Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Lionelll MEEESSSSIII ha detto:
Ma è possibile che ancora non si sappia NULLA sulla demo per xbox?!?! :?
Scusate se rompo le palle insistentemente, giuro che non chiedo più nulla!! :D
No tranquillo è giustificabile la tua insistenza/delusione,sarei nella tua stessa situazione ma fortunatamente ho sia la play3 che la xbox360..
Il mio consiglio è quello di dare dentro la console Microsoft e prendere in offerta la grande ps3!!
L'unico rammarico sarà per forza motorsport4.. (scusate o.t.)
Online gratis = sbav...
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

piuttosto...è possibile che non si sappia nulla sulla deluxe?? io tra poco vado a prenotare il gioco e vorrei sapere quale versione prendere
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

news per la master league nnt ancora e cose la deluxe ?
 

fauz77

Esordienti
8 Novembre 2010
169
3
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

il nuovo sistema di contenimento in difesa e fantastico e mi riesce bene,ma controllare 2 giocatori contemporaneamente e difficilissimo,quando guardo chi far scattare gia mi anno rubato palla :x forse questo sara il pes piu bello di sempre :D
 
23 Settembre 2010
85
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

mauy10 ha detto:
Lionelll MEEESSSSIII ha detto:
Ma è possibile che ancora non si sappia NULLA sulla demo per xbox?!?! :?
Scusate se rompo le palle insistentemente, giuro che non chiedo più nulla!! :D
No tranquillo è giustificabile la tua insistenza/delusione,sarei nella tua stessa situazione ma fortunatamente ho sia la play3 che la xbox360..
Il mio consiglio è quello di dare dentro la console Microsoft e prendere in offerta la grande ps3!!
L'unico rammarico sarà per forza motorsport4.. (scusate o.t.)
Online gratis = sbav...
La cosa migliore, per qualche aspetto, sarebbe averle entrambe.. Se non fosse che un amico mi vende la PS3 a 50 euro, avrei già venduto l'xbox e preso la play. Solo che questo amico è ancora in vacanza e devo aspettare che torni per avere la mia tanto amata play!!! :mrgreen: :mrgreen:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

La cosa migliore, per qualche aspetto, sarebbe averle entrambe.. Se non fosse che un amico mi vende la PS3 a 50 euro, avrei già venduto l'xbox e preso la play. Solo che questo amico è ancora in vacanza e devo aspettare che torni per avere la mia tanto amata play!!! :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

wow 50euro o e' pazzo o sta pieno di soldi oppure attenzione che e' un pacco :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

jock_86 ha detto:
La cosa migliore, per qualche aspetto, sarebbe averle entrambe.. Se non fosse che un amico mi vende la PS3 a 50 euro, avrei già venduto l'xbox e preso la play. Solo che questo amico è ancora in vacanza e devo aspettare che torni per avere la mia tanto amata play!!! :mrgreen: :mrgreen:

wow 50euro o e' pazzo o sta pieno di soldi oppure attenzione che e' un pacco :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

lo stavo per scrivere io :D 50 euro mi sembra pochisimo
 
23 Settembre 2010
85
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

jock_86 ha detto:
La cosa migliore, per qualche aspetto, sarebbe averle entrambe.. Se non fosse che un amico mi vende la PS3 a 50 euro, avrei già venduto l'xbox e preso la play. Solo che questo amico è ancora in vacanza e devo aspettare che torni per avere la mia tanto amata play!!! :mrgreen: :mrgreen:

wow 50euro o e' pazzo o sta pieno di soldi oppure attenzione che e' un pacco :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
Ce ne ha 5 di play!!! :lol: :lol:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

ArshavinTank91x ha detto:
Holland_ ha detto:
Questo Pes è una DROGA!!!!!!!
Un consiglio a tutti coloro che perdono subito la pazienza perchè non riescono a difendere e creare occasioni da gol, non abbiate fretta..................è come il calcio reale, bisogna attendere ed avere il tempismo giusto.
Se prima eravamo abituati a liberarci della sfera perchè così era deciso dal vecchi sistemi di Pes 2011, ora con la nuova reattività ai comandi e la enorme libertà d'azione facciamo praticamente tutto ciò che vogliamo.
Stò ripetendo fino alla nausea Porto (io) vs Milan (cpu), bèh........................non ci posso credere neanch'io, le statistiche a fine pertita sono della parte mia soprattutto il possesso palla, che per natura loro sono maestri, e quando vengo attaccato riesco moltissime volte a non farli passare, cosa che all'inizio mi era impossibile. Questo grazie all'utilizzo sia del off the ball che del teammate controll, comandi di cui sono già dipendente :mrgreen:
Ed è solo la demo!! :eek:
Certo che puoi aggiungermi ;)
Se ti riferisci all'utilizzo dei big non lo só per perchè uso sempre le squadre minori........mi piace soffrire!!!!!

lol non si poteva immaginare ma ora con un pò di mano la cpu ha grosse difficoltà a passare! :)
una domanda, come ti trovi con i "big" della demo?
ps: posso aggiungerti su psn?
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

franci77 ha detto:
l'errore della konami secondo me è stato rilasciare il demo in anticipo con i portieri del cavolo ed è parecchio evidente in giro per il web come in questo caso http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 358AAtyEnr
konami non può stare indietro a persone poco informate. i veri fan di pes si informo. gli utenti "superficiali" possono anche giocare a calcetto per me :)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

ma che squadre si possono usare su questa demo?scusate la domanda xk io ancora non l ho scaricata
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

wonder ha detto:
franci77 ha detto:
l'errore della konami secondo me è stato rilasciare il demo in anticipo con i portieri del cavolo ed è parecchio evidente in giro per il web come in questo caso http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 358AAtyEnr
konami non può stare indietro a persone poco informate. i veri fan di pes si informo. gli utenti "superficiali" possono anche giocare a calcetto per me :)

vabbe dai calcetto è esagerato...calciotto è gia piu giusto :lol: :lol: :lol:
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

RoNaLdO_CR_07 ha detto:
ma che squadre si possono usare su questa demo?scusate la domanda xk io ancora non l ho scaricata
porto milan napoli e manch. utd in più di sono 2 squadre della libertadores santos e penarol
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

wonder ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
ma che squadre si possono usare su questa demo?scusate la domanda xk io ancora non l ho scaricata
porto milan napoli e manch. utd in più di sono 2 squadre della libertadores santos e penarol

ok grazie
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

RoNaLdO_CR_07 ha detto:
ma che squadre si possono usare su questa demo?scusate la domanda xk io ancora non l ho scaricata

Santos,penarol,napoli,milan,porto manchester utd
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Sono dell'opinione che l'essere umano per natura si debba sempre lamentere.....la Konami ci ha fatto un bel regalone in Agosto, per poi farcene un'altro a Settembre, anche se ha il gk buggato godiamocelo senza stare troppo a puntualizzare, tra l'altro ce lo fecero anche presente............per cui non vedo il problema.
Quest'anno sono stati grandi, basta solo fare mente locale agli anni scorsi ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Holland_ ha detto:
Sono dell'opinione che l'essere umano per natura si debba sempre lamentere.....la Konami ci ha fatto un bel regalone in Agosto, per poi farcene un'altro a Settembre, anche se ha il gk bbuggato godiamocelo senza stare troppo a puntualizzare, tra l' ce lo fecero anche presente............per cui non vedo il problema.
Quest'anno sono stati grandi, basta solo fare mente locale agli anni scorsi ;)

quoto in toto
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

CAPITOLO TATTICHE E STRATEGIE.

sembra sia cambiato poco,ma in verità è cambiato molto secondo me,non ci ho smanettato tanto perchè non c'è la possibilità di salvarle,ma se ho capito bene funziona così...correggetemi se sbaglio.

Settaggi controller / Tattiche
- io gioco con l'analogico,quindi imposto il movimento giocatore su L,di conseguenza i 3 tasti direzionali (sin,sù e giù) assumono la funzione delle 3 tattiche possibili da attivare,a nostro piacimento durante la partita,settandole prima,dal menù Assistenza Tattica : Fuorigioco,Attacco lato opposto,Raddoppio DC.

Quindi mentre prima le tattiche stavano tutte insieme,compresi i cambi di formazione A e B,e noi potevamo scegliere solo 4 opzioni contemporaneamente con la pressione del tasto select (per altro anche molto scomoda).....ora abbiamo una scelata molto più ampia e precisa grazie alle 4 Tattiche Predefinite

Le Tattiche Predefinite / Strategie
Ne abbiamo 4 a disposizione,da scorrere e selezionare durante la partita premendo il tasto direzionale destro,ovviamente queste 4 strategie vanno settate e memorizzate anche nella nostra testa,anche se,non sarebbe stato male poterle denominare a nostro piacimento.
Ogni Tattica Predefinita ha al suo interno 6 opzioni tattiche

Standard
Attacco totale
Difesa Decisa
Contropiede Veloce
Passaggio Lungo
Possesso Palla


La Standard è libera,e possiamo settare le varie strategie (supporto,pressing,stile di gioco ecc ecc) a nostro piacimento.
Le altre invece sono molto limitate nei settaggi,il sistema ci obbliga a rispettare il nome della strategia,e cioè i settaggi sono già impostati per ognuna di esse e c dà una possibilità di modifica di sole 3 o 4 tacche.
Naturalmente ad ogni tattica predefinita possiamo assegnare anche la formazione,può essere sempre la stessa,cambiando il modo di interpretarla attraverso i vari settaggi,oppure se preferite essere camaleontici avrete la possibiltà di cambiare ben 4 formazioni durante la partita.
Sicuramente,i più fanatici della tattica come me,andranno ad impostare le 4 tattiche predifinite sulla strategia Standard,potendo settare i vari parametri in totale libertà,mentre i meno pignoli potranno affidarsi alle altre strategie preimpostate.

che ne dite? sbaglio qualcosa?
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

si sa che giorno di settembre esce la seconda demo ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online