Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ma su play3?io si.
l'unica cosa che mi viene in mente è che il mio amico si è pure configurato l'utente (avatar, configurazione tasti ecc..)[/quote]

ho trovato il problema,semplicemente per xbox 360 non ce!!!sono appena andato in negozio e ho visto che su ps3 ce dove e' sempre stata...
ma questi della konami che tipo di droga usano!!!
eliminano una modalita' di gioco da una console???
siccome ho anche la play,ovviamente mi sono preso un altra copia ...pero' sono pazzi se non la inseriscono.

ciao
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

the elder ha detto:
[quote="ThE JoKeR":14exrw57]Ragazzi per favore qualcuno può rispondermi?? gioco a livello campione...sono io che sono diventato di colpo una pippa o il gameplay è del tutto cambiato? Vi sembrerà strano ciò che dico ma riesco a vincere pochi contrasti senza far fallo e addirittura non riesco a vincere neanche un corpo a corpo (quando riesco ad effettuarlo).

Infine il pressing della cpu penso che sia un pò troppo esagerato...raramente riesci a saltare l'uomo nell'uno contro uno e ci sono alcune partite che si e no riesci a fare 2 penossisimi tiri in porta!!

Ultima cosa: come settate voi le barre dei passaggi assistiti??

I passaggi li metto a due tacche, giocare tutto in manuale che tra l'altro, non è completamente manuale, non mi piace.
Per come difendere se ne è parlato molto, ma alla fine per me la cosa migliore è scendere di livello finchè non si diventa abbastanza bravi. Farsi venire il nervoso solo perchè ci si ostina a giocare a livello campione lo trovo un po' assurdo.[/quote:14exrw57]

Ok io ne avevo messa solo una di tacca fino ad ora...ho provato anche a giocare con zero ma non mi sembravano completamente manuali neanche a me!! ho sbirciato la discussione ma ho trovato poco su come difendersi...tu come la pensi? penso che a questo punto scenderò di livello e non giocherò a campione per un pò...
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ragà ma il ruolo di maggio non esiste più in pes cioè tornante???solo terzino o cld
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

JAGRAJ ha detto:
gioxITA ha detto:
Piccola domanda a voi fortunati che avete il gioco, io lo avrò domani: la velocità di gioco rispetto al 2011, non alla demo, com'è??
rispetto alla seconda demo la velocita di gioco e diminuita io mi trovo benissimo
Tu sei fantastico, chiedo rispetto al 2011 e mi rispondi rispetto alla demo
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

una pecca di sto gioco che è poco reale sono le punizioni la cpu le segna sempre
 

TEVERE

Esordienti
26 Agosto 2011
149
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

coleman333 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
ragà io soffro nel difendere la cpu mi salta facilmente chi mi da consigli???

o palla o gamba, questo è il mio consiglio.
Io lo dico sempre , tra gamba e palla e' meglio colpire la palla , fa' piu' male :mrgreen: .
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

El pampa ha detto:
ragazzi io sabato prendo il gioco!!!!chi di voi ha provato la Lazio e mi sà dire come sono Klose E Cisse e ci sono i vari lulic konko ecc???

L'ho preso ora, faccio un paio di partite e ti dico
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,216
33,544
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ThE JoKeR ha detto:
[quote="the elder":3rkol95m][quote="ThE JoKeR":3rkol95m]Ragazzi per favore qualcuno può rispondermi?? gioco a livello campione...sono io che sono diventato di colpo una pippa o il gameplay è del tutto cambiato? Vi sembrerà strano ciò che dico ma riesco a vincere pochi contrasti senza far fallo e addirittura non riesco a vincere neanche un corpo a corpo (quando riesco ad effettuarlo).

Infine il pressing della cpu penso che sia un pò troppo esagerato...raramente riesci a saltare l'uomo nell'uno contro uno e ci sono alcune partite che si e no riesci a fare 2 penossisimi tiri in porta!!

Ultima cosa: come settate voi le barre dei passaggi assistiti??

I passaggi li metto a due tacche, giocare tutto in manuale che tra l'altro, non è completamente manuale, non mi piace.
Per come difendere se ne è parlato molto, ma alla fine per me la cosa migliore è scendere di livello finchè non si diventa abbastanza bravi. Farsi venire il nervoso solo perchè ci si ostina a giocare a livello campione lo trovo un po' assurdo.[/quote:3rkol95m]

Ok io ne avevo messa solo una di tacca fino ad ora...ho provato anche a giocare con zero ma non mi sembravano completamente manuali neanche a me!! ho sbirciato la discussione ma ho trovato poco su come difendersi...tu come la pensi? penso che a questo punto scenderò di livello e non giocherò a campione per un pò...[/quote:3rkol95m]

Fondamentalmente devi affrontare l'attaccante in 1 contro 1 il meno possibile. E, comunque valutare con molta attenzione quando è il momento del contrasto. Se sei troppo lontano e l'attaccante ha il pallone attaccato al piede, nove su dieci ti salta anche a livello professionista. Io spesso indietreggio per rallentare l'azione e dare il tempo ai compagni di rientrare, quando sono un po' coperto affondo il tackle. E, qualche volta, palla o gamba, soprattutto se non hai copertura. Sui lanci invece cambio spesso cursore per andare a intercettare il pallone con un difensore che non sia quello che sta correndo con l'attaccante.
Ovvio che se giochi a livello campione è tutto più difficile.
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

the elder ha detto:
Fondamentalmente devi affrontare l'attaccante in 1 contro 1 il meno possibile. E, comunque valutare con molta attenzione quando è il momento del contrasto. Se sei troppo lontano e l'attaccante ha il pallone attaccato al piede, nove su dieci ti salta anche a livello professionista. Io spesso indietreggio per rallentare l'azione e dare il tempo ai compagni di rientrare, quando sono un po' coperto affondo il tackle. E, qualche volta, palla o gamba, soprattutto se non hai copertura. Sui lanci invece cambio spesso cursore per andare a intercettare il pallone con un difensore che non sia quello che sta correndo con l'attaccante.
Ovvio che se giochi a livello campione è tutto più difficile.
Elder, sai che mi fido ciecamente di ciò che dici...come hai trovato il gioco finale rispetto alle 2 demo?
Io credo che ci sia stato un netto ritorno alla prima demo, con relativo rallentamento della velocità di gioco e con maggiore fluidità..però al contempo il livello di difficoltà generale è rimasto quello della seconda demo, tant'è che a livello campione riesco a vincere abbastanza sovente, mentre fino a 3 giorni fa, giocando alla prima demo, non vincevo mai.
Credo comunque che sia un altro gioco rispetto alle 2 demo, in tutto e per tutto migliore
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,216
33,544
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

askfra ha detto:
the elder ha detto:
Fondamentalmente devi affrontare l'attaccante in 1 contro 1 il meno possibile. E, comunque valutare con molta attenzione quando è il momento del contrasto. Se sei troppo lontano e l'attaccante ha il pallone attaccato al piede, nove su dieci ti salta anche a livello professionista. Io spesso indietreggio per rallentare l'azione e dare il tempo ai compagni di rientrare, quando sono un po' coperto affondo il tackle. E, qualche volta, palla o gamba, soprattutto se non hai copertura. Sui lanci invece cambio spesso cursore per andare a intercettare il pallone con un difensore che non sia quello che sta correndo con l'attaccante.
Ovvio che se giochi a livello campione è tutto più difficile.
Elder, sai che mi fido ciecamente di ciò che dici...come hai trovato il gioco finale rispetto alle 2 demo?
Io credo che ci sia stato un netto ritorno alla prima demo, con relativo rallentamento della velocità di gioco e con maggiore fluidità..però al contempo il livello di difficoltà generale è rimasto quello della seconda demo, tant'è che a livello campione riesco a vincere abbastanza sovente, mentre fino a 3 giorni fa, giocando alla prima demo, non vincevo mai.
Credo comunque che sia un altro gioco rispetto alle 2 demo, in tutto e per tutto migliore

Sulla velocità sono d'accordo, sulla difficoltà non so perchè sto facendo solo questa Libertadores con il Penarol a livello professionista e più o meno mi sembra come quando giocavo con le sudamericane nella demo. Finora 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, e tutto limitandomi a usare le formazioni suggerite dall'allenatore, cosa che facevo anche nelle due demo.
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

the elder ha detto:
askfra ha detto:
[quote="the elder":13euf6wu]
Fondamentalmente devi affrontare l'attaccante in 1 contro 1 il meno possibile. E, comunque valutare con molta attenzione quando è il momento del contrasto. Se sei troppo lontano e l'attaccante ha il pallone attaccato al piede, nove su dieci ti salta anche a livello professionista. Io spesso indietreggio per rallentare l'azione e dare il tempo ai compagni di rientrare, quando sono un po' coperto affondo il tackle. E, qualche volta, palla o gamba, soprattutto se non hai copertura. Sui lanci invece cambio spesso cursore per andare a intercettare il pallone con un difensore che non sia quello che sta correndo con l'attaccante.
Ovvio che se giochi a livello campione è tutto più difficile.
Elder, sai che mi fido ciecamente di ciò che dici...come hai trovato il gioco finale rispetto alle 2 demo?
Io credo che ci sia stato un netto ritorno alla prima demo, con relativo rallentamento della velocità di gioco e con maggiore fluidità..però al contempo il livello di difficoltà generale è rimasto quello della seconda demo, tant'è che a livello campione riesco a vincere abbastanza sovente, mentre fino a 3 giorni fa, giocando alla prima demo, non vincevo mai.
Credo comunque che sia un altro gioco rispetto alle 2 demo, in tutto e per tutto migliore

Sulla velocità sono d'accordo, sulla difficoltà non so perchè sto facendo solo questa Libertadores con il Penarol a livello professionista e più o meno mi sembra come quando giocavo con le sudamericane nella demo. Finora 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, e tutto limitandomi a usare le formazioni suggerite dall'allenatore, cosa che facevo anche nelle due demo.[/quote:13euf6wu]
A livello di gameplay hai trovato differenze rispetto alle 2 demo?
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

incredibile su 10 partite ne ho finite 5 on line e adesso risulto scorretto con il pallone sgonfio perche ho il 50% di partite finite..io boh..ci sarà modo di recuperare la reputazione?
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Alexandre07 ha detto:
incredibile su 10 partite ne ho finite 5 on line e adesso risulto scorretto con il pallone sgonfio perche ho il 50% di partite finite..io boh..ci sarà modo di recuperare la reputazione?
Giocatre e giocare. Alla lunga ritornerai con un feed positivo ;)
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Alexandre07 ha detto:
incredibile su 10 partite ne ho finite 5 on line e adesso risulto scorretto con il pallone sgonfio perche ho il 50% di partite finite..io boh..ci sarà modo di recuperare la reputazione?


Penso di sì, devi sperare di fare un pò di partite senza che cada la connessione per migliorare la percentuale di disconnessioni ;)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

vorrei capire una cosa... sto facendo una champio con il napoli, durante le partite mi cambia da solo la formazione ,ma come si toglie io non la voglio cambiare...
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

lory1412 ha detto:
El pampa ha detto:
ragazzi io sabato prendo il gioco!!!!chi di voi ha provato la Lazio e mi sà dire come sono Klose E Cisse e ci sono i vari lulic konko ecc???

L'ho preso ora, faccio un paio di partite e ti dico


Cisse non c'è... Klose come l'originale..konko spinge di brutto... Comunque rispecchia l'originale
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

lory1412 ha detto:
El pampa ha detto:
ragazzi io sabato prendo il gioco!!!!chi di voi ha provato la Lazio e mi sà dire come sono Klose E Cisse e ci sono i vari lulic konko ecc???

L'ho preso ora, faccio un paio di partite e ti dico


Cisse non c'è... Klose come l'originale..konko spinge di brutto... Comunque rispecchia l'originale
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

lory1412 ha detto:
lory1412 ha detto:
El pampa ha detto:
ragazzi io sabato prendo il gioco!!!!chi di voi ha provato la Lazio e mi sà dire come sono Klose E Cisse e ci sono i vari lulic konko ecc???

L'ho preso ora, faccio un paio di partite e ti dico


Cisse non c'è... Klose come l'originale..konko spinge di brutto... Comunque rispecchia l'originale
cisse se non mi sbaglio si trova nel panathinaikos
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ma non c'è un modo per avvertire la konami che ci sono tantissimi errori nelle maglie?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,216
33,544
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

askfra ha detto:
A livello di gameplay hai trovato differenze rispetto alle 2 demo?

Difficile dirlo. La prima non la ricordo benissimo e rispetto alla seconda la diversa velocità potrebbe ingannare. Direi comunque che almeno per l'offline la Konami ha fatto un gran lavoro, appena ci saranno i trasferimenti e il FO sarà uno spettacolo.