Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

n0n4m3x

Esordienti
11 Agosto 2010
176
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Admin ma non c'è nessuna possibilità questa volta, che il link al download della seconda demo per PC ,venga *erroneamente* rilasciato prima ?
 

alex_95

Esordienti
16 Giugno 2011
150
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

n0n4m3x ha detto:
Admin ma non c'è nessuna possibilità questa volta, che il link al download della seconda demo per PC ,venga *erroneamente* rilasciato prima ?
io penso di no...poi bisogna aspettare solo 2 giorni ;)
 

chrynter

Pulcini
15 Agosto 2011
56
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

zebrahead ha detto:
padovano90 ha detto:
Ragazzi ma voi non trovate preoccupante il discorso dei Feedback online?? io si perchè pensandoci bene in una anno di Master League Online circa 30-40 volte mi e caduta la linea oppure avevo problemi col modem...in più molti utenti mi rifileranno feedback negativi anche x partite finite 5 a 0...e la cosa che mi fa impensierire ancora di più è che ho trovato più di qualche utente che mi diceva che laggavo ( io non ho notato nessun lag o rallentamento in quelle partite) non so se rosicassero o fosse colpa della mia connessione in quanto sono al confine tra padova e venezia e son molto lontano dalla centrale quindi la linea è lenta.

Cosa ne pensate voi?? io dico che comunque l'idea è bella e alla fine io sono uno da 1800 partite all anno online quindi anche 200 feedback negativi spero non mi pesino tantissimo sulla percentuale di correttezza!
purtroppo nel mondo online, la scusa: " sei un laggher ", è balzata nella top ten della classifica dei rosiconi quando perdono...seguita a ruota da: " che culo che hai avuto " e: " si ma offline è diverso ".....
come dici tu l'idea è molto bella e senza ombra di dubbio, ci sarà chi ne abuserà nel modo errato....
comunque tieni presente che se sei un player onesto, anche se ti ritrovi 200 feedback negativi, ne avrai anche altrettanti o quasi positivi, mica tutti sono dei bimbiminkia nutellosi....
se sei scorretto ( lagghi, chat provocatorie ecc. ecc. ), stai sicuro che avrai il 100% di feedback negativi...
quindi anche se tutti avremo la nostra buona dose di FB negativi, quelli positivi che avremo, saranno testimonianza della nostra buona fede e per tanto "confinati" a giocare con i player simili ( onesti )...
se nello specifico caso, avere 200 FB pos. / 200 FB neg. equivale ad essere onesto, il problema non sussiste...
spero di essere stato chiaro, oltre che un po incasinato nella spiegazione :lol: :mrgreen:

In poche parole credo vorresti dire che ogni feedback positivo annulli ogni feedback negativo, cosi ognuno arrivi ad un punteggio ad esempio +8 oppure -8

PS: ovviamente se sei un player onesto sarà difficile arrivare ad un punteggio negativo a meno che becchi tutti rosiconi o non mandi avanti nessun replay..e approposito del replay qualcuno mi farebbe il favore di scrivere a Murphy che i replay nella modalità online sono da togliere? Sono davvero fastidiosi e utili agli scorretti per perdere tempo! Togliere i replay sarebbe un sogno per quanto mi riguarda anche nella modalità offline, ormai ho il tik che ogni azione clicco x per non guardare il replay, come nel gioco di tennis top spin4 dovrebbero fare, se vuoi vedere il replay schiacci triangolo, e questo click ti viene proposto ogni fine azione, altrimenti niente replay :D
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Secondo me questa storia dei feedback negativi è una caz..ta colossale, dovrebbe essere la Konami a vigilare su queste cose, non può lasciarle fare agli utenti, si finirebbe col scannarsi a vicenda a colpi di feedback negativi. Konamiiiiiiiiiii L A V O R A :lol: :lol: :lol:
 

chrynter

Pulcini
15 Agosto 2011
56
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

supermacaco ha detto:
Secondo me questa storia dei feedback negativi è una caz..ta colossale, dovrebbe essere la Konami a vigilare su queste cose, non può lasciarle fare agli utenti, si finirebbe col scannarsi a vicenda a colpi di feedback negativi. Konamiiiiiiiiiii L A V O R A :lol: :lol: :lol:

Si certo Konami dovrebbe togliere dei programmatori per metterli a guardare TUTTE le partite online e controllare gli scorretti che giocano solo per infortunare gli avversari vero? :roll:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

chrynter ha detto:
supermacaco ha detto:
Secondo me questa storia dei feedback negativi è una caz..ta colossale, dovrebbe essere la Konami a vigilare su queste cose, non può lasciarle fare agli utenti, si finirebbe col scannarsi a vicenda a colpi di feedback negativi. Konamiiiiiiiiiii L A V O R A :lol: :lol: :lol:

Si certo Konami dovrebbe togliere dei programmatori per metterli a guardare TUTTE le partite online e controllare gli scorretti che giocano solo per infortunare gli avversari vero? :roll:
Non fare il fenomeno, simpaticone......... Se introduci un sistema che ti penalizza, e che ti porta ad essere bannato per un certo periodo, devi poi garantire la regolarità del servizio. Uno si sveglia la mattina con il culo girato o comincia a perdere un sacco di partite e nel rosicamento si mette a distribuire feedback negativi a cavolo....... Ora l'hai capita la mia perplessità?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

chrynter ha detto:
zebrahead ha detto:
purtroppo nel mondo online, la scusa: " sei un laggher ", è balzata nella top ten della classifica dei rosiconi quando perdono...seguita a ruota da: " che culo che hai avuto " e: " si ma offline è diverso ".....
come dici tu l'idea è molto bella e senza ombra di dubbio, ci sarà chi ne abuserà nel modo errato....
comunque tieni presente che se sei un player onesto, anche se ti ritrovi 200 feedback negativi, ne avrai anche altrettanti o quasi positivi, mica tutti sono dei bimbiminkia nutellosi....
se sei scorretto ( lagghi, chat provocatorie ecc. ecc. ), stai sicuro che avrai il 100% di feedback negativi...
quindi anche se tutti avremo la nostra buona dose di FB negativi, quelli positivi che avremo, saranno testimonianza della nostra buona fede e per tanto "confinati" a giocare con i player simili ( onesti )...
se nello specifico caso, avere 200 FB pos. / 200 FB neg. equivale ad essere onesto, il problema non sussiste...
spero di essere stato chiaro, oltre che un po incasinato nella spiegazione :lol: :mrgreen:

In poche parole credo vorresti dire che ogni feedback positivo annulli ogni feedback negativo, cosi ognuno arrivi ad un punteggio ad esempio +8 oppure -8
quello che voglio dire è:

-in un mondo ipoteticamente perfetto, un player onesto ha 100 feedback positivi e 0 feedback negativi...

-un player disonesto ha 0 FB positivi e 100 FB negativi

nel mondo online "non perfetto di pes", questa realtà viene distorta dai vari cheater, rosiconi, quitter, laggher, BM che appioppano FB negativi senza logica a tutti, indipendentemente dal comportamento tenuto dal player...

quindi nel mondo di pes, è probabile che:

- un player onesto ha 40 FB positivi e 60 FB negativi

- un player disonesto ha 10 FB positivi e 90 FB negativi

konami ha specificato che in base al numero di feedback + o - ottenuti, si viene "costretti" a giocare con player dello stesso rango, quindi....

non è un problema se ho parecchi feedback negativi, in quanto nel mondo "distorto" dell'online di pes, è l'equivalente di essere un player onesto e pertanto giocherò sempre con gente onesta nonostante abbia parecchi FB negativi per i motivi sopra citati...

forse ora sono stato piu chiaro... :p :mrgreen:

EDIT: aggiungo anche che se in konami si accorgono che il sistema non funziona a dovere, possono/potrebbero rilasciare una patch che disabilita il sistema...credo
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

zebrahead ha detto:
chrynter ha detto:
zebrahead ha detto:
purtroppo nel mondo online, la scusa: " sei un laggher ", è balzata nella top ten della classifica dei rosiconi quando perdono...seguita a ruota da: " che culo che hai avuto " e: " si ma offline è diverso ".....
come dici tu l'idea è molto bella e senza ombra di dubbio, ci sarà chi ne abuserà nel modo errato....
comunque tieni presente che se sei un player onesto, anche se ti ritrovi 200 feedback negativi, ne avrai anche altrettanti o quasi positivi, mica tutti sono dei bimbiminkia nutellosi....
se sei scorretto ( lagghi, chat provocatorie ecc. ecc. ), stai sicuro che avrai il 100% di feedback negativi...
quindi anche se tutti avremo la nostra buona dose di FB negativi, quelli positivi che avremo, saranno testimonianza della nostra buona fede e per tanto "confinati" a giocare con i player simili ( onesti )...
se nello specifico caso, avere 200 FB pos. / 200 FB neg. equivale ad essere onesto, il problema non sussiste...
spero di essere stato chiaro, oltre che un po incasinato nella spiegazione :lol: :mrgreen:

In poche parole credo vorresti dire che ogni feedback positivo annulli ogni feedback negativo, cosi ognuno arrivi ad un punteggio ad esempio +8 oppure -8
quello che voglio dire è:

-in un mondo ipoteticamente perfetto, un player onesto ha 100 feedback positivi e 0 feedback negativi...

-un player disonesto ha 0 FB positivi e 100 FB negativi

nel mondo online "non perfetto di pes", questa realtà viene distorta dai vari cheater, rosiconi, quitter, laggher, BM che appioppano FB negativi senza logica a tutti, indipendentemente dal comportamento tenuto dal player...

quindi nel mondo di pes, è probabile che:

- un player onesto ha 40 FB positivi e 60 FB negativi

- un player disonesto ha 10 FB positivi e 90 FB negativi

konami ha specificato che in base al numero di feedback + o - ottenuti, si viene "costretti" a giocare con player dello stesso rango, quindi....

non è un problema se ho parecchi feedback negativi, in quanto nel mondo "distorto" dell'online di pes, è l'equivalente di essere un player onesto e pertanto giocherò sempre con gente onesta nonostante abbia parecchi FB negativi per i motivi sopra citati...

forse ora sono stato piu chiaro... :p :mrgreen:

EDIT: aggiungo anche che se in konami si accorgono che il sistema non funziona a dovere, possono/potrebbero rilasciare una patch che disabilita il sistema...credo

esatto...comunque ragazzi...non andiamo in paranoia...non si sa molto a riguardo...se funzionerà bene o male lo sapremo a un mese dall'uscita del gioco...
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

DiegoSimeone ha detto:
xCavani95x ha detto:
DiegoSimeone ha detto:
X davidpace che ci trovi di cosi divertente..??perche' io non ho capito..se me lo puoi spiegare in privato!!!
Perchè le squadre licenziate non si possono modificare e non sarà certo che dicendo a JonMurphy se si possono modificare che cambierà qualcosa
Ok ma se è stato sbagliato il font e siamo al 90% qualcosa si potra anche fare..visto che anche quella dell'inter è sbagliata e qualcuno diceva che all'ultimissimo istante si poteva fare qualcosa..e poi oltre al fatto che i pantaloncini e calzettoni non sono bianchi è stata sbagliata anche la tonalità del blu..Voglio vedere se facevano il napoli di un colore sbagliato avresti reclamato anche tu..

Scusa,sono lazialissimo come te....ma come hai fatto a vedere le divise della lazio sesulla demo la lazio non c'è?Credoche se l'hai vista sia una patch fatta da qualcuno,per cui nn quelle di konami...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

LAMENTOMAN ha detto:
hanielpes ha detto:

Sti gran cazzi :!:
quoto lamentoman!!! :mrgreen: :mrgreen:
P.S. nel commento su youtube c'è scritto gol di Berbatov, a me quello sembra Nani :shock: :p ....direi anche 360° implementato a giudicare dalle movenze libere e c'è ancora gente in giro che dice ci sono ancora i binari!!! bah, :evil:
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

zebrahead ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
hanielpes ha detto:

Sti gran cazzi :!:
quoto lamentoman!!! :mrgreen: :mrgreen:
P.S. nel commento su youtube c'è scritto gol di Berbatov, a me quello sembra Nani :shock: :p ....direi anche 360° implementato a giudicare dalle movenze libere e c'è ancora gente in giro che dice ci sono ancora i binari!!! bah, :evil:

nani tutta la vita...berbatov lo si vede in alto sullo schermo a fine azione...bel goal..
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

supermacaco ha detto:
chrynter ha detto:
supermacaco ha detto:
Secondo me questa storia dei feedback negativi è una caz..ta colossale, dovrebbe essere la Konami a vigilare su queste cose, non può lasciarle fare agli utenti, si finirebbe col scannarsi a vicenda a colpi di feedback negativi. Konamiiiiiiiiiii L A V O R A :lol: :lol: :lol:

Si certo Konami dovrebbe togliere dei programmatori per metterli a guardare TUTTE le partite online e controllare gli scorretti che giocano solo per infortunare gli avversari vero? :roll:
Non fare il fenomeno, simpaticone......... Se introduci un sistema che ti penalizza, e che ti porta ad essere bannato per un certo periodo, devi poi garantire la regolarità del servizio. Uno si sveglia la mattina con il culo girato o comincia a perdere un sacco di partite e nel rosicamento si mette a distribuire feedback negativi a cavolo....... Ora l'hai capita la mia perplessità?
amico mi sa tanto che ti stai confondendo. il ban scatta solo se ti disconnnetti spesso. i feedback avranno un ruolo fondamentale nella ricefca del tuo avversario (se hai un feedback negativi giocatori con utenti con feedback negativi).
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

zebrahead ha detto:
quello che voglio dire è:

-in un mondo ipoteticamente perfetto, un player onesto ha 100 feedback positivi e 0 feedback negativi...

-un player disonesto ha 0 FB positivi e 100 FB negativi

nel mondo online "non perfetto di pes", questa realtà viene distorta dai vari cheater, rosiconi, quitter, laggher, BM che appioppano FB negativi senza logica a tutti, indipendentemente dal comportamento tenuto dal player...

quindi nel mondo di pes, è probabile che:

- un player onesto ha 40 FB positivi e 60 FB negativi

- un player disonesto ha 10 FB positivi e 90 FB negativi

konami ha specificato che in base al numero di feedback + o - ottenuti, si viene "costretti" a giocare con player dello stesso rango, quindi....

non è un problema se ho parecchi feedback negativi, in quanto nel mondo "distorto" dell'online di pes, è l'equivalente di essere un player onesto e pertanto giocherò sempre con gente onesta nonostante abbia parecchi FB negativi per i motivi sopra citati...

forse ora sono stato piu chiaro... :p :mrgreen:

EDIT: aggiungo anche che se in konami si accorgono che il sistema non funziona a dovere, possono/potrebbero rilasciare una patch che disabilita il sistema...credo

Direi che questo è giustissimo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

PS3 320GB+MOVE comprata: pronto per Mercoledì :ugeek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.