Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
o visto il video,entata delle squadre fantastica esultanze bellissime anche un gioko fluido bello anche quando segna villa e il cameramen lo inquadro .ww pes
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vado a dormire, spargete la voce del video! Notte!
PS: domani mattina ho scuola, torno alle 3 e alle 4 parto, sto fuori fino a domenica, ecco il motivo della mia assenza nei prossimi giorni ;)
 

leo10

Pulcini
10 Maggio 2011
33
0
6
pes 2012 é fantastico :)da quello ke é visto e veramente bello :) comunque c'é tempo x farlo ancora più fantastico :) :) sebass facci sognare!!! :) :) :)
 
G

Guest

Guest
Ho visto il video alle 3 e 50... che sonno...
La grafica è senza dubbio strepitosa. Anche l'atmosfera riprodotta allo stadio ho notato essere molto piu coinvolgente rispetto al 2011... Ma ho anvhe notato ancora la corsa robotica e scattosa e fateci caso quando la spagna con iniesta fa possesso palla da notare ancora i binari... A me sto video non promette tanto bene.
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
PESALV84 ha detto:
Ho visto il video alle 3 e 50... che sonno...
La grafica è senza dubbio strepitosa. Anche l'atmosfera riprodotta allo stadio ho notato essere molto piu coinvolgente rispetto al 2011... Ma ho anvhe notato ancora la corsa robotica e scattosa e fateci caso quando la spagna con iniesta fa possesso palla da notare ancora i binari... A me sto video non promette tanto bene.


senza contare che questo era un video trailer. quindi non sessioni di gioco ma con grafica migliorata. come le intro degli ultimi pes.

A me sinceramente on ha entusiasmato questo trailer. anche perchè le azioni offerte sono tutte ripetibili sul 2011. tantè che io uso spesso il gioco di prima e i tagli delle punte.

una cosa che non mi è piaciuta sono le maglie e i pantaloncini. le prime incollate e gommose, i secondi, rigidi e tubolari che non seguonoi movimenti della corsa.

le uniche cose nuove che ho visto sono un paio di movimenti difensivi e la vena che si ingrossa sul collo di Piquè...

:(
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
PESALV84 ha detto:
Ho visto il video alle 3 e 50... che sonno...
La grafica è senza dubbio strepitosa. Anche l'atmosfera riprodotta allo stadio ho notato essere molto piu coinvolgente rispetto al 2011... Ma ho anvhe notato ancora la corsa robotica e scattosa e fateci caso quando la spagna con iniesta fa possesso palla da notare ancora i binari... A me sto video non promette tanto bene.

Ti quoto il discorso della corsa etc etc,ma io credo che PES sarà sempre così,è questo "lo stile PES" e onestamente dopo aver provato tutti e due i titoli del 2011 posso affermare che come mi diverto con PES non mi diverto con altro...
Binari e tutto il resto non sono un problema se il gioco mi diverte.
Comunque belle le espressioni e finalmente le esultanze.
C'è da aspettare di provarlo ma io so già che nonostante tutti i difetti che potrà avere lo comprerò. ;)
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Io non sono così contento da questo video, però eh, siamo ancora a giugno.
Ovviamente come io credevo non ci hanno fatto vedere un gameplay di quando gioca.
Mah, a me sembra che hanno postato un video di PES 2011 con qualche animazione nuova. La grafica è quella, e devo dire che Pique, Ibra e Sneijder sono orrendi. :(

Siamo ancora all'inizio comunque, ci sono ancora diversi mesi e spero che il team di Seabass ce la metti tutta, perché sinceramente voglio davvero qualcosa di diverso in PES e qualche modalità - fatta bene - in più. Magari migliorando il Diventa un Mito, la Master League (sia online che offline) e i server online (il passaggio da PES 2010 a 2011 è eccellente).

Deluso, mi aspettavo qualche notizia in più. I primi minuti Seabass non aggiunge altro, tutto è stato già detto dal video-annuncio. Poi il video vabè, è PES 2011. Best moment quando parla Messi. :cool:

--- EDIT ---
-) Devono mettere qualche tasto che fa scattare il compagno di squadra, è inutile tipo che prendo la palla in difesa il terzino è già a centrocampo.
-) Un tasto che difende o che lascia scorrere la palla. È inutile che la palla sta per uscire ed è la mia, il difensore corre per prenderla, e se la prende la manda fuori ed è rimessa per loro (problema dai primi PES, non so quando lo tolgono)
-) Alcuni stop sono orrendi: incredibile vedere Cristiano Ronaldo che fa uno stop di 5 metri. Oppure ci sono quei casi che qualcuno vuole fare Maradona allora la stoppa tipo la palla di spalla, e la palla va fuori.
-) L'uno contro uno è impossibile, il portiere ha troppo i riflessi pronti e l'attaccante non la riesce ad angolare la palla.
-) Il tiro a giro non è presente. C'è quel R2 al momento della potenza, ma ogni volta viene sempre male (ma che ce l'hanno messo a fare?).
-) I cross bassi... cioè, un cross perfetto ma perché nessuno tira? Oppure qualche volta che c'è qualcuno pronto a segnare invece di tirare avanti alla porta (premendo ripetutamente quadrato) se la stoppa prima. :|
-) Rincoglionimento automatico dell'IA: in difesa sono bravissimi, coprono gli spazi vuoti e non ti fanno passare. Ma quando hanno loro la palla cercano sempre l'1v1 e perdono sempre la palla, per questo Diventa un Mito è bruttissimo, per colpa della deficienza dei compagni. Ma andava bene pure l'IA dei vecchi Winning Eleven...
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Beh, credo che ognuno, in parte, abbia ragione. Siamo abituati allo "stile PES", definizione veramente ottima di Lamento Man, che ci dà movimenti non proprio fluidissimi e piccoli particolari (come la vena su Piqué e il cameraman) che ci fanno dimenticare in fretta queste imperfezioni.
Spero che questi dettagli vengano perfezionati per darci una grande emozione ogni volta che si "scende in campo". :mrgreen:
Comunque io credo che mi va già bene così, la Konami ha mantenuto la parola: molti più tagli di gioco o sovrapposizioni, giocatori e dettagli più realistici e maggior gioco fisico. Spero anche che si migliorino, ma ricordate sempre che già ciò che hanno fatto fin adesso è stata un'impresa colossale! ;)
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
avete notato il prepartita? adesso ci sono i cameramen a bordo campo i fotografi in 3d che si muovono e non solo più sagome


per quanto riguarda il gameplay, sembra buono, il movimento dei giocatori senza palla si nota chiaramente, i contatti fisici sono migliorati, anche se mi aspettavo più animazioni, forse se ho visto bene ci sono ancora i binari, e quindi niente controllo 360° dei giocatori
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
francylupo ha detto:
Beh, credo che ognuno, in parte, abbia ragione. Siamo abituati allo "stile PES", definizione veramente ottima di Lamento Man, che ci dà movimenti non proprio fluidissimi e piccoli particolari (come la vena su Piqué e il cameraman) che ci fanno dimenticare in fretta queste imperfezioni.
Spero che questi dettagli vengano perfezionati per darci una grande emozione ogni volta che si "scende in campo". :mrgreen:
Comunque io credo che mi va già bene così, la Konami ha mantenuto la parola: molti più tagli di gioco o sovrapposizioni, giocatori e dettagli più realistici e maggior gioco fisico. Spero anche che si migliorino, ma ricordate sempre che già ciò che hanno fatto fin adesso è stata un'impresa colossale! ;)

Quando vinci una coppa la scena è riprodotta malissimo. Si vedono solo quei 4-5 che si abbracciano. E Cristo gli altri? Sono da soli nel campo... alzano quella Coppa con quei due-tre coriandoli ed è finita lì. Niente emozioni come il passato.
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
PDREWP ha detto:
avete notato il prepartita? adesso ci sono i cameramen a bordo campo i fotografi in 3d che si muovono e non solo più sagome


per quanto riguarda il gameplay, sembra buono, il movimento dei giocatori senza palla si nota chiaramente, i contatti fisici sono migliorati, anche se mi aspettavo più animazioni, forse se ho visto bene ci sono ancora i binari, e quindi niente controllo 360° dei giocatori

Mmm... ma dove? Io vedo sempre il solito PES 2011 qualche animazione in più. Non vedo proprio il gameplay diverso. Soliti movimenti macchinosi.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
io aspetto di vedere la demo..credo che ora dopo aver implementato grafica e movimenti e contrasti migliorino tutto il resto soprattutto fisica di tiri e passaggi e i portieri..hanno ancora 3 mesi e spero che le ferie se le prendano a ottobre :D :D :D
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
MicheHVR ha detto:
io aspetto di vedere la demo..credo che ora dopo aver implementato grafica e movimenti e contrasti migliorino tutto il resto soprattutto fisica di tiri e passaggi e i portieri..hanno ancora 3 mesi e spero che le ferie se le prendano a ottobre :D :D :D

I portieri non sono male, anzi sono troppo forti. :lol: Tranne qualche papera ma vabè, è un classico di PES.
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
hanno a disposizione soltanto piu' 3 mesi di lavoro...
considerando che e' piu' di un anno che ci stanno lavorando, per ora quel che vedo e' pes 2011 con in piu le espressioni sul volto dei giocatori.

lasciamo perdere i miei giudizi sul gameplay altrimenti mi dite che sono esagerato :mrgreen:

ma sul taglio di Villa i 2 difensori si fanno passare la palla in mezzo senza nemmeno tentare di prenderla. ma non dovevano migliorare la fase difensiva?

boh... probabilmente sono io che ho aspettative diverse
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
santacluis ha detto:
hanno a disposizione soltanto piu' 3 mesi di lavoro...
considerando che e' piu' di un anno che ci stanno lavorando, per ora quel che vedo e' pes 2011 con in piu le espressioni sul volto dei giocatori.

lasciamo perdere i miei giudizi sul gameplay altrimenti mi dite che sono esagerato :mrgreen:

ma sul taglio di Villa i 2 difensori si fanno passare la palla in mezzo senza nemmeno tentare di prenderla. ma non dovevano migliorare la fase difensiva?

boh... probabilmente sono io che ho aspettative diverse

In ogni video di PES hanno sempre fatto vedere azioni impossibili con difensori immobili. Ti ci devi abituare. ;)
La fase difensiva l'hanno fatta vedere comunque... sì bella, le solite scivolate prese da PES 2011. Ma chi vogliono prendere in giro?
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
ragazzi a mio modesto parere credo che qualche passo in piu'c'e',ma e'ancora presto su',c'e'ancora tempo,pero'mi sembra che gia'mi sta entrando dentro,la fisica dei giocatori mi piace,espressioni ,e credo che ci siano ancora piu finte,!!!ma comunque non voglio dare giudizi affrettati..........
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
gix 75 ha detto:
ragazzi a mio modesto parere credo che qualche passo in piu'c'e',ma e'ancora presto su',c'e'ancora tempo,pero'mi sembra che gia'mi sta entrando dentro,la fisica dei giocatori mi piace,espressioni ,e credo che ci siano ancora piu finte,!!!ma comunque non voglio dare giudizi affrettati..........

Ragazzi dai, ma chi se ne frega delle finte (non ti sto criticando). Sinceramente a me non me ne frega assolutamente nulla, voglio giocare a calcio e non a FIFA Street.
Qualche finta può scappare con Messi e Cristiano Ronaldo, qualche doppio passo...

PS: Bell'avatar.
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Andreavedy ha detto:
gix 75 ha detto:
ragazzi a mio modesto parere credo che qualche passo in piu'c'e',ma e'ancora presto su',c'e'ancora tempo,pero'mi sembra che gia'mi sta entrando dentro,la fisica dei giocatori mi piace,espressioni ,e credo che ci siano ancora piu finte,!!!ma comunque non voglio dare giudizi affrettati..........

Ragazzi dai, ma chi se ne frega delle finte (non ti sto criticando). Sinceramente a me non me ne frega assolutamente nulla, voglio giocare a calcio e non a FIFA Street.
Qualche finta può scappare con Messi e Cristiano Ronaldo, qualche doppio passo...

PS: Bell'avatar.
grazie :mrgreen: :mrgreen: ,si quello che dici tu e'vero,pero'io vedo miglioramenti,tipo la grafica dei giocatori,gia'questo puo'essere un passo avanti,che tu voglia giocare a calcio,beh a chi lo dici,aspettiamo e vediamo,comunque sono fiducioso,ma l'hai visto il video di f...a?secondo me'non si puo'guardare,non per fare un calcio war,ma e osceno,meglio il video di pes!!!!sempre mio modesto parere!!
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
io gioco quasi esclusivamente on-line e di vedere cameraman o altro non mi interessa, tanto la scena iniziale vista un paio di volte poi si schiaccia start per iniziare subito la partita.

meno replay ci sono meglio e', io abolirei anche le chat, ma non lo faranno mai perche' sono motivo di rivalsa per gente frustrata che quando segna ti deve scrivere IMPRESSIONANTE.... che tristezza....

vedere i BM che vincono facendo combo con CR7 neanche giocassero a streetfighter e' leggermente snervante e per nulla realistico.

mi aspetto decisamente di piu
 
G

Guest

Guest
Ma di quale stile PES parlate?
Lo stile PES? magari!
Pes è morto con l 'avvento delle console next gen! L'ultimo pes decente è stato pes 5. Poi un declino totale. Ma magari farebbero un qualcosa che ricorda il vecchio stile PES. E poi ragionare così è sbagliato. Avrebbero dovuto archiviare il vecchio motore di gioco per PS2 e xbox e sfornarne uno nuovo per PS3 e xbox 360! In questo modo anno per anno avremmo avuto un gioco nuovo all avanguardia e al passo con le attuali console di questa generazione.
Si la grafica è bella ma il resto è il copia incolla ogni anno. PES 2008 PES 2009 PES 2010 PES 2011 e ora a quanto pare il 2012...
Io stavolta lascio... Ormai per Pes è la fine di un ciclo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,853
Utenti registrati
64,947
Ultimo utente registrato
NURSFPX123