Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Io invece grazie allo spostamento del portiere ho risolto per la stragrande maggioranza delle punizioni, poiché quando lo muovi influenzi anche il tiro della cpu, se lo metti più centrale la cpu spesso cerca un tiro più preciso e spesso sbaglia. Se il portiere lo piazzi troppo dietro la barriera il giocatore tira sul palo scoperto, c'è da stare attenti su questo.
 

draven

Pulcini
15 Ottobre 2009
58
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Oltre al portiere manuale una soluzione valida è premere triangolo al momento giusto. Molto spesso la barriera respinge la palla.
Mi sembra molto più efficace degli scorsi anni; uno dei giocatori più letali che ho trovato fino ad ora è Di Vaio, ma come lo hanno fatto forte????
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,157
33,434
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Tsuba ha detto:
Io invece grazie allo spostamento del portiere ho risolto per la stragrande maggioranza delle punizioni, poiché quando lo muovi influenzi anche il tiro della cpu, se lo metti più centrale la cpu spesso cerca un tiro più preciso e spesso sbaglia. Se il portiere lo piazzi troppo dietro la barriera il giocatore tira sul palo scoperto, c'è da stare attenti su questo.

Sono assolutamente d'accordo con te. Subito lo spostavo troppo e mi segnavano cambiando angolo di tiro, invece adesso facendo solo un piccolo spostamento verso il centro della porta non subisco praticamente mai gol.
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

the elder ha detto:
Tsuba ha detto:
Io invece grazie allo spostamento del portiere ho risolto per la stragrande maggioranza delle punizioni, poiché quando lo muovi influenzi anche il tiro della cpu, se lo metti più centrale la cpu spesso cerca un tiro più preciso e spesso sbaglia. Se il portiere lo piazzi troppo dietro la barriera il giocatore tira sul palo scoperto, c'è da stare attenti su questo.

Sono assolutamente d'accordo con te. Subito lo spostavo troppo e mi segnavano cambiando angolo di tiro, invece adesso facendo solo un piccolo spostamento verso il centro della porta non subisco praticamente mai gol.
ma come si sposta???????????????????
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

draven ha detto:
Oltre al portiere manuale una soluzione valida è premere triangolo al momento giusto. Molto spesso la barriera respinge la palla.
Mi sembra molto più efficace degli scorsi anni; uno dei giocatori più letali che ho trovato fino ad ora è Di Vaio, ma come lo hanno fatto forte????

Uno fortissimo nei calci di punizione è Defour... non ricordo dove gioca ma ha 82 di generale e non so quanto sui tiri piazzati ma mi ha fatto 2-3 gol impressionanti

ma come si sposta???????????????????

L1+R3 e lo posizioni, poi però devi ripremerli per rimettere il portiere automatico altrimenti ti rimane immobile perché sei te a comandarlo
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Tsuba ha detto:
draven ha detto:
Oltre al portiere manuale una soluzione valida è premere triangolo al momento giusto. Molto spesso la barriera respinge la palla.
Mi sembra molto più efficace degli scorsi anni; uno dei giocatori più letali che ho trovato fino ad ora è Di Vaio, ma come lo hanno fatto forte????

Uno fortissimo nei calci di punizione è Defour... non ricordo dove gioca ma ha 82 di generale e non so quanto sui tiri piazzati ma mi ha fatto 2-3 gol impressionanti

ma come si sposta???????????????????

L1+R3 e lo posizioni, poi però devi ripremerli per rimettere il portiere automatico altrimenti ti rimane immobile perché sei te a comandarlo
grazie mille :D
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

una cosa che odio in questo gioco è la fisicità della cpu e immarcabile io gioco a super star ragà non si fermano gli avversari ... italia contro la giordania cazzo quelli mi driblano anche se sconosciuti
 

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

napulegno_82_ ha detto:
una cosa che odio in questo gioco è la fisicità della cpu e immarcabile io gioco a super star ragà non si fermano gli avversari ... italia contro la giordania cazzo quelli mi driblano anche se sconosciuti

stessa cosa capita contro la tunisia( MIKHUR,DAMIR,JERG9 sembravano didi,vava e pelè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :evil: :evil: :twisted: :twisted:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

non ci lamentiamo dei menu... anzi diciamo il vero che anche se hai difronte un giocatore sconosciuto della giordania o altra squadra ci dribla come fosse maradona.
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

gab ha detto:
ISS1970 ha detto:
...e i rigori come in pes 2010/2011...ormai tirare i rigori ha perso gusto.


molti utenti, anzi l'80%, si sono lamentati l'anno scorso della difficoltà nel calciare i rigori, per cui quest'anno hanno semplificato la cosa rendendoli talmente facili che anche un anziano di 99 anni, senza aver mai preso un joystick in mano, è in grado di segnare.

Francamente i rigori di pes2011 mi piacevano parecchio e riuscivo a batterli senza problemi...mi chiedo quali difficoltà abbiano trovato tutti quelli che hanno chiesto un cambiamento

mah...fa nulla...l'ultima cosa adesso è andarsi a lamentare con Murphy sulla gestione dei rigori, dopo tutti quei messaggi disperati dell'anno passato...
immaginate la faccia di quelli della konami se ora tutti si lamentassero della facilità nel calciare: :shock:
"ma questi che minchia vogliono ? prima son difficili ora sono facili...basta...da pes2013 aboliamo i rigori !" :lol:

:lol: :lol: :lol:

a me piacevano na cifra, tranne telecamera e "bug cucchiaio", ma erano perfetti..or anon solo son ridicoli e facili per un vecchio di 99 anni, ma il cucchiaio esce SOLO centrale :eek: .......peccato davvero guarda, anziché capire che i "vecchi" mantengono il gioco danno retta ai bimbetti occasionali che fanno perdere colpi a pes

....tweet a konami: "ciao, sono un bimbominkia e i rigori son difficili!"

risp di peppe konami "rigori difficili??? ma allenati e nun ce skassasse a minch*a!! dentro u cemento te ce ficco.......u capisti??"

foto di repertorio del boss peppe konami :mrgreen:
Il%20capo%20dei%20capi.jpg
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

linopacoloco82 ha detto:
a me piacevano na cifra, tranne telecamera e "bug cucchiaio", ma erano perfetti..or anon solo son ridicoli e facili per un vecchio di 99 anni, ma il cucchiaio esce SOLO centrale :eek: .......peccato davvero guarda, anziché capire che i "vecchi" mantengono il gioco danno retta ai bimbetti occasionali che fanno perdere colpi a pes

....tweet a konami: "ciao, sono un bimbominkia e i rigori son difficili!"

risp di peppe konami "rigori difficili??? ma allenati e nun ce skassasse a minch*a!! dentro u cemento te ce ficco.......u capisti??"

foto di repertorio del boss peppe konami :mrgreen:
Il%20capo%20dei%20capi.jpg



:lol:
cmq oggi ho tirato, nella MLO, un rigore a cucchiaio angolato...ho semplicemente premuto R1-tiro e messo la direzione (spostato lo stick al massimo...tanto in questo pes è impossibile mandarli fuori)
mi è uscito un pallonetto teso che si è spento nell'angolino basso (spiazzando il portiere...goduria :D)
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

i rigori fanno pena... non capisco perchè cambino sempre... è una cosa anche secondaria, io li avrei lasciati come sono sempre stati senza andare a strolgare soluzioni strane...

cmq ieri ho fatto due partite... una è venuta tirata e divertentissima... bo... sto gioco è strano perchè onestamente a guardarci bene è pieno di difetti... però diverte da matti certe volte...

io poi vorrei anche dire che forse la memoria inganna sui titoli vecchi... prima cosa c'era un fifa ignobile come concorrente e altre ciofeche varie come this is football... secondo il gioco era pieno di binari da fare paura... è improponibile oggi...
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

napulegno_82_ ha detto:
non ci lamentiamo dei menu... anzi diciamo il vero che anche se hai difronte un giocatore sconosciuto della giordania o altra squadra ci dribla come fosse maradona.



Il menu può piacere o non piacere.

Ma gli ultimi 2 sono obiettivamente tra i meno accattivanti della storia di pes...
Grafica scarna e pochi colori...
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ma i menù è secondario . cmq perchè i 2k non fanno un gioco di calcio mah
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Magari stan già creando il gioco perfetto di basket....non c'è un Murphy qualunque della 2ksports che twitta...o come c###o si scrive!!!!!!!!!......per chiederglielo.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

i 2k a livello di tennis e basket sono i migliori, ma avete visto la grafica stupenda anche la giocabilità davvero bravi...
raga ma un modo per marcare sta cpu non c'è mi salta troppo facile anche quando mi chiudo in difesa.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

consiglio per la difesa, temporeggiate e usate anche L2 oltre a R2 per aggiustare la posizione del giocatore. Molte volte anche tenendo premuto solo L2 il difensore effettua un tackle pulito
 

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

per chi si è scaricato l'ultimo Fo vorrei se è possibile le statistiche di william boaventura(apoel) grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,202
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome