocatori diventano ancor più forti usando l'analogico.

Non si tratta solo di forza, ma anche di fluidità, penso l'avrai notato ;)

Ovvio,notevole la differenza.Adesso basta solo abituarsi. ;)
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Io davvero gioco da una vita con l'analogico a pes...ragazzi fidatevi è molto meglio,solo questione di abitubine..
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Ma anzichè lamentarvi per le freccette a pes... possibile che non avete altri giochi dove per muoversi si usa solo l'analogico...?
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
E' chiaro che la scelta di lasciare il controllo del gameplay all' analogico significa 360° affinato e movimenti ancora piu' morbidi, ci abitueremo come per i pasasggi free in Pes 2011, le prime 2 \ 3 partite non ne azzeccai nemmeno 1. :mrgreen:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ste_22 ha detto:
Ma anzichè lamentarvi per le freccette a pes... possibile che non avete altri giochi dove per muoversi si usa solo l'analogico...?

Ma leggete prima di scrivere.qui stiamo parlando e non lamentando.
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
hurricane ha detto:
cominciamo a lamentarci per avere d pad (freccette)

Ma in fondo l'analogico è migliore, la colpa è di quando alle prime partite di Winning Eleven per PS1 ( :cry: ) usavamo le freccette. Inutile lamentarsi, nella nuova generazione serve l'analogico.
 

pezzz

Pulcini
4 Giugno 2011
57
0
6
mi sa ke qui avete tutti ps3.
su xbox è incocepibile giocare con lr freccette mi sa ke la colpa è tutta del pad ps3 vecchio e inadeguato per i nuovi giochi lo dico per esperienza personale provai a fare una partita da un amiko su ps3 e abituato al pad xbox risultava davvero scomodo l'analogico
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
State dicendo tutti una marea di cavolate. Su Xbox si usa l'analogico perché l'analogico é fatto bene e perché la croce è fatta male. Su Ps3 l'analogico è fatto malissimo e dopo un po' ti fa male la mano ad usarlo. Bisogna lasciare LIBERTA' di scelta. Engineered for Freedom de 'sta ceppa!
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
The_S-Venom ha detto:
State dicendo tutti una marea di cavolate. Su Xbox si usa l'analogico perché l'analogico é fatto bene e perché la croce è fatta male. Su Ps3 l'analogico è fatto malissimo e dopo un po' ti fa male la mano ad usarlo. Bisogna lasciare LIBERTA' di scelta. Engineered for Freedom de 'sta ceppa!
allora tu sicuramente di come dici.. usi le freccette
perché ho entrame le console.. vero.. il controller della xbox ê piû comodo.. ma la ps3 non ê da meno
gioco molte ore senza pausa.. e io dolori non ne ho
per il fatto di scelta hai ragione.. se uno vuole le freccette piü tosto dell'analogico.. ok
solo perö.. poi non vi lamentate per il fatto dei binari(non parlo direttamente con te su questo fatto ma in generale).. che con le freccette c'ê piû dolori(mio parere) e binari
con lo stick hai piû libertà di movimento
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
A me non danno fastidio i binari, anzi.

Appunto per questo dico che dovrebbero lasciare libertà di scegliere:

ANALOGICO: Più libertà di movimento, zero binari;

DIGITALE: Meno libertà di movimento, più binari.

Se invece impongono una LORO scelta la maggior parte dell'utenza che usa le frecce si lamenterà, non è vero che si troverà meglio. Se voglio un gioco con movimenti a 360° dove mi devo muovere con l'analogico a 'sto punto mi prendo FIFA. PES è sempre stato così. Non voglio due giochi identici.
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
The_S-Venom ha detto:
A me non danno fastidio i binari, anzi.

Appunto per questo dico che dovrebbero lasciare libertà di scegliere:

ANALOGICO: Più libertà di movimento, zero binari;

DIGITALE: Meno libertà di movimento, più binari.

Se invece impongono una LORO scelta la maggior parte dell'utenza che usa le frecce si lamenterà, non è vero che si troverà meglio. Se voglio un gioco con movimenti a 360° dove mi devo muovere con l'analogico a 'sto punto mi prendo FIFA. PES è sempre stato così. Non voglio due giochi identici.
ma PES ê stato sempre cosî.. come Fifa.. SOLO
che Fifa con la nuova gen.. ha iniziato a lavorare sullo stick per i 360*
invece PES no..studiava ancora sulle freccette..perché tanto se lo compravano lo stesso..dopo che l'utenza in PES 2010 si lamentava per i binari e cerano i cali delle entrate alla KONAMI..vuolà..in PES 2011 hanno iniziato con lo stick
per il fatto che hai detto..tanto vale mi compro Fifa perché PES ha avuto sempre i binari..ê una cosa che non ha senso secondo me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze