Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
i contrasti sono bellissimi vedi quello di van bommel su eto,ce anche la parata del portiere con un pugno
 
G

Guest

Guest
Grafica davvero molto bella come da quel Ke vedo dagli screenshot belli anke i contrasti. Sono il primo a criticare Pes ma la grafica e i dettagli son eccezionali. Adesso aspetto un video in game, anche se non ora aspetterei la Gamescom. Almeno ad agosto avremo una build completa al 70%.
Non mi fido tanto del parere dei giornalisti e delle fan zone. Finchè non vedo con i miei occhi non credo. Comunque per ora buona la prima! Grafica bella!
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
PESALV84 ha detto:
Grafica davvero molto bella come da quel Ke vedo dagli screenshot belli anke i contrasti. Sono il primo a criticare Pes ma la grafica e i dettagli son eccezionali. Adesso aspetto un video in game, anche se non ora aspetterei la Gamescom. Almeno ad agosto avremo una build completa al 70%.
Non mi fido tanto del parere dei giornalisti e delle fan zone. Finchè non vedo con i miei occhi non credo. Comunque per ora buona la prima! Grafica bella!
meno male va' :!: ;) ;)
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
ezelobo80 ha detto:
murphy:
"Teamwork is really key and gameplay is king - really satisfying. Active AI runs through all situations including refs. Flow is now great"
"Oh and nets are square"

"Il gioco di squadra è affinato e il gameplay è molto soddisfacente.Una IA attiva va incontro a tutte le situazioni, arbitri compresi. il flusso ora è ottimo"
"Oh, reti e linee del campo (credo... "square" è usato per indicare un'area tracciata con delle linee... quindi penso si riferisca proprio a quello :mrgreen: )"

Marco1982 ha detto:
Passport Support: Using the Pass Support Support determine the extent of the User AI when playing their balls – in the sense of new possibilities, personal settings to make all players. These players choose one of five settings: from complete support to the setting for veterans in which there is no help, so power and speed of each pass that depend only on the players.
Fonte:Adam ;)

"Usando il "pass support", quando l'IA del giocatore gioca la palla dà nuove possibilità, settaggio personalizzati da dare a tutti i giocatori. I giocatori scelgono una possibilità su cinque disponibili: si va dal completo supporto fino al settaggio per i veterani dove non c'è nessun tipo di aiuto, quindi potenza e velocità di ogni passaggio dipende solo dai giocatori."

Dal mio discreto inglese ho tirato fuori queste traduzioni... non uccidetemi se c'è qualche termine tradotto non proprio letteralmente. Alla fine comunque in soldoni direi che il significato è chiaro :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E' stato rilasciato anche un comunicato stampa insieme le immagini, a breve inizio a tradurlo, prima devo pubblicare le immagini. Scusatemi per il ritardo nell'aggiornamento, ma sono andato a vedere l'Italia fuori casa ;)
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
beh,twitterellando qua'e'la',sento odore di profonde novita'.......a scanso di equivoci,credo che le cossiddette migliorie incominciano a intravedersi,mi aspetto ancora di piu' :mrgreen: :mrgreen:
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
admin ha detto:
E' stato rilasciato anche un comunicato stampa insieme le immagini, a breve inizio a tradurlo, prima devo pubblicare le immagini. Scusatemi per il ritardo nell'aggiornamento, ma sono andato a vedere l'Italia fuori casa ;)
scusa?di che admin!aspettiamo con ansia :!: :p :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
totti88 ha detto:
admin allora nnt video x oggi

non so, non dipende da me, possono arrivare e possono non arrivare. Sinceramente però sto iniziando a dubitare che arrivi qualcosa, è possibile provare PES 2012 solo "dietro le quinte...".
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
admin ha detto:
E' stato rilasciato anche un comunicato stampa insieme le immagini, a breve inizio a tradurlo, prima devo pubblicare le immagini. Scusatemi per il ritardo nell'aggiornamento, ma sono andato a vedere l'Italia fuori casa ;)
ma scusa di niente :) piuttosto grazie per l'impegno che svolgi ;)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
andreadg89 ha detto:
admin ha detto:
E' stato rilasciato anche un comunicato stampa insieme le immagini, a breve inizio a tradurlo, prima devo pubblicare le immagini. Scusatemi per il ritardo nell'aggiornamento, ma sono andato a vedere l'Italia fuori casa ;)
ma scusa di niente :) piuttosto grazie per l'impegno che svolgi ;)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. admin le immagini sono solo quelle grz
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
totti88 ha detto:
admin le immagini sono solo quelle grz

Si, sono le 10 in prima pagina.

Sto finendo ancora di tradurre il comunicato stampa, intanto ecco una prima impressione su PES 2012...

For now...I think I am ok to say this...keepers... :eek:)

Per ora... Io penso di poter dire questo... portieri... :eek:


E siamo solo all'inizio delle impressioni provenienti dalla stampa.... :cool:
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
admin ha detto:
totti88 ha detto:
admin le immagini sono solo quelle grz

Si, sono le 10 in prima pagina.

Sto finendo ancora di tradurre il comunicato stampa, intanto ecco una prima impressione su PES 2012...

For now...I think I am ok to say this...keepers... :eek:)

Per ora... Io penso di poter dire questo... portieri... :eek:


E siamo solo all'inizio delle impressioni provenienti dalla stampa.... :cool:

Se mi dai la pagina del comunicato ti aiuto a tradurre.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
su facebook ce un videoo che mostra le postazioni di gioko per pes 2012 giocabile ,forse un video del gioko ci sara
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online