Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Vinkachu99 ha detto:
Scusate non c'è un modo per saltare l'intro? Mi rompo di vederla ogni volta .-.

P.s. non dovevano essere 6 le squadre? Ne vedo solo 4
Start XD

Vinkachu99 ha detto:
Scusate non c'è un modo per saltare l'intro? Mi rompo di vederla ogni volta .-.

P.s. non dovevano essere 6 le squadre? Ne vedo solo 4
2 sono se metti coppa libertadores nel menù ;)

goldrider ha detto:
Admin ... mi sa tnt che a Jon non convenga sapere l'italiano ... specialmente per i miei commenti e per chi come me ha la 360 ..... comunque ... non è che puoi chiedergli delucidazioni su qst slittamento?!

Inutile, non dice niente, ha chiesto esplicitamente di non fare domande a riguardo. Difficilmente sapremo la verità tramite canali ufficiali.

Ecco un pes dove si possono fare i cambi di gioco senza problemi sempre meglio!!!

SevenBlack_98 ha detto:
elpibe84 ha detto:
Scusate lo sfogo ma la Konami quest'anno è caduta in basso in un modo incredibile!

Ma come io torno a casa,voglio scaricare la demo per xbox 360 e per "motivi imprevisti" la demo slitta?

Che figura di merda ha fatto la Konami mamma mia...
Scusa ma secondo me non è la KONAMi che ha fatto una figura di merda,ma è la MICROSOFT con quella console schifosa che è l'XBOX360 ke ha fatto una pessima figura.Ke dici?!
Io ci sto giocando su PS3,quindi...
Non è schifosa la console, ma chi la amministra :)

mazzu11 ha detto:
ci sono nuovi Pendolini....Lavezzi e Pato

metti pure hamsik,cavani falcao,hulk(pure il penarol).
C'è una differenza abbisale tra il livello regolare al professionista:(fai prima ad entrare alla pasquale bruno)non serve ad una mazza schiaccare x è peggio ancora utilizzare r2(per il contenimento)poi per il filtrante mai visto nessun avversario della cpu,sglissare la palla hò non riuscire a prenderla,invece da parte vostra avrete un ritardo sul controllo del vostro giocatore non faccia quello che volete(sempre nella fase difensiva).
poi mettiamoci i portieri.....
per la cronaca con difficoltà regolare(difficilmente pareggio,perdere neanche)

Ps:sarà pure la mia opinone ma vedere cavani saltarti l'80% delle volte....nonche abbia prezzo,ma il mio fegato.....

sono molto contento solo dopo 2 partite :) per essere un pre-antipasto.peccato che il mio pc e un ferro vecchio,e non posso caricare video :( .ma cosa ho combinato con gattuso e ibra :mrgreen: :mrgreen: sara lo scudetto sulla maglia??bo?? :mrgreen: :mrgreen:

renzii.5451 ha detto:
mazzu11 ha detto:

C'è una differenza abbisale tra il livello regolare al professionista:(fai prima ad entrare alla pasquale bruno)non serve ad una mazza schiaccare x è peggio ancora utilizzare r2(per il contenimento)poi per il filtrante mai visto nessun avversario della cpu,sglissare la palla hò non riuscire a prenderla,invece da parte vostra avrete un ritardo sul controllo del vostro giocatore non faccia quello che volete(sempre nella fase difensiva).

Ps:sarà pure la mia opinone ma vedere cavani saltarti l'80% delle volte....nonche abbia prezzo,ma il mio fegato.....

1. non si capisce niente, riscrivi.
2. non posso commentare perchè sinceramente non ho nemmeno capito se sei contento o meno :/

A me sta demo non ha convinto per niente ! Spero che la seconda possa essere più convincente .

So What ? ha detto:
A me sta demo non ha convinto per niente ! Spero che la seconda possa essere più convincente .

Scrivi quello che non ti ha convinto, detta così..

4partite
milan manchester 2a0 dominato.campione
napoli porto 0-2
milan manchester 1-1
manchester milan 1-1

CHE DIRE..S T R A O R D I N A R I O ......l'unica pecca....CHE CI FAI CON 4SQUADRE?

renzii.5451 ha detto:
mazzu11 ha detto:

ho capito solo: cavani. :shock: :shock:
soggetto, verbo, complemento oggetto se il verbo è transitivo attivo ;)

anche a me al inizio non convinceva, vedevo giocatori trapassarmi da ogni parte,pesantezza di palla nel muoverla sul campo... potenza dei passaggi e tiri strani, a volte con la stessa potenza la passano a mezzo metro altre volte a 20 metri,e non mi ci trovavo, ora dopo una 30ina di partite,sto trovando questo gioco un capolavoro ed è solo una demo al 70%

giocate giocate e giocate non bastano due partite, dovete fare pratica e magari trovare anche il modulo adatto per voi,l'anno scroso giocavo con un 4-3-1-2,ora con questa demo mi trovo da dio con 3-4-3 o 4-3-3 usando le impostazioni in contropiede

Io ho notato leggere differenze tra la demo di WE e quella di PES!
-WE mi sembra più veloce
-su PES è sparito l'aliasing che vedevo e vedo tutt'ora con WE
-grafica leggermente più curata su PES

A livello di giocabilità, escludendo la velocità, sono uguali.

Confermo comunque le opinioni che ho scritto prima.
Finalmente si riesce a giocare a calcio, e finalmente si riesce a impostare le azioni partendo dalla difesa.
Con qualche ritocchino (che sicuramente nella versione completa avremo) si potrà parlare del re che è tornato ;)

admin ha detto:
So What ? ha detto:

Scrivi quello che non ti ha convinto, detta così..

Non so , la sensazione che provi giocando è strana . Tanto per cominciare le animazioni non mi sembrano molto fluide , inoltre la difesa è strana da gestire e sembra facilissimo dribblare gli avversari .
Non mi ha convinto , però è e resta la prima demo , quindi una dimostrazione ancora lontana dal prodotto finale . Speriamo bene ! :P

non riesco a scaricare la demo...arriva a 1082 mb e non va piu avanti eppure lo spazio libero c'è...aiuto!!!

Ho fatto due partite, livello default che non so quale sia onestamente.
Santos - Penarol 2-0
Manchester - BBilan 2-2

Molto molo migliorato il gameplay in generale. Tutto più realistico, la fisica della palla è stupenda, molto migliorati anche i tiri ed i passaggi. Per ora sono soddisfatto, aspettando che migliorino i portieri che sono davvero delle pippe colossali :lol:

renzii.5451 ha detto:
mazzu11 ha detto:

io e l'italiano non siamo molto amici mi scuso :oops:
è che vedo una differenza tra difficoltà(da regolare/professionista)esagerata,è il controllo dei giocatori(in fase difensiva)non esistere;vedere i difensori non contrastare gli attacanti(premendo come disperato per spazzare la palla dall'area)

Ps:per il resto che gioco favoloso :mrgreen:

alexkonami ha detto:
non riesco a scaricare la demo...arriva a 1082 mb e non va piu avanti eppure lo spazio libero c'è...aiuto!!!

Provato a riavviarla dopo che hai cancellato quei due tre files??

So What ? ha detto:
Non so , la sensazione che provi giocando è strana . Tanto per cominciare le animazioni non mi sembrano molto fluide , inoltre la difesa è strana da gestire e sembra facilissimo dribblare gli avversari .
Non mi ha convinto , però è e resta la prima demo , quindi una dimostrazione ancora lontana dal prodotto finale . Speriamo bene ! :P

ti invito a giocare un po' di più per testare a fondo le nuove meccaniche di gioco :)

renzii.5451 ha detto:
io e l'italiano non siamo molto amici mi scuso :oops:
è che vedo una differenza tra difficoltà(da regolare/professionista)esagerata,è il controllo dei giocatori(in fase difensiva)non esistere;vedere i difensori non contrastare gli attacanti(premendo come disperato per spazzare la palla dall'area)

Ps:per il resto che gioco favoloso :mrgreen:

Già meglio. Anche per te la stessa cosa: ti invito a giocare un po' di più per testare a fondo le nuove meccaniche di gioco :)

magari è solo una impressione...ma l'ia della cpu è molto più attiva dell'ia dei miei compagni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online