Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Sono un vecchio amante del ISS ed ero un discreto editor ai tempi della ps2. Mi sono iscritto per dire quanto sono incazzato. Speravo che dopo secoli di attesa e dopo il buon pes 2011 questo fosse l'anno buono. INvece mi ritrovo sto scempio di gioco. Ho tutto in manuale...beh premo forte e mi esce un passaggio di 3 cm, premo poco e la palla viene scaraventata a 30 metri, passo a sinistra verso l'ala e il passaggio va in mezzo al campo, tiro con la leva tutta a sinistra per beccare il primo palo e mi ritrovo un tiro incrociato, crosso con il peggiore dei terzini e mi vengono 4 cross perfetti stile bechkam, il peggior medianaccio che dribbla come messi. E non fatemi parlare delle animazioni....5 anni di next gen e siamo a livelli di atari anni 80. Cioe' i vecchi pes sono anni luce avanti anche nella animazioni. E chi ha fatto le animazioni dei portieri? in pes3 erano bellissime...questo 10 anni fa!!!! La CPU mi fa sempre gli stessi goals, tutti uguali, triangolo e tiro sotto il sette, colpi di testa sul angoli e punizioni dove puoi' anche mettere superman in area ma il cheat ha gia' deciso che ti fa goals. ON LINE? una cagata pazzesca. Benny Hill show. sistema feed back? EPICAMENTE FALLIMENTARE!


Su grafica, rosters e licenze lascio perdere, non mi interessano proprio. Ma gameplay e animazioni sono l'anima di pes. Non mi aspettavo un pes cosi' scadente considerando che sto gioco ha 5 anni di sviluppo alle spalle su next gen. Qui mancano i fondamentali....liberta' di passaggio, tiro, animazioni, individualita'. La Konami mi sembra sempre piu' confusa. Si stava meglio quando non ascoltavano i fans e non c'erano mille Murphy's di turno a riempire la bocca di tutti con marketing da 4 soldi.

Primo ed ultimo post. grazie.
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ecco in anteprima gli scarpini che ci saranno nel prossimo DLC:

http://dl.dropbox.com/u/484907/temp/dlc.html



ovviamente ci saranno tutti i trasferimenti e qualche viso nuovo.
Admin, vixon e tutti gli editer gentilmente non dimenticatevi di fare il copiabase per quei giocatori che hanno il viso predefinito e che dopo il dlc scompariranno.
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

the elder ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
[quote="napulegno_82_":178faqlb]non lo fa

NON devi giocare con levetta e tastierino.....DEVI configurare solo la levetta nel controller per muoverti, cosi puoi utilizzare il tastierino per le tattiche, altrimenti devi usare select e non so che pulsante (e son 4!)
Se non sbaglio select+R1 e select +R2 per aumentare o diminuire).[/quote:178faqlb]

Esatto, io uso ancora la croce direzionale per giocare (...che ci posso fare, sono un nostalgico...) e il livello di attacco e difesa si cambia come ha scritto The Elder.
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Scusate,so che non c'entra con questo argomento,ma visto che ha chiuso wikipedia,se passerà la legge anche questo sito dovrà chiudere??? Ditemi di no!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ISS1970 ha detto:
Sono un vecchio amante del ISS ed ero un discreto editor ai tempi della ps2. Mi sono iscritto per dire quanto sono incazzato. Speravo che dopo secoli di attesa e dopo il buon pes 2011 questo fosse l'anno buono. INvece mi ritrovo sto scempio di gioco. Ho tutto in manuale...beh premo forte e mi esce un passaggio di 3 cm, premo poco e la palla viene scaraventata a 30 metri, passo a sinistra verso l'ala e il passaggio va in mezzo al campo, tiro con la leva tutta a sinistra per beccare il primo palo e mi ritrovo un tiro incrociato, crosso con il peggiore dei terzini e mi vengono 4 cross perfetti stile bechkam, il peggior medianaccio che dribbla come messi. E non fatemi parlare delle animazioni....5 anni di next gen e siamo a livelli di atari anni 80. Cioe' i vecchi pes sono anni luce avanti anche nella animazioni. E chi ha fatto le animazioni dei portieri? in pes3 erano bellissime...questo 10 anni fa!!!! La CPU mi fa sempre gli stessi goals, tutti uguali, triangolo e tiro sotto il sette, colpi di testa sul angoli e punizioni dove puoi' anche mettere superman in area ma il cheat ha gia' deciso che ti fa goals. ON LINE? una cagata pazzesca. Benny Hill show. sistema feed back? EPICAMENTE FALLIMENTARE!


Su grafica, rosters e licenze lascio perdere, non mi interessano proprio. Ma gameplay e animazioni sono l'anima di pes. Non mi aspettavo un pes cosi' scadente considerando che sto gioco ha 5 anni di sviluppo alle spalle su next gen. Qui mancano i fondamentali....liberta' di passaggio, tiro, animazioni, individualita'. La Konami mi sembra sempre piu' confusa. Si stava meglio quando non ascoltavano i fans e non c'erano mille Murphy's di turno a riempire la bocca di tutti con marketing da 4 soldi.

Primo ed ultimo post. grazie.
Ti ringrazio :mrgreen:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ISS1970 ha detto:
Sono un vecchio amante del ISS ed ero un discreto editor ai tempi della ps2. Mi sono iscritto per dire quanto sono incazzato. Speravo che dopo secoli di attesa e dopo il buon pes 2011 questo fosse l'anno buono. INvece mi ritrovo sto scempio di gioco. Ho tutto in manuale...beh premo forte e mi esce un passaggio di 3 cm, premo poco e la palla viene scaraventata a 30 metri, passo a sinistra verso l'ala e il passaggio va in mezzo al campo, tiro con la leva tutta a sinistra per beccare il primo palo e mi ritrovo un tiro incrociato, crosso con il peggiore dei terzini e mi vengono 4 cross perfetti stile bechkam, il peggior medianaccio che dribbla come messi. E non fatemi parlare delle animazioni....5 anni di next gen e siamo a livelli di atari anni 80. Cioe' i vecchi pes sono anni luce avanti anche nella animazioni. E chi ha fatto le animazioni dei portieri? in pes3 erano bellissime...questo 10 anni fa!!!! La CPU mi fa sempre gli stessi goals, tutti uguali, triangolo e tiro sotto il sette, colpi di testa sul angoli e punizioni dove puoi' anche mettere superman in area ma il cheat ha gia' deciso che ti fa goals. ON LINE? una cagata pazzesca. Benny Hill show. sistema feed back? EPICAMENTE FALLIMENTARE!


Su grafica, rosters e licenze lascio perdere, non mi interessano proprio. Ma gameplay e animazioni sono l'anima di pes. Non mi aspettavo un pes cosi' scadente considerando che sto gioco ha 5 anni di sviluppo alle spalle su next gen. Qui mancano i fondamentali....liberta' di passaggio, tiro, animazioni, individualita'. La Konami mi sembra sempre piu' confusa. Si stava meglio quando non ascoltavano i fans e non c'erano mille Murphy's di turno a riempire la bocca di tutti con marketing da 4 soldi.

Primo ed ultimo post. grazie.

non concordo in quasi niente,ma d'altronde io lo considero solo un passatempo,un gioco appunto,e quindi mi accontento..per fortuna :)
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ISS1970 ha detto:
Sono un vecchio amante del ISS ed ero un discreto editor ai tempi della ps2. Mi sono iscritto per dire quanto sono incazzato. Speravo che dopo secoli di attesa e dopo il buon pes 2011 questo fosse l'anno buono. INvece mi ritrovo sto scempio di gioco. Ho tutto in manuale...beh premo forte e mi esce un passaggio di 3 cm, premo poco e la palla viene scaraventata a 30 metri, passo a sinistra verso l'ala e il passaggio va in mezzo al campo, tiro con la leva tutta a sinistra per beccare il primo palo e mi ritrovo un tiro incrociato, crosso con il peggiore dei terzini e mi vengono 4 cross perfetti stile bechkam, il peggior medianaccio che dribbla come messi. E non fatemi parlare delle animazioni....5 anni di next gen e siamo a livelli di atari anni 80. Cioe' i vecchi pes sono anni luce avanti anche nella animazioni. E chi ha fatto le animazioni dei portieri? in pes3 erano bellissime...questo 10 anni fa!!!! La CPU mi fa sempre gli stessi goals, tutti uguali, triangolo e tiro sotto il sette, colpi di testa sul angoli e punizioni dove puoi' anche mettere superman in area ma il cheat ha gia' deciso che ti fa goals. ON LINE? una cagata pazzesca. Benny Hill show. sistema feed back? EPICAMENTE FALLIMENTARE!


Su grafica, rosters e licenze lascio perdere, non mi interessano proprio. Ma gameplay e animazioni sono l'anima di pes. Non mi aspettavo un pes cosi' scadente considerando che sto gioco ha 5 anni di sviluppo alle spalle su next gen. Qui mancano i fondamentali....liberta' di passaggio, tiro, animazioni, individualita'. La Konami mi sembra sempre piu' confusa. Si stava meglio quando non ascoltavano i fans e non c'erano mille Murphy's di turno a riempire la bocca di tutti con marketing da 4 soldi.

Primo ed ultimo post. grazie.
Purtroppo, hai ragione.
A livello tattico e strategico, il gioco non ha pari, è assolutamente fantastico e lascia una totale libertà.
L'IA della cpu è stupenda, un qualcosa mai visto in un videogame.

Ma tutto quello che hai detto tu, lo quoto, purtroppo.
Il gioco mi diverte, ma sono anch'io incacchiato nero per il gioco che ci hanno proposto quest'anno.

-I passaggi sono ridicoli, il manuale non esiste. Devi sempre incrociare le dita sperando che il passaggio finisca dove avevi sperato di metterla realmente.
-i cross: tralasciando il fatto che c'è solo un'animazione per i cross...con qualsiasi giocatore, da CR7 a Malonga, i cross sono uguali e finiscono SEMPRE nello stesso punto.
-animazioni obsolete
-filtranti alti sempre precisi con qualsiasi giocatore.
-tiro troppo assistito.

Hai ragione, anch'io la penso come te. Per carità poi, fortunatamente è il miglior PES next gen e ci giocherò,ma le premesse erano altre.
I giocatori continuano ad essere troppo scattosi, le animazioni malfatte e slegate l'una dall'altra.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ISS1970 ha detto:
ON LINE? una cagata pazzesca. Benny Hill show.

sistema feed back? EPICAMENTE FALLIMENTARE!


Tutto il resto non mi trova d'accordo, mentre in queste due cose un po' di verità c'è, solo che la fai troppo grossa.

L'online andrebbe un pochino rallentato e forse rivisto l'effetto di certe carte abilità su alcuni giocatori.
Ne dico uno a caso: Lavezzi!!
Quando incontro un avversario che usa Lavezzi e altri trottolini, la palla va più veloce,
i giocatori sembrano muoversi a +2, ma non solo i suoi, tutti!
Questo non mi sembra reale!
La palla deve avere la stessa fisica e la stessa velocità, sia che giochi con Messi che con Ettori.
(può cambiare di poco per la velocità dei passaggi, se vogliamo fare i pignoli!)

Il sistema dei Feedbak è all'inizio e non ho ancora capito bene dove ci porterà, ma di negativo non ha niente.
Al tuo posto avrei criticato il fatto che se il mio avversario spegne la play o si fa tre autogol,
la partita viene sospesa e scende la percentuale di partite complete anche a me, che non ho colpe!
Questo è un difetto che andrebbe sistemato!

Comunque è un gran gioco, con un paio di ritocchini sarebbe perfetto!!

;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Per me il vero PES inizierà dal momento del rilascio del DLC da parte della Konami. :evil:
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

PES 2012 DLC Rose, Statistiche, Scarpini: Ecco la Data Ufficiale! (05/10/2011)

Finalmente! Lo riscriviamo... Finalmente! E lo riscriviamo ancora... Finalmente! E' stata svelata la data di uscita ufficiale del DLC che aggiornerà le rose di Pro Evolution Soccer 2012 come si deve, modificherà alcuni valori dei giocatori e introdurrà anche nuovi scarpini (a fine news le immagini: Nike, Adidas e molte altre ancora da scoprire nella bella galley). Pronti a scoprire il giorno? Si tratta di martedi 11 ottobre! E Lo ripetiamo ancora una volta... FINALMENTE!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e speriamo anche nella pach per sistemare alcuni difetti così almeno si inizierà giocare ad un grande PES!!!!!!!!!!!!!!
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Black Wolf ha detto:
PES 2012 DLC Rose, Statistiche, Scarpini: Ecco la Data Ufficiale! (05/10/2011)

Finalmente! Lo riscriviamo... Finalmente! E lo riscriviamo ancora... Finalmente! E' stata svelata la data di uscita ufficiale del DLC che aggiornerà le rose di Pro Evolution Soccer 2012 come si deve, modificherà alcuni valori dei giocatori e introdurrà anche nuovi scarpini (a fine news le immagini: Nike, Adidas e molte altre ancora da scoprire nella bella galley). Pronti a scoprire il giorno? Si tratta di martedi 11 ottobre! E Lo ripetiamo ancora una volta... FINALMENTE!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e speriamo anche nella pach per sistemare alcuni difetti così almeno si inizierà giocare ad un grande PES!!!!!!!!!!!!!!
ottimo
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

finalmente!!!lostavo per scrivere io... :D
 

drugo80dude

Primi Calci
4 Ottobre 2011
13
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

E andiamo...!!!!
Giocare contro eto'o all'Inter cominciava a darmi sui nervi :twisted: :twisted:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

SEEEEEEEEEEEEEEE EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate il maiuscolo ma godo troppo XD
 

TEVERE

Esordienti
26 Agosto 2011
149
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Endrew ha detto:
ISS1970 ha detto:
Sono un vecchio amante del ISS ed ero un discreto editor ai tempi della ps2. Mi sono iscritto per dire quanto sono incazzato. Speravo che dopo secoli di attesa e dopo il buon pes 2011 questo fosse l'anno buono. INvece mi ritrovo sto scempio di gioco. Ho tutto in manuale...beh premo forte e mi esce un passaggio di 3 cm, premo poco e la palla viene scaraventata a 30 metri, passo a sinistra verso l'ala e il passaggio va in mezzo al campo, tiro con la leva tutta a sinistra per beccare il primo palo e mi ritrovo un tiro incrociato, crosso con il peggiore dei terzini e mi vengono 4 cross perfetti stile bechkam, il peggior medianaccio che dribbla come messi. E non fatemi parlare delle animazioni....5 anni di next gen e siamo a livelli di atari anni 80. Cioe' i vecchi pes sono anni luce avanti anche nella animazioni. E chi ha fatto le animazioni dei portieri? in pes3 erano bellissime...questo 10 anni fa!!!! La CPU mi fa sempre gli stessi goals, tutti uguali, triangolo e tiro sotto il sette, colpi di testa sul angoli e punizioni dove puoi' anche mettere superman in area ma il cheat ha gia' deciso che ti fa goals. ON LINE? una cagata pazzesca. Benny Hill show. sistema feed back? EPICAMENTE FALLIMENTARE!


Su grafica, rosters e licenze lascio perdere, non mi interessano proprio. Ma gameplay e animazioni sono l'anima di pes. Non mi aspettavo un pes cosi' scadente considerando che sto gioco ha 5 anni di sviluppo alle spalle su next gen. Qui mancano i fondamentali....liberta' di passaggio, tiro, animazioni, individualita'. La Konami mi sembra sempre piu' confusa. Si stava meglio quando non ascoltavano i fans e non c'erano mille Murphy's di turno a riempire la bocca di tutti con marketing da 4 soldi.

Primo ed ultimo post. grazie.

non concordo in quasi niente,ma d'altronde io lo considero solo un passatempo,un gioco appunto,e quindi mi accontento..per fortuna :)
Quotone ! :cool:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Black Wolf ha detto:
PES 2012 DLC Rose, Statistiche, Scarpini: Ecco la Data Ufficiale! (05/10/2011)

Finalmente! Lo riscriviamo... Finalmente! E lo riscriviamo ancora... Finalmente! E' stata svelata la data di uscita ufficiale del DLC che aggiornerà le rose di Pro Evolution Soccer 2012 come si deve, modificherà alcuni valori dei giocatori e introdurrà anche nuovi scarpini (a fine news le immagini: Nike, Adidas e molte altre ancora da scoprire nella bella galley). Pronti a scoprire il giorno? Si tratta di martedi 11 ottobre! E Lo ripetiamo ancora una volta... FINALMENTE!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e speriamo anche nella pach per sistemare alcuni difetti così almeno si inizierà giocare ad un grande PES!!!!!!!!!!!!!!
finamlmente posso iniziare la master con i vari trasferimenti
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Alessandro99 ha detto:
Scusate,so che non c'entra con questo argomento,ma visto che ha chiuso wikipedia,se passerà la legge anche questo sito dovrà chiudere??? Ditemi di no!

se passerà la legge chiuderanno tutto.....chi va online rischia fino a 6 anni di carcere o multe salatissime di oltre 20mila euro.

sarà possibile fare solo acquisti online o giocare a farmville, anche chi usa skype potrebbe rischiare ma questo non l'ho capito quando ho letto la postilla 29 del sottocomma 5 dell' art. 187

si chiama legge bavaglio, e per rifiutarla dobbiamo scrivere tutti NO AL BAVAGLIO su facebook, e camminare con bavaglini (tipo quelli dei bambini) con scritto NO sopra in maiuscolo bello grande.

sinceramente credo che non passi la legge perché è alquanto vaga, non si possono manco leggere riviste online (che comunque chiuderanno infatti i quotidinai non si venderanno più e non oso immaginare come cacchio faccio il fantacalcio!!!!) automaticamente le pubblicità ci andranno a perdere tantissimo quindi anche loro sono daccordo con noi, sono già stati affissi diversi manifesti con scritto NO al BAVAGLIO e su alcune reti locali hanno mandato la pubblicità....

speriamo bene perché si prospetterebbe la fine del mondo!!

scusate per l'OT
ooooh non mi diche che qualcuno crede alle cazzate che ho scritto eh!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

voglio dire solo una cosa avete rotto ... qui scrivete solo critiche su pes.. ma se non vi piace stop non lo ripetete sempre giocate ad altro...
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Altre mie considerazioni su PES...

Tralasciamo il difetto dei cursori... ahime gravissimo!

Ho notato in altre 40-50 partite che la CPU... (solo con diff. CAMPIONE e SUPERSTAR)

- L'IA è ottima ma... attenzione è molto falsata e criptata male, vi spiego...
Quando è in svantaggio la CPU, la famosa mano invisibile ti fa subire per forza un gol, credetemi prima o poi ti pareggia. (l'algoritmo della gara favorisce la programmazione della CPU, in ogni situazione). Le famose magagne della konami.

- I campioni sembrano innarrestabili ma quando devono segnare, sono dei cecchini...
e per non parlare che non sbagliano mai un passaggio.

- Nei contrasti il 90% la palla va a finire sempre alla CPU, cavolo è programmato così...e non si può fare niente, troppi rimpalli a favore.

- I portieri tutto sommato sono buoni.

- Nella Master offline, anche le squadre scarse sono innarrestabili, non dovrebbe succedere sta cosa ma non sopporto che alcuni giocatori leader delle cosiddette provinciali sono dei fenomeni, dribblano in continuazione, sono pure loro al 80% dei cecchini e che sono asfissianti in attacco, punizioni dal limite, calci d'angolo e tiri al volo... non ci siamo proprio... è così. l'IA è umana nelle manovre ma dannatamente assistita, programmata male nelle esecuzioni, passaggi tiri e cazzate varie...

Con tutto ciò voglio farvi notare che la konami è leader nel macchiare il gameplay durante la programmazione...

L'IA viene favorità sempre, nel pressing, nei rimpalli, negli anticipi, nei tiri...
questo avviene, ripeto solo a difficoltà alte...
Se optiamo per liv. professionista tutto è molto equilibrato e ammorbidito,

Non c'è bilanciamento nel grado di difficoltà!

Aumentando la difficoltà della CPU, i programmatori hanno aumentato anche le magagne sopra citate all'assistenza... tutto torna!
DIFFICOLTA ALTA= script a favore del gioco della CPU (tiri, passaggi, rimpalli a favore, calci d'angolo, punizioni letali e alleluia!!!).

In conclusione ho seri dubbi su questo PES 2012... ma nel contesto essendo un drogato di calcio e nel tempo libero non ho un c...o da fare, mi tengo anche quest'anno il gioco e me lo gioco ahimè purtroppo così com'è...
aspettando qualche futura patch miracolosa (non credo) mi congedo e dico... konami ci stai provando ma la strada è ancora irta è insidiosa!

Havana for PES!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Sono d'accordo con te, ma solamente se avessi letto il tuo post nei primi giorni della demo.
Infatti e per fortuna ora non è così, almeno per me!!
Ora succede anche al sottoscritto di vincere al 90° a campione, e vedere la cpu di tanto in tanto soffrire al posto mio. Il tutto ora è bilanciato benissimo, e questo vuol dire solamente tanto allenamento, cosa su cui predico da molto visto che siamo tutti convinti di dir la nostra perchè abituati a vincere a livello difficile, invece di preoccuparsi delle nuove dinamiche di gioco e metabolizzarle.
Purtroppo c'è l'abitudine di criticare invece di spiegarsi il perchè di ciò che succede in campo, cercando se possibile, di trovar la soluzione migliore per arginare "difetti" che al momento riteniamo tali.
Sono sempre più convinto che questo Pes non sia per tutti, e con questo non dico che non sia esente da problemi e che non ci sia la mano invisibile, ma applichiamoci un pochino di più, prima di sparare sentenze.
Con stima ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,852
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV