PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

Ragazzi basta farvi ste seghe mentali per i portieri :lol:

Scherzo, comunque ci sta che ogni tanto non parino. Se no che gioco di calcio sarebbe se i portieri parassero tutto?

Se poi volete fare il paragone con la concorrenza, i portieri sono ridicoli ma con le animazioni nascondono il difetto ;)

Comunque ora sto usando il Tottenham contro il Bayern e sto facendo più fatica.

Mentre prima usando l'Inter ho vinto grazie alla solidità della difesa e alle ripartenze con il Tottenham sto facendo fatica perchè i due più forti cioè Lennon e Bale sono marcati bene da Ribery e Robben quindi non riesco ad andare via in velocità sulle fasce. Faccio tanto possesso palla, ma poi quando la perdo il Bayern è pericolosissimo e Robben mi ha fatto un eurogol saltando 3 miei difensori e tirando al sette. Poi sempre in contropiede mi fanno gol con Ribery.

La cosa bella del gol di Robben e che mi ha scartato 3 giocatori rallentando per puntarli e poi saltarli in accelerazione!

Se non è realismo questo !! :D

Cernix ha detto:

Scherzo, comunque ci sta che ogni tanto non parino. Se no che gioco di calcio sarebbe se i portieri parassero tutto?
No, il problema è che parano troppo adesso. A difficoltà campione è allucinante.

Non vi offendete, ma che palle con sti portieri. E parano troppo, e parano troppo poco, e parano ma non parano nei replay. Ma chissenefrega dei replay. Ma giocate per divertirvi o per fare le pulci ad ogni aspetto del gioco? Ma le vedo solo io le partite vere? Cosa fanno i portieri? Fanno miracoli, fanno parate normali, e fanno degli errori.
E comunque, mettetevi d'accordo e poi scrivete a Seabass cosa volete che facciano i portieri....solo che dubito che riusciate a mettervi d'accordo.
Dimenticavo, se pensate che per i vostri gusti il gioco non meriti per colpa dei portieri, non compratelo e NON scrivetelo sul forum.
Aggiungo anche : se a livello campione parano troppo giocate ad un livello inferiore.

Ancora il famoso bug DEMO 2!!!
lascia il pad e di nuovo il giocatore arriva indisturbato dalla difesa al limite dell'area avversaria... ahimè.
Però se sappiamo ciò basta evitarlo ok?

the elder ha detto:
Non vi offendete, ma che palle con sti portieri. E parano troppo, e parano troppo poco, e parano ma non parano nei replay. Ma chissenefrega dei replay. Ma giocate per divertirvi o per fare le pulci ad ogni aspetto del gioco? Ma le vedo solo io le partite vere? Cosa fanno i portieri? Fanno miracoli, fanno parate normali, e fanno degli errori.
E comunque, mettetevi d'accordo e poi scrivete a Seabass cosa volete che facciano i portieri....solo che dubito che riusciate a mettervi d'accordo.
Dimenticavo, se pensate che per i vostri gusti il gioco non meriti per colpa dei portieri, non compratelo e NON scrivetelo sul forum.
Aggiungo anche : se a livello campione parano troppo giocate ad un livello inferiore.

STANDING OVATION
36718d1258042976-7-chili-7-giorni-applause.gif

mo vado a giocare va!

Sallent ha detto:
Cernix ha detto:

No, il problema è che parano troppo adesso. A difficoltà campione è allucinante.

Non te ne fare una malattia.. Anzi ti dico che al contrario tuo una papera di J.Cesar (mani molli) mi ha permesso di pareggiare al 90° scaduto :) ..

Cmq l'importante (e te lo dice uno che ama i replay) è che mentre giochi ci sia la sensazione della grande parata! Pensa a giocare e goderti il gioco più che a trovare le magagne, sennò non ne esci :) ..

Mentre si gioca c'è la sensazione della grande parata è ovvio, è anche bello. Però il fatto che i portieri siano stati sistemati con questo marchingegno mi da un pochino fastidio.

Io morirò con PES non fraintendetemi. Non è che perchè i portieri sono super non compro il gioco stiamo scherzando?

Sallent ha detto:
Mentre si gioca c'è la sensazione della grande parata è ovvio, è anche bello. Però il fatto che i portieri siano stati sistemati con questo marchingegno mi da un pochino fastidio.

Io morirò con PES non fraintendetemi. Non è che perchè i portieri sono super non compro il gioco stiamo scherzando?

Non mi riferivo solo a te, sia chiaro. Magari hai anche ragione su certe cose, ma segui il consiglio di WeiLL e divertiti, stiamo pur sempre parlando di un gioco.

A me i portieri vanno bene così!
Se tolgono le mezze rovesciate, copiano il pubblico e gli stadi da FI**
e mi collegano ad un cavetto (tipo Matrix) e mi mettono l'abilità campione io sono il giocatore più felice del mondo! :D

Scherzi a parte, guardavo nel PS Store i voti dei due giochi:
PES 1500 media 4.16 :? - FI** 4172 media 4.54 :roll:
Sarà che chi ha scaricato Pes gioca, gioca, gioca e non ha tempo per andare a votare?

Davide793 ha detto:
http://www.youtube.com/results?search_query=Davide0793&aq=f. Provate adesso...

Credo sia questo che intendevi
[video]http://www.youtube.com/watch?v=0KM_MWIK_BY[/video]

Gran bel gol complimenti veramente bravo ;)

admin ha detto:
ELVIENTO ha detto:
n0n4m3x ha detto:
le mie piccole impressioni dopo 2 partite alla nuova demo

i vari corridori e driblomani sembrano meno efficaci sia utilizzandoli in attacco che, contrastandoli in difesa

questo è MOLTO GRAVE; vuol dire che NON hanno sistemato il più grosso difetto di PES11, ossia il fatto che i difensori recuperano qualsiasi attaccante, anche se si difende con Natali e si cerca di riprendere Walcott

gravissima questa cosa se confermata, gravissima secondo me

Ripeto, questo problema non c'è...

quoto in pieno...non ho giocato alla seconda demo ancora, ma ricordo che con la prima con lavezzi andavo via che era una bellezza...

Ma voi riuscite a vincere a campione contro il Bayern Monaco? Riuscite a fermare Robben UNA sola volta? Cioè io sto impazzendo...

fatte 2 vs cpu
Ora anche loro sbagliano a campione, e la fase difensiva è meno frustrante senza togliere nulla alla difficoltà.
Le squadre sono meglio bilanciate, l'Inter è l'Inter e il Rangers è il Rangers e non come prima che anche il Porto era un fenomeno.
Hanno dato il giusto bilanciamento a tutto, compresi i portieri, ora il gioco è di una godilità senza precedenti............per me può bastare così!!!!!!
Davvero COMPLIMENTI alla Konami :o

Sallent ha detto:
Ma voi riuscite a vincere a campione contro il Bayern Monaco? Riuscite a fermare Robben UNA sola volta? Cioè io sto impazzendo...

Io ho provato con l'Inter e ho vinto..
Ho provato ad usare il Rangers ma dopo 70 minuti di possesso palla in difesa mi hanno tolto la palla e sono andati dritti dritti in porta a far goal :lol:

Sallent ha detto:

E' difficile fermarlo, ti consiglio comunque di usare R2 per affrontare gli avversari.

Molte volte rallentano e scaricano il pallone. Robben però ti punta comunque ed è difficile da fermare. A me piace sta cosa perchè nella realtà Robben nei dribbling lo fermi solo con falli :lol:

Sallent ha detto:
Io ne sto prendendo 4 a partita, robe da matti. Sarà che sono stanco...

Probabilmente sì ! :lol:

Anch'io prima ho perso 4-0 usando il Tottenham contro il Bayern :lol:

Mi piace tantissimo la cpu che tenta sempre la vittoria, tipo ho fatto un Bayern-Rangers usando i tedeschi ed è stata una bellissima partita. Passano loro 0-2 poi segno l'1-2. Dopo loro sbagliano un rigore e sulla ripartenza prendo un rigore io e faccio 2-2. Poi all'ultimo minuto di recupero mi fanno il 2-3! :lol:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,639
Ultimo utente registrato
zowinassociates