Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
admin ha detto:
http://www.jvn.com/jeux/previews/preview-de-pes-2012.html

Nell'ultima parte dicono che in PES 2012 non sarà possibile utilizzare il d-pad. Attendiamo conferme da Konami, nella guida c'è scritto che si può utilizzare :?

D-Pad? Le freccette? Porca *****!
 
G

Guest

Guest
Per voi ciechi ecco un pezzetto Dell intervista:
" Anche il più ardente PESFan ammetterebbe che l’IA in PES 2011 non era perfetta. Per ogni grande momento ce ne era quasi sempre uno imbarazzante ".
Non si parla di movimento libero a 360!
Ne di binari finalmente tolti!
Cioè l essenziale per poter esprimere il tuo stile sul campo di gioco.
Visto che la stessa minestra propinata più volte a me non piace, cambio orizzonte.
Non avranno anke quest anno i miei soldi.
Bye!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
PESALV84 ha detto:
Per voi ciechi ecco un pezzetto Dell intervista:
" Anche il più ardente PESFan ammetterebbe che l’IA in PES 2011 non era perfetta. Per ogni grande momento ce ne era quasi sempre uno imbarazzante ".
Non si parla di movimento libero a 360!
Ne di binari finalmente tolti!
Cioè l essenziale per poter esprimere il tuo stile sul campo di gioco.
Visto che la stessa minestra propinata più volte a me non piace, cambio orizzonte.
Non avranno anke quest anno i miei soldi.
Bye!

oh ma sei pesante!!!!
sono 57 pagine di commenti e in 30 pagine sei perennemente presente con lastessa tiritela!!!
nessuno ti ha detto che pes 2011 è il calcio oppure che è perfetto!!!
però anche tu devi imparare un attimo a mettere in gioco le tue convinzioni(cosa che non hai fatto in nssun intervento in questo post) devi ammettere che dal 2010 al 2011 il taglio è stato netto!!!
e che le previsioni non sono brutte come le disegni tu!!!
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
PESALV84 ha detto:
Per voi ciechi ecco un pezzetto Dell intervista:
" Anche il più ardente PESFan ammetterebbe che l’IA in PES 2011 non era perfetta. Per ogni grande momento ce ne era quasi sempre uno imbarazzante ".
Non si parla di movimento libero a 360!
Ne di binari finalmente tolti!
Cioè l essenziale per poter esprimere il tuo stile sul campo di gioco.
Visto che la stessa minestra propinata più volte a me non piace, cambio orizzonte.
Non avranno anke quest anno i miei soldi.
Bye!

Bye.
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Andreavedy ha detto:
admin ha detto:
http://www.jvn.com/jeux/previews/preview-de-pes-2012.html

Nell'ultima parte dicono che in PES 2012 non sarà possibile utilizzare il d-pad. Attendiamo conferme da Konami, nella guida c'è scritto che si può utilizzare :?

D-Pad? Le freccette? Porca *****!

Se fosse cosi' sara' dura per me e per tutti quelli che giocano da sempre con la croce direzionale, non ho mai legato con l' analogico ma non credo che questo avvenga, a patto che non hanno preferito assegnare alle direzioni D-Pad tattiche o stili digioco, mi auguro di no.
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
PESALV84 ha detto:
Per voi ciechi ecco un pezzetto Dell intervista:
" Anche il più ardente PESFan ammetterebbe che l’IA in PES 2011 non era perfetta. Per ogni grande momento ce ne era quasi sempre uno imbarazzante ".
Non si parla di movimento libero a 360!
Ne di binari finalmente tolti!
Cioè l essenziale per poter esprimere il tuo stile sul campo di gioco.
Visto che la stessa minestra propinata più volte a me non piace, cambio orizzonte.
Non avranno anke quest anno i miei soldi.
Bye!
Io mi domando cosa ci fai su questo Forum, sei pieno zeppo di pregiudizi negativi in Pes, sembra quasi che sei sull' orlo di esplodere, io lascierei stare Pes fossi in te, anche se faranno qualcosa di diverso per te risultera' sempre negativo e schifoso, ormai riportare utenti che sono passati a FIFA da 2\3 anni a Pes e' dura.
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Inutile dire che almeno l'80% gioca con le freccette, abituati ai primi Winning Eleven per PS1.

Sicuramente l'analogico è migliore, infatti a volte ho cercato anche di giocare con quello, ma impossibile, mi trovo meglio con le freccette. Bah, credo che comunque 5-6 partite e ci abituiamo... ma sempre meglio le freccette. Comunque è da stupidi non poter cambiare le impostazioni del controller.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESALV84 ha detto:
Per voi ciechi ecco un pezzetto Dell intervista:
" Anche il più ardente PESFan ammetterebbe che l’IA in PES 2011 non era perfetta. Per ogni grande momento ce ne era quasi sempre uno imbarazzante ".
Non si parla di movimento libero a 360!
Ne di binari finalmente tolti!
Cioè l essenziale per poter esprimere il tuo stile sul campo di gioco.
Visto che la stessa minestra propinata più volte a me non piace, cambio orizzonte.
Non avranno anke quest anno i miei soldi.
Bye!

Non li ha citati, ma non ti ha nemmeno confermato che la situazione è rimasta la stessa dell'anno scorso, o erro?
Devo ammetterlo, in una cosa sei il migliore: cercare cose negative in ogni minima notizia. BYE!!!.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Johseph77 ha detto:
Andreavedy ha detto:
admin ha detto:
http://www.jvn.com/jeux/previews/preview-de-pes-2012.html

Nell'ultima parte dicono che in PES 2012 non sarà possibile utilizzare il d-pad. Attendiamo conferme da Konami, nella guida c'è scritto che si può utilizzare :?

D-Pad? Le freccette? Porca *****!

Se fosse cosi' sara' dura per me e per tutti quelli che giocano da sempre con la croce direzionale, non ho mai legato con l' analogico ma non credo che questo avvenga, a patto che non hanno preferito assegnare alle direzioni D-Pad tattiche o stili digioco, mi auguro di no.

anch'io all'inizio mi trovavo malissimo ma dopo qualche settimana ti troverai bene e farai fatica a cambiare...io le frecette le uso solo per calciare le punizioni...
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
admin ha detto:
PESALV84 ha detto:
Per voi ciechi ecco un pezzetto Dell intervista:
" Anche il più ardente PESFan ammetterebbe che l’IA in PES 2011 non era perfetta. Per ogni grande momento ce ne era quasi sempre uno imbarazzante ".
Non si parla di movimento libero a 360!
Ne di binari finalmente tolti!
Cioè l essenziale per poter esprimere il tuo stile sul campo di gioco.
Visto che la stessa minestra propinata più volte a me non piace, cambio orizzonte.
Non avranno anke quest anno i miei soldi.
Bye!

Non li ha citati, ma non ti ha nemmeno confermato che la situazione è rimasta la stessa dell'anno scorso, o erro?
Devo ammetterlo, in una cosa sei il migliore: cercare cose negative in ogni minima notizia. BYE!!!.

Lo hai silurato ? :twisted:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Yes, the rumour is true. No d-pad controls for #PES2012

Addio d-pad.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Io su 360 ho sempre giocato con l'analogico, è solo questione di abitudine, poco tempo e ci si abitua.
Dando più libertà di controllo nei passaggi è normale l'abbandono del digitale a favore del controllo analogico ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Johseph77 ha detto:
admin ha detto:
Yes, the rumour is true. No d-pad controls for #PES2012

Addio d-pad.
Perdona la diffidenza ma da dove e' filtrata ?

Da Asim Tanvir, l'uomo dell'anteprima nella home.

Intervista di un altro giornalista che sembra anch'egli molto soddisfatto:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=mFCYPnDlgtw[/video]​
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
Johseph77 ha detto:
Andreavedy ha detto:
admin ha detto:
http://www.jvn.com/jeux/previews/preview-de-pes-2012.html

Nell'ultima parte dicono che in PES 2012 non sarà possibile utilizzare il d-pad. Attendiamo conferme da Konami, nella guida c'è scritto che si può utilizzare :?

D-Pad? Le freccette? Porca *****!

Se fosse cosi' sara' dura per me e per tutti quelli che giocano da sempre con la croce direzionale, non ho mai legato con l' analogico ma non credo che questo avvenga, a patto che non hanno preferito assegnare alle direzioni D-Pad tattiche o stili digioco, mi auguro di no.

D-Pad sarebbe L3?
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
admin ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
D-Pad sarebbe L3?

no, freccette.

Marco1982 ha detto:
Vi faccio un regalo http://www.peskings.com/2011/06/massive ... um=twitter, se mi volete bene traducete in una lingua a me comprensibile :mrgreen:

Già visto, ora sto facendo una cosa, vediamo se ce la faccio a tradurlo prima di andare a dormire ;)
no dai.. spero di no.. fa schifo giocare con la crocie.. ed ê anche pesante
voglio che gli mettono l'impostazione di scegliere
penso che sia ovvio no?
che lo facciano
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui