Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Marco1982 ha detto:
In rete ho trovato un po di news :mrgreen: :
Altre notizie da chi ha già giocato alla build precedente l'E3

I rigori sono molto simili a quelli dei Pes per Ps2 e sono basati molto di più sulle statistiche dei giocatori
Ogni stadio avrà una telecamera di gioco personalizzata situata a diversa altezza rispetto alle altre
Il contatto fra piede del giocatore e palla è stato migliorato molto. Si vede la palla partire davvero dal piede del giocatore, nessuno spazio tra palla e piede
I difensori ora marcano meglio gli attaccanti, bisogna impegnarsi nel crearsi spazio per giocare il pallone
la regola del vantaggio è stata corretta
i difensori lenti ora non riusciranno a recuperare così facilmente gli attaccanti a differenza di quanto capitava con Pes 2011

i rigori sulla PS2 come erano?? Non ricordo perchè per la PS2 ho avuto solo PES6 e poi tutti sulla PS3
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Marco1982 ha detto:
In rete ho trovato un po di news :mrgreen: :
Altre notizie da chi ha già giocato alla build precedente l'E3

I rigori sono molto simili a quelli dei Pes per Ps2 e sono basati molto di più sulle statistiche dei giocatori
Ogni stadio avrà una telecamera di gioco personalizzata situata a diversa altezza rispetto alle altre
Il contatto fra piede del giocatore e palla è stato migliorato molto. Si vede la palla partire davvero dal piede del giocatore, nessuno spazio tra palla e piede
I difensori ora marcano meglio gli attaccanti, bisogna impegnarsi nel crearsi spazio per giocare il pallone
la regola del vantaggio è stata corretta
i difensori lenti ora non riusciranno a recuperare così facilmente gli attaccanti a differenza di quanto capitava con Pes 2011

Da una fonte ufficiale?
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
Andreavedy ha detto:
Marco1982 ha detto:
In rete ho trovato un po di news :mrgreen: :
Altre notizie da chi ha già giocato alla build precedente l'E3

I rigori sono molto simili a quelli dei Pes per Ps2 e sono basati molto di più sulle statistiche dei giocatori
Ogni stadio avrà una telecamera di gioco personalizzata situata a diversa altezza rispetto alle altre
Il contatto fra piede del giocatore e palla è stato migliorato molto. Si vede la palla partire davvero dal piede del giocatore, nessuno spazio tra palla e piede
I difensori ora marcano meglio gli attaccanti, bisogna impegnarsi nel crearsi spazio per giocare il pallone
la regola del vantaggio è stata corretta
i difensori lenti ora non riusciranno a recuperare così facilmente gli attaccanti a differenza di quanto capitava con Pes 2011

Da una fonte ufficiale?
beh se è così pes lo compro ad ochhi chiusi, per me basta e avanza.
comunque l'avrei preso :D
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
Galaxy pes ha detto:
Andreavedy ha detto:
Marco1982 ha detto:
In rete ho trovato un po di news :mrgreen: :
Altre notizie da chi ha già giocato alla build precedente l'E3

I rigori sono molto simili a quelli dei Pes per Ps2 e sono basati molto di più sulle statistiche dei giocatori
Ogni stadio avrà una telecamera di gioco personalizzata situata a diversa altezza rispetto alle altre
Il contatto fra piede del giocatore e palla è stato migliorato molto. Si vede la palla partire davvero dal piede del giocatore, nessuno spazio tra palla e piede
I difensori ora marcano meglio gli attaccanti, bisogna impegnarsi nel crearsi spazio per giocare il pallone
la regola del vantaggio è stata corretta
i difensori lenti ora non riusciranno a recuperare così facilmente gli attaccanti a differenza di quanto capitava con Pes 2011

Da una fonte ufficiale?
beh se è così pes lo compro ad ochhi chiusi, per me basta e avanza.
comunque l'avrei preso :D


ogni giocatore di pes sa bene che gli errorri vengono fuori soprattutto dopo due tre mesi di gioco, non prima.

il fatto è : hanno risolto tutti i problemi del pes precedente? se si al 70% allora varrebbe la pena... è inutile migliorare un gioco con cose nuove se quelle vecchie o esistenti sono da migliorare nettamente... o no?
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Marco1982 ha detto:
In rete ho trovato un po di news :mrgreen: :
Altre notizie da chi ha già giocato alla build precedente l'E3

I rigori sono molto simili a quelli dei Pes per Ps2 e sono basati molto di più sulle statistiche dei giocatori
Ogni stadio avrà una telecamera di gioco personalizzata situata a diversa altezza rispetto alle altre
Il contatto fra piede del giocatore e palla è stato migliorato molto. Si vede la palla partire davvero dal piede del giocatore, nessuno spazio tra palla e piede
I difensori ora marcano meglio gli attaccanti, bisogna impegnarsi nel crearsi spazio per giocare il pallone
la regola del vantaggio è stata corretta

i difensori lenti ora non riusciranno a recuperare così facilmente gli attaccanti a differenza di quanto capitava con Pes 2011

In blu gli elementi che mi piacciono e in rosso gli elementi che non mi piacciono. Bellissima l'idea di una telecamera diversa per ogni stadio, originale!
-) Per il contatto tra piede-pallone io non lo vedevo un grandissimo problema, ma sicuramente hanno fatto bene a risolvere quest'altro piccolo problema.
-) I difensori marcano meglio gli avversari, finalmente. Ad ogni passaggio filtrante si autorincoglionivano.
-) Perfetto, ci voleva la regola del vantaggio, era quasi inesistente.
-) Finalmente anche qui, impossibile vedere Minanda raggiungere Messi...
 

pando83

Pulcini
13 Maggio 2011
44
0
6
Andreavedy ha detto:
In blu gli elementi che mi piacciono e in rosso gli elementi che non mi piacciono. Bellissima l'idea di una telecamera diversa per ogni stadio, originale!
-) Per il contatto tra piede-pallone io non lo vedevo un grandissimo problema, ma sicuramente hanno fatto bene a risolvere quest'altro piccolo problema.
-) I difensori marcano meglio gli avversari, finalmente. Ad ogni passaggio filtrante si autorincoglionivano.
-) Perfetto, ci voleva la regola del vantaggio, era quasi inesistente.
-) Finalmente anche qui, impossibile vedere Minanda raggiungere Messi...

No no,il problema delle collisioni con la palla,della fisica e dei contrasti con compenetrazioni di poligonierano importanti. Ci sono molti video su youtube che mostrano quei problemi e quelli sono la causa dei comportamenti strani e a volte innaturali di palla o giocatori in pes 2011. In questo video pare facciano vedere che la cosa è stata fixata,si spera che quest'anno la fisica e le collisioni siano solide e realistiche. Sono fiducioso.
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Spero che hanno fixato anche quando premi al massimo cerchio spara delle cannonate che nemmeno Roberto Carlos riusciva a fare.
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Andreavedy ha detto:
Spero che hanno fixato anche quando premi al massimo cerchio spara delle cannonate che nemmeno Roberto Carlos riusciva a fare.
mamma mia,mi ero dimenticato di sto fatto,ti quoto andrea!!
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Ragazzi ma perchè su molti siti tutti fanno commenti negativi su pes, mi fanno infuriare :evil: :twisted:
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Su alcuni siti se ne dicono di cotte e di crude su pes, sempre a parlare male, a me sembra che questi che parlano vengono pagati dalla ea... :lol: :lol: :lol:
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Ragazzi una domanda ma la konami con il pre e3 ha finito?
Oppure lunedi sarà in fiera all'e3? Rispondete grazie :D
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Sonoleccese ha detto:
Ma quando è di preciso l' E3???
Giovedì 2, 21:00 - Conferenza CD Projekt, link diretta web (probabile annuncio di The Witcher per Xbox 360)
Venerdì 3, 02:00 - Conferenza Konami, link diretta web
Lunedì 6, 18:30 - Conferenza Microsoft, link diretta web, in italiano
Lunedì 6, 21:30 - Conferenza EA, link diretta web
Lunedì 6, 23:30 - Conferenza Ubisoft, link diretta web
Martedì 7, 02:00 - Conferenza Sony, link diretta web
Martedì 7, in mattinata - Activision Party - evento dedicato ai nuovi titoli Activision, primo tra tutti CoD: Modern Warfare 3. Previsto l'arrivo di molti filmati ingame
Martedì 7, 18:00 - Conferenza Nintendo, link diretta web
Mercoledì 8, in mattinata - Gears of War Party - evento dedicato al nuovo titolo(i?) Epic. Previsto l'arrivo di molti filmati ingame
Giovedì 9, in mattinata - Forza Motorsport 4 Party - evento dedicato al simulatore di Turn 10. Previsto l'arrivo di molti filmati ingame
Da martedì 7 a giovedì 9: apertura dello showfloor, dove i giornalisti potranno visionare e provare i giochi. In questo periodo arriveranno video, immagini e le prime impressioni sui titoli presenti.
Da venerdì 10: la fiera è ufficialmente chiusa, ma per almeno un paio di settimane continueranno ad arrivare contenuti "postumi", dopo che i giornalisti, rientrati in redazione, continueranno a pubblicare filmati e informazioni.
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Marco1982 ha detto:
Sonoleccese ha detto:
Ma quando è di preciso l' E3???
Giovedì 2, 21:00 - Conferenza CD Projekt, link diretta web (probabile annuncio di The Witcher per Xbox 360)
Venerdì 3, 02:00 - Conferenza Konami, link diretta web
Lunedì 6, 18:30 - Conferenza Microsoft, link diretta web, in italiano
Lunedì 6, 21:30 - Conferenza EA, link diretta web
Lunedì 6, 23:30 - Conferenza Ubisoft, link diretta web
Martedì 7, 02:00 - Conferenza Sony, link diretta web
Martedì 7, in mattinata - Activision Party - evento dedicato ai nuovi titoli Activision, primo tra tutti CoD: Modern Warfare 3. Previsto l'arrivo di molti filmati ingame
Martedì 7, 18:00 - Conferenza Nintendo, link diretta web
Mercoledì 8, in mattinata - Gears of War Party - evento dedicato al nuovo titolo(i?) Epic. Previsto l'arrivo di molti filmati ingame
Giovedì 9, in mattinata - Forza Motorsport 4 Party - evento dedicato al simulatore di Turn 10. Previsto l'arrivo di molti filmati ingame
Da martedì 7 a giovedì 9: apertura dello showfloor, dove i giornalisti potranno visionare e provare i giochi. In questo periodo arriveranno video, immagini e le prime impressioni sui titoli presenti.
Da venerdì 10: la fiera è ufficialmente chiusa, ma per almeno un paio di settimane continueranno ad arrivare contenuti "postumi", dopo che i giornalisti, rientrati in redazione, continueranno a pubblicare filmati e informazioni.

Grazie... Quindi la prossima settimana avremo nuove news su pes 2012? :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online