Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dieghito_83

Pulcini
22 Luglio 2011
36
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

£€on-98 ha detto:
[quote="Dieghito_83":2sf9897y]Da italiano dico che questo paese e ridicolo, scioperare per i giocatori fuori rosa ma andate a bip, che paese di pagliacci che siamo, vabbe' va consoliamoci con il mitico pes che mi sa che quest anno ci dara tante soddisfazioni online permettendo... :lol:

aggiungierei bimbiminkia permettendo :lol:[/quote:2sf9897y]
Verissimo :lol:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

TommyVercetti06 ha detto:
Dai su si scherza sul fatto che devi imparare a quotare.
Io ne ho 27, perchè? :D

Perche sono due ore che ti ripetiamo alcune cose e tu continui a dire il contrario.
Il quotare non c'entra una cippa,ti ho quotato perche il mio messaggio era riferito anche a te.Precisamente quando dicevo che ripetete boiate all'infinito...

Avrei giurato tu fossi un ragazzino.

Ora basta OT grazie.
Parliamo di Pes.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,288
33,679
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

LAMENTOMAN ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
Dai su si scherza sul fatto che devi imparare a quotare.
Io ne ho 27, perchè? :D

Perche sono due ore che ti ripetiamo alcune cose e tu continui a dire il contrario.
Il quotare non c'entra una cippa,ti ho quotato perche il mio messaggio era riferito anche a te.Precisamente quando dicevo che ripetete boiate all'infinito...

Avrei giurato tu fossi un ragazzino.

Ora basta OT grazie.
Parliamo di Pes.

Bravi. :D Gradirei non dover controllare il forum ogni mezz'ora.
 

Dieghito_83

Pulcini
22 Luglio 2011
36
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Ora basta OT grazie.
Parliamo di Pes.[/quote]
Infatti come hai trovato la prima demo? ovviamente ti pongo questa domanda essendo consapevole che si tratta di un codice non molto avanzato... ;)
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

LAMENTOMAN ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
Dai su si scherza sul fatto che devi imparare a quotare.
Io ne ho 27, perchè? :D

Perche sono due ore che ti ripetiamo alcune cose e tu continui a dire il contrario.
Il quotare non c'entra una cippa,ti ho quotato perche il mio messaggio era riferito anche a te.Precisamente quando dicevo che ripetete boiate all'infinito...

Avrei giurato tu fossi un ragazzino.

Ora basta OT grazie.
Parliamo di Pes.

Ok,parlando di PES...
Qualcuno di voi ha usato il Barcelona nella DEMO per PC??
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Ho 2 domande che vanno out topic... ma sono stupide curiosità...allora:

Ma quel poveretto di Ulivieri, perchè si è voluto incatenare? perche!?

Ma è John Murphy ad essere un nano o Cristiano ad essere un vatusso? è!?

Chiedo scusa
jon-murphy-and-cristiano-ronaldo.jpg
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

mi dite perchè ogni volta che la palla va fuori si vede un PIRLA a bordocampo in giacca e cravatta che corre da un lato all'altro del campo?? :|
chi sarebbe costui? e chi rappresenterebbe??


:lol:
 

Biroger

Pulcini
24 Aprile 2011
26
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

pump2 ha detto:
Biroger ha detto:
Ho chiesto a Murphy se quest'anno verranno aggiornati i rating in inverno, e mi ha detto che non può ancora confermarlo... dai che è la volta buona :D

scusa l ignoranza, cosa sono i rating? :oops:

I valori dei giocatori :)
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

The Predator ha detto:
Ho 2 domande che vanno out topic... ma sono stupide curiosità...allora:

Ma quel poveretto di Ulivieri, perchè si è voluto incatenare? perche!?

Ma è John Murphy ad essere un nano o Cristiano ad essere un vatusso? è!?

Chiedo scusa
jon-murphy-and-cristiano-ronaldo.jpg

Cristiano Ronaldo è alto 1 e 86 e pes 84 chili,fai tu...
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

il vatusso è alto 1,87........john ad occhio e croce 1,70!


delle squadre sudamericane mi sono sfracassato i cojones........a sto punto meglio che le tolgano proprio!!! io l'anno scorso vinta una libertadores non le ho kaka-te manco di striscio.......e questo si meritano!!!

se son deboli noi che ci possiamo fare??? tenerle "in disparte" è mancata publicità per i team e i giocatori......contenti loro!!!

ps: e grazie al bip che nell'online si possono utilizzare...tanto la squadra è di default per tutti e utilizzano solo stemma e maglia........facile! :(
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Dieghito_83 ha detto:
Infatti come hai trovato la prima demo? ovviamente ti pongo questa domanda essendo consapevole che si tratta di un codice non molto avanzato... ;)

Personalmente l'ho trovato un grande gioco ma con alcune cose da rivedere.
Dei portieri già sappiamo quindi eviterei di continuare il discorso,la cosa che mi ha deluso molto è l'opzione MANUAL perche onestamente mi sembra assistito ugualmente.Alle delusioni poi aggiungerei il teammate control che per adesso
non mi sembra così utile come credevo.
Una cosa bellissima è che ogni giocatore calcia la palla in modo diverso in base alle sue caratteristiche,confermo infatti quello che diceva qualcuno qualche pagina indietro.
Se ad esempio faccio un passaggio con Seedorf e schiaccio X in un certo modo,
schiacciando allo stesso modo X ma con Maggio il tiro sarà differente perche Seedorf ha più potenza quindi devo schiacciare meno con lui... :!:

Se riesco a farlo bene Seedorf mi corre verso lo schermo ed esclama 10 EURO!
(Ok questa è una minchiata ma quella sopra no è..)
 

proto14

Pulcini
20 Agosto 2010
45
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Jon Murphy dopo aver detto che le squadre della libertadores saranno bloccate (ahimè brutta notizia) scrive che i portieri sono in fase di miglioramento, inoltre un utente su twitter ha scritto che i giocatori stanno immobili dopo il gol per due secondi e se questo bug verrà fixato a questa domanda Murphy risponde che la Konami ci sta lavorando :) bella idea quella dei feedback su twitter ;)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

proto14 ha detto:
Jon Murphy dopo aver detto che le squadre della libertadores saranno bloccate (ahimè brutta notizia) scrive che i portieri sono in fase di miglioramento, inoltre un utente su twitter ha scritto che i giocatori stanno immobili dopo il gol per due secondi e se questo bug verrà fixato a questa domanda Murphy risponde che la Konami ci sta lavorando :) bella idea quella dei feedback su twitter ;)

Bisognerebbe chiedergli di rimettere come ruolo Esterno Basso :mrgreen:
 

Dieghito_83

Pulcini
22 Luglio 2011
36
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

LAMENTOMAN ha detto:
Dieghito_83 ha detto:
Infatti come hai trovato la prima demo? ovviamente ti pongo questa domanda essendo consapevole che si tratta di un codice non molto avanzato... ;)

Personalmente l'ho trovato un grande gioco ma con alcune cose da rivedere.
Dei portieri già sappiamo quindi eviterei di continuare il discorso,la cosa che mi ha deluso molto è l'opzione MANUAL perche onestamente mi sembra assistito ugualmente.Alle delusioni poi aggiungerei il teammate control che per adesso
non mi sembra così utile come credevo.
Una cosa bellissima è che ogni giocatore calcia la palla in modo diverso in base alle sue caratteristiche,confermo infatti quello che diceva qualcuno qualche pagina indietro.
Se ad esempio faccio un passaggio con Seedorf e schiaccio X in un certo modo,
schiacciando allo stesso modo X ma con Maggio il tiro sarà differente perche Seedorf ha più potenza quindi devo schiacciare meno con lui... :!:

Se riesco a farlo bene Seedorf mi corre verso lo schermo ed esclama 10 EURO!
(Ok questa è una minchiata ma quella sopra no è..)
La penso identico a te anche se la konami prima di diffonderla ci a tenuto a precisare che la prima demo sarebbe stata ben lontana da quello che sarebbe stato il prodotto finale mentre quella di meta settembre sarebbe stata molto vicina... i difetti che hai riscontrato tu li vedo anch io anche se ben ricordi i portieri della dem di pes 2011 erano uguale poi nella versione finale in buona parte furono migliorati, io mi preoccupo in particolar modo dell online speriamo bene e incrociamo le dita... ;)
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

chiedetegli del calciomercato aggiornato a fine agosto
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

non è ancora ufficiale, ma pare che nelle master verrà introdotto il contratto collettivo
 

Dieghito_83

Pulcini
22 Luglio 2011
36
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

mi sa che quest anno mi dedichero molto di piu' alla master league online che classificate ecc spero solo che dopo 3 giorni che i server saranno attivi giocatori di lvello discreto non costino gia' un botto... speriamo che konami abbia lavorato anche su questo aspetto
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10

Non riesco ad installare il Barcellona nella demo di Pes2012 per PC,qualcuno mi sa aiutare??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online

Nessun utente è online al momento.