Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Cari amici, volevo fare una piccola osservazione sull'edizione deluxe!
Io penso che sia una buona cagata, perchè io compro le maglie di qualsiasi squadra su ebay a 35€ con il compra subito, con numero e patch della chempions o del campionato, quindi mi sembra inopportuno spenderne 40 per una maglia "sicuramente bella" ma cn solo scritto pes 2012...
Trovo invece ottimo che il prezzo dell'edizione normale sia di 60€, 10 in meno rispetto all'anno passato...
Quindi se vi posso dare un consiglio questi 40€ metteteveli da parte oppure girate su ebay che si trovano le maglie di ibra, snejder, rooney, messi, ronaldo e tante altre maglie di qualsiasi squadra e di qualsiasi altro giocatore, a qsto prezzo!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

linopacoloco82 ha detto:
chrynter ha detto:
Ragazzi siete un po' confusi, da come parlate sembra vi piacciano i manageriali, nulla in contrario eh, ma prendetevi un Football Manager, qui stiamo andando totalmente fuori tema, non immaginate neanche del lavoro che c'e' sotto ad uno scambio di contropartite tecniche, tutti comandi ''if'' ecc..che se non siete programmatori non conoscete..il gioco dovrebbe calcolare come gia' citato che Ronney a 34 anni non dovrebbe essere scambiato con un Pato a 25 anni oppure scambi del tipo Milito+Forlan+Maicon+Zanetti+Stankovic+Orlandoni per Cristiano Ronaldo che rischiano di essere accettati(esempi eh)..Sono cose complicate che anche i giochi manageriali fanno fatica a gestire, infatti in Football Manager le contropartite non vengono MAI accettate o almeno a me non e' mai capitato di concretizzare uno scambio a mio favore ovviamente.

lo avevo scritto in un italiano maccheronico un paio di pagine addietro....sono perfettamente daccordo con te...non si può mettere manageriale e pes sullo stesso livello, ci vorrebbero altri 3 mesi di lavoro e altre 30 persone....magari più capaci di quelli konami


ora non esageriamo... sembra che implementare un sistema del genere sia una cosa dell'altro mondo... in tre mesi di lavoro un sistema degli scambi lo faccio ioda solo... e non lavoro nenache alla konami...
stiamo parlando di gente che implementa motori che gestiscono fisica della palla, collisioni tra giocatori... altro che if o case o switch!
non è questione di volere un manageriale, è questione che sarebbe un bellissimo tocco di classe che aumenterebbe molto il divertimento della master off, tutto qui.
Poi è solo il mio parere ragazzi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,910
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb