PES 2011 Wish-lists: Telecronaca

26 Ottobre 2009
86
0
6
Premetto che appoggio in toto tutte le correzioni suggerite dal mio amico Marco75,inoltre implementerei i seguenti parametri:
- Telecronaca modificabile con 3 opp. 4 commentatori locali(anche quelli nazionali)
ritarare la frequenza e l'intensità della telecronaca in base alla frequenza del tocco di palla ,del passaggio dello stop ,del tiro del dribbling(deve essere una descrizione prolissa e frequente nei momenti medio normali mentre nei momenti alti-altissimi deve essere quasi snervante)Si deve cambiare il tono di commento nelle differenti situazioni:contropiede,affanno della difesa,mole di attacco impressionante).Esultanze con commenti esaltanti:"es palla col contagiri di xxxxx stop fantastico controllo al volo o a seguire yyyy guarda negli occhi zzzzz e dice oggi non c'è n'è per nessuno"(basta ascoltare sulle raadio web i gol dei commentatori più dotati di dialettica esaltante)
- Commenti sul contorno:tifosi, cori, commenti dialoghi con l'opinionista etc.
 
G

Guest

Guest
-Sarebbe un'aggiunta gradita la lettura della formazione schierata in campo da parte di uno dei commentatori...

...e anche l'annuncio dell'allenatore che siede in panca...diamogli un minimo di importanza, suvvia!
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
marco75 ha detto:
-Sarebbe un'aggiunta gradita la lettura della formazione schierata in campo da parte di uno dei commentatori...

...e anche l'annuncio dell'allenatore che siede in panca...diamogli un minimo di importanza, suvvia!


a fifa, la formazione la dice lo speaker :mrgreen:

comunque, strano che nessuno ha chiesto CHE CI SIA UNA TELECRONACA

io dopo 2 giorni volevo portarlo indietro che pensavo che avessi la versione senza cronaca!!! perfavore konami metti la telecronaca!!
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
rossisergio71 ha detto:
-E' aupsicabile una maggiore varietà e coerenza alle varie situazioni di gioco nei commenti: sono stufo di sentire su un calcio di punizione sparato in curva "per fortuna dei difensori, che sono dei maghi..." Ma quali maghi?! Neanche si sono mossi!
- Se segna un giocatore di medie capacità non eccelse per un rimpallo fortuito nell'area, non voglio più sentire "è un vero rapinatore dell'area, non è mai stato arrestato"
- Se un mancino naturale, scarso a tirare in generale e scarsissimo con il piede destro, segna con il sinistro non bisognerebbe sentire "è letale con entrambi i piedi, ora ha segnato con il sinistro"
Non è letale con il sinistro, figuriamoci con il destro!

Il sogno nel cassetto sarebbe una telecronaca opzionale umoristica, da scegliere nelle opzioni in alternativa a quella normale, con la Gialappas Band con tanto di rumore di vetri rotti sui tiri cannati e urla di infante in lacrime per i giocatori caduti a terra dopo un contrasto!


:D quoto,nn prendetemi per matto ma in pes 2010 nn posso sopportare pardo che urlà il nome del giocatore(es etò o pato) perchè è da arresto carcerario sulla fiducia.
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
E soprattutto lo urla con 2 ore di ritardo dopo che il tiro è stato rimpallato da un difensore / finito in curva / anticipato da un altro giocatore e quindi neppure effettuato!
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
rossisergio71 ha detto:
E soprattutto lo urla con 2 ore di ritardo dopo che il tiro è stato rimpallato da un difensore / finito in curva / anticipato da un altro giocatore e quindi neppure effettuato!

io ormai la telecronaca nn la ascolto più(tranne in alcune partite da finale).

chiedo solo di aver una telecronaca realistica nelle azioni della partita.
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
mamma mia..quest'anno in alcuni giochi di pes 2010 proprio non si sentiva c'era un bug in alcuni giochi...
cambiare telecronaca e mettere il mitico piccinini che mentre tira un giocatore si deve sentire preparare il tiroooo ed è gollllllllllllll golllllllll DEEELLL PIEROOOOO...cioè un po di entusiasmo..e a volte devono parlare di altre cose (tipo fifa,nell'ultima stagione l'inter è andata in finale di champions..) e aggiustare qualche bug nel 2010 , dicevnao TIROOO POTENTE invece era un passaggio , grande parata del portiere ed era fuori beh...ormai siamo nel 2011 e queste cose ormai..
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Beh anche questo è importante,Admin leggi,dite di introdurre anche la possibilità di cambiar lingua,solo quella italiana è poco
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
basta ke tolgono altafini e pardo perchè non ne posso più dicono delle cose insensate specialmente altafini......poi un'altra cosa è ke quando tiri con un giocatore tipo giovinco, (dato ke il nome è lungo) mentre la palla va se esce fuori o tocca il palo ad un tratto tutto tace come se avessi abbassato il volume cioè si ferma a metà nome cose da pazzi
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
secondo me dovrebbero mettere una telecronaca fatta passo per passo pperke voglio sentire che quando vado in porta ci sia lansia non il vuoto magari : ed eccolo avanza!!
in piu sarebbe bello un terzo uomo a bordocampo insomma in base all'intensita della partita
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
"Nelle ultime ore è arrivata la conferma che in PES 2011 la telecronaca sarà sempre di Pardo e Altafini"

Nooooooooooooo :) :lol: :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
"Nelle ultime ore è arrivata la conferma che in PES 2011 la telecronaca sarà sempre di Pardo e Altafini"

Nooooooooooooo :) :lol: :D

Quando ci ho parlato, 20 giorni fa, mi hanno detto che quest'anno era migliorata la parte di Altafini, perchè gli anni scorsi ci sono stati dei problemi, vediamo ;)
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
pultroppo questa brutta notizia la ho letta anche io ke ci saranno pardo e altafini non capisco perchè non mettoun uno come caressa oppure un'altro ke mi piace è quello di sky ke non mi ricordo il nome ke quando segna boriello esce pazzo e fa boriello boriello 1 a 0 milan.....cmq w juveee e ovviamente w pes e la konami
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Caressa? Ma per carità, la disattiverei all'istante. Quello che intendi tu forse è Compagnoni ed è assolutamente il mio preferito. Poi ci sono anche altri bravi come Marianella o Trevisani, ma Maurizio è il più bravo. Caressa e Bergomi sono tra i più inascoltabili.
 

delbyx

Pulcini
7 Novembre 2009
39
0
6
Scusate ma nessuno di voi ha mai sentito le radiocronache di radio1?

I veri telecronisti sono quelli della radio. Perché le azioni le sannmo descrivere davvero (non avendo il supporto televisivo), figuratevi a descrivere una partita che si vede. I migliori in assoluto? Repice e Cucchi. Repice è il numero uno.

http://www.youtube.com/watch?v=W2j8mzfM-e8
(il primo che parla è Cucchi, l'opinionista è Repice, ma alla domenica commentano due partite diverse e ognuno è il radiocronista principale)
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
admin ha detto:
Il terzo commentatore, quello da bordo campo, sarebbe una bellissima aggiunta..


Ottima idea, come in NBA2k11 :mrgreen: , sarebba una bella novita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82