PES 2011 Wish-lists: Stadi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In quest'area è importante essere diretti, creando quindi messaggi brevi, magari usando le liste.
Vorrei tanto il San Paolo di Napoli in Pes 2011 :oops:
 

nathan

Pulcini
16 Ottobre 2009
35
0
6
io farei una proposta alla konami per quanto riguarda gli stadi, mettere nel gioco i sei stadi più importanti per ogni campionato esistente, avendo come riferimento nella scelta la grandezza dei singoli bacini di utenza.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
io voglio L' ANGELO MASSIMINO del Catania e lo Stanford Bridge del Chelsea

L' ANGELO MASSIMINO del Catania difficilmente lo vedrai... Cerchiamo di chiedere solo gli stadi piu importanti, so che per te questo può essere importante, ma se si deve dare un giudizio oggettivo non lo è...
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Lo so questo è un sogno per me, e secondo pulvirenti fra 5 anni saremo in europa ahah ma chi vuole prendere in giro.

Cmq io direi di mettere gli stadi delle squadre in europa
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
io direi di mettere lo stamford bridge del chelsea , lo stadio dell arsenal, l allianz arena del bayern, lo stadio olimpico di torino ...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
federix96 ha detto:
io direi di mettere lo stamford bridge del chelsea , lo stadio dell arsenal, l allianz arena del bayern, lo stadio olimpico di torino ...
Sono gli stessi stadi che desidero anche io ;) magari anche al posto di quelli giapponesi e sud americani ,ma in pes 2011 non possono assolutamente mancare.
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
postare direttamente alla Konami:

ITALIA: Olimpico di TORINO - Marassi di GENOVA - San Paolo di NAPOLI - Artemio Franchi di FIRENZE - Renzo Barbera di PALERMO - Tardini di PARMA - San Siro di MILANO - Olimpico di ROMA.

SPAGNA: Bernabeu di MADRID - Calderon di MADRID - Mestalla di VALENCIA - Camp Nou di BARCELLONA - Riazor di LA CORUNA - EL Madrigal di VILLAREAL - Stadio Ramón Sánchez Pizjuán di SIVIGLIA - San Mamés di BILBAO.

GERMANIA: Allianz Arena di MONACO - Weser Stadion di BREMA - Mercedes-Benz Arena di STOCCARDA - Volkswagen-Arena di WOLFSBURG - Veltins-Arena di Schalke 04 - Olimpiastadion di BERLINO - AOL Arena di AMBURGO.

FRANCIA: Luis II° di MONACO - Velodrome di MARSIGLIA - La Girlande di LIONE - Parc De Princeps di PARIGI - Stadio Lille-Metropole di LILLE - Stade Chaban Delmas di BORDEAUX.

FINE 1à PARTE.
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
ve l'ho dettop chiediamo gli stadi delle squadre che saranno in europa è la cosa migliore per le altre cos e ci penseremo in futuro
 
G

Guest

Guest
-introdurre tutti gli stadi più importanti del calcio europeo (...e mondiale), per lo meno quelli mancanti delle squadre che disputano ormai da tempo la CHAMPIONS LEAGUE e l' EUROPA LEAGUE...

129.gif


-sostituire gli stadi di pura fantasia(...che non destano il minimo interesse), con stadi reali...un PES che ha le pretese di diventare una simulazione calcistica, deve simulare la realtà in tutto e per tutto!
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
gli stadi delle squadre di champion's come inizio sarebbe sufficiente.

poi sapete gia', che questo per me e' il minor problema di pes...
 
G

Guest

Guest
-reintrodurre gli stadi che erano già presenti nella serie...primo tra tutti l'Olimpico di Torino...e lo stadio di Dortmund...si dovrebbe adottare un pò di più la politica del 'to add' anzichè quella del 'to remove'...

OlimpicoTorino.jpg


-deve necessariamente aumentare il dettaglio degli stadi, più attenzione e cura dei particolari, nuove inquadrature anche a riprendere lo stadio dall'esterno e dall'alto...
 
G

Guest

Guest
-a bordo campo, ogni stadio deve avere gli adboards che cambiano sponsor durante la partita!...più sponsor, più varietà...più realismo:

fiuhmoticon_calcio0021.gif


-...nello stadio di Milano (che deve essere assolutamente 1...), i cartelloni pubblicitari sono sempre quelli...troppo irrealistico e brutto da vedere!
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
nella prima pagina ho postato una lista di stadi europei comprendenti Italia-Spagna-Francia-Germania, sabato prossimo posterò la seconda parte con gli stadi inglesi e i migliori d'Europa.
questi sfaticati della kONAMI forse non hanno capito che devono mettersi sotto a lavorare e poi dovrebbero spiegare a noi utenti come mai in FIFA10 ci sono oltre 50 stadi e in PES10 solo 21?
 
G

Guest

Guest
coleman333 ha detto:
[...]questi sfaticati della kONAMI forse non hanno capito che devono mettersi sotto a lavorare e poi dovrebbero spiegare a noi utenti come mai in FIFA10 ci sono oltre 50 stadi e in PES10 solo 21?
21 stadi realmente esistenti ?!?..SEEE...MAGARI!!! :roll:
Se togliamo quelli di fantasia (inutili e ridicoli...), e se togliamo il doppio stadio di Milano...(inconcepibile...un colpo al cuore per un tifoso, in special modo se milanista o interista!), quanti ne restano???

...troppo pochi...purtroppo! :evil:
 

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
non sarebbe un problema quali stadi inserire.vorrei che mamma konami semplifichi le cose.cioè parlo del fatto che quest'anno è praticamente impossibile fare uno stadio per per2010.dovrebbero darci la possibilità di poter inserire anche 100 stadi.sarebbe un bel passo avanti.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
marco75 ha detto:
-a bordo campo, ogni stadio deve avere gli adboards che cambiano sponsor durante la partita!...più sponsor, più varietà...più realismo:

fiuhmoticon_calcio0021.gif


-...nello stadio di Milano (che deve essere assolutamente 1...), i cartelloni pubblicitari sono sempre quelli...troppo irrealistico e brutto da vedere!
Su queste cose ti quoto alla grande,sono un maniaco di questi particolari che purtroppo konami ha sempre trascurato,non ho mai la sensazione di giocare nello stadio che scelgo perchè è sempre tutto diverso.In pes 2010 abbiamo 2 soli stadi italiani e sono una vergogna per quanto sono curati male,i manti erbosi sono assurdi e i gli adboards ancora peggio.Ma ci vuole tanto a riprodurre gli effetti cromatici che si vedono in tv ? :cry: per gli adboards basterebbe cambiare qualche scritta per i problemi di licenze,ma devono essere simili a quelli reali,esempio (BWIN) scrivi bvin e lo fai uguale,ma le scritte konami non le voglio più vedere.
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
daccordo con tutto quello che avete detto ma io aggiungerei un restayling generale degli stadi con il bordo campo con gli stewart non dico in hd ma almeno fatti meglio che non ti viene il volta stomaco quando li vedi e ti rovini tutta l'esperienza!
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
- Stadi autentici nelle misure del campo e nei particolari(tifoserie dinamiche che si muovono che sfollano traslando dal proprio settore ad un settore vuoto)
- Campo:Campo autentico modificabile e logorabile dall'usura e dagli interventi dei giocatori(scivolate falli:buche dossi etc)
- Condizioni metereologiche: deve presentare delle condizioni variabili nell'arco della stessa partita(inoltre aggiungere la condizione "nevoso").
- Cori ufficiali (leciti) delle squadre di calcio richieste ai rappresentanti delle tifoserie e alle società stesse.Inoltre adeguare il tifo alle situazioni in campo: difesa ,attacco contropiede, punteggio vittorioso o perdente(cambio di intensità e di volume)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82