Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
Draketto ha detto:
appena finito di vedere..mamma mia quel video è fantastico..e pensare che ancora manca molto all'uscita di pes dal video sembra gia stupendo!!!!..spero proprio che miglioreranno ancora di piu il gameplay e insieme a quella grafica sarà finalmente il gioco perfetto!!!!
hmm non so

spero che migliorano anche i tiri..almeno dalla demo di PES 2011..il tiro faceva sempre lo stesso effetto..girava sempre verso in giú..mai in avanti..destra o sinistra..(almeno dalla demo)
i movimenti spererei piú fluidi e non robotizzati...

non so voi..ma a me..tutto questo splendore per adesso..non me lo ha dato..le esultanze mi sono piaciute..le vene sul collo, le espressioni ecc
ma preferirei di piú sul gameplay che lavorino...che su queste cose...va bhe che ancora c'é tempo

non attaccatemi per favore..ognuno ha la sua opinione
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Promette bene :cool:
All'inizio parla Sabass e dice tutte cose che già sapevamo, poi parla Messi, pensavo fosse già finito il tutto, ma poi il trailer per fortuna, stavo già incavolato nero :lol:
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
io spero solo che il gameplay sara quasi al livello della grafica..perchè allora si che sarà un bellissimo gioco piu di quanto non lo è gia adesso..sisi all'inizio seebass ha detto le stesse cose del precedente video sul fatto del supporto della squadra della difesa e delle finte ;)
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
admin ha detto:
Promette bene :cool:
All'inizio parla Sabass e dice tutte cose che già sapevamo, poi parla Messi, pensavo fosse già finito il tutto, ma poi il trailer per fortuna, stavo già incavolato nero :lol:

Anch'io, poi è arrivato il video per fortuna. :lol:

-EDIT-
Comunque quel video che avete visto non è in diretta, ma è un video che era già visibile da tempo su GameTrailers...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andreavedy ha detto:
Comunque quel video che avete visto non è in diretta, ma è un video che era già visibile da tempo su GameTrailers...

non da tempo, dalle 2, è stato condiviso oggi :p
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
admin ha detto:
Andreavedy ha detto:
Comunque quel video che avete visto non è in diretta, ma è un video che era già visibile da tempo su GameTrailers...

non da tempo, dalle 2, è stato condiviso oggi :p

Sì, ma sono dei video preimpostati, non possiamo vedere proprio la conferenza online.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andreavedy ha detto:
admin ha detto:
Andreavedy ha detto:
Comunque quel video che avete visto non è in diretta, ma è un video che era già visibile da tempo su GameTrailers...

non da tempo, dalle 2, è stato condiviso oggi :p

Sì, ma sono dei video preimpostati, non possiamo vedere proprio la conferenza online.

La conferenza è questa: ci sono dei giornalisti a los angeles che stanno vedendo quel video. Non c'è nulla di più ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
leo10 ha detto:
scusa admin se ti rompo su youtube hai già messo il video ??? :D

No, sto ancora finendo di tagliarlo... Dopo devo vedere quanto ci mette per caricarsi, se ci mette tanto lo carico stanotte e domani pomeriggio lo metto, vediamo...
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
credo che quest 'anno pes sara bellissimo.grafica da sballo ,gamplay un po migliorato,dal video belle inquadrature licenze nazionali .admin quale la tua opinione sul video
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,949
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88