Pes 2011 Wish-lists: ARBITRI e PORTIERI

G

Guest

Guest
Per quel che riguarda i portieri, non vorremmo vedere certi errori durante i retropassaggi:

avatar_17546.gif


Vogliamo nuove animazioni, interventi più plastici e realistici...il portiere non deve per forza di cose tuffarsi anche su palle 'semplici', che possono essere stoppate di piede o di petto...

vrpwdw.gif
 

TAROK

Pulcini
29 Dicembre 2009
38
0
6
devono mettere a tutti gli arbitri un paio di occhiali!!!!!!!!!!! arbitrano un pò troppo "all'inglese" :shock: :shock: :shock:
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Arbitri che facciano più attenzione ai tackle scivolati: ora si falcia senza paura e raramente viene fischiato fallo o estratto un cartellino. E' auspicabile una migliore applicazione della regola del vantaggio. Portieri più coordinati con la difesa sul recupero di certe palle morbide: molto spesso portiere e difensore prima corrono insieme su una palla vagante, per poi allontanarsi entrambi e lasciare una chiara occasione agli avversari. Portiere meno acrobata su certe mezze palle che portebbe bloccare senza tuffi da circo.
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
e i portieri quando escono on si devono buttare in scivolata e farsi scavalcare dal pallone
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
devono poi uscire solo a comando (o perlomeno rendere la scelta opzionabile) e soprattutto uscire in direzione della destinazione della palla, non sbagliare di 5/6 metri e lasciare la porta sguarnita.
 
G

Guest

Guest
-gli ARBITRI sono in campo per 'arbitrare'...devono fischiare i falli durante la partita! (...oltretutto non è ancora uscita una 'patch' correttiva... :shock: )

-dov'è la regola del vantaggio?!?...esiste anche quella!
 

gipo

Primi Calci
26 Ottobre 2009
18
0
1
Per quanto riguarda gli Arbitri..spero che inseriscano bene la regola del dal vantaggio.

Per quanto riguarda i portieri spero soltanto che facciano meno errori perchè sono inguardabili qst anno!!!
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Oltre a tutte le idiozie che fanno i portieri quest'anno,
mi sono accorto specialmente giocando a diventa un mito,
che il giocatore da me creato dispone del "tiro perforante".
Ebbene sì, ogni volta che con un tiro in porta segno colpendo in qualche modo il portiere, la palla lo trapassa (in qualsiasi punto del corpo) e si insacca. :shock:

Quanti bei momenti in questo pes. :(
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Ah, dimenticavo gli arbitri.
Questa mi sa di bug.
Diventa un mito, mi involo verso l'area, falciato da dietro, tutto regolare.
L'azione avversaria viene subito fermata, il mio player mentre si alza entra in contatto con un avversario che a sua volta crolla al suolo.
Beh, ho preso un cartellino giallo.
E quante risate.
Per non piangere.

Grazie konami per i bei momenti.
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
I portieri sono cosi scarsi per un motivo solo:il motore grafico non ce la fa a gestire tempestivamente quello che dovrebbe essere normale:anticipare in area un colpo di testa un giocatore,non parare in tuffo palle che escono oltre 2 metri,tenere la posizione e coprire il primo palo senza prendere gol ridicoli sullo stesso etc
Gli arbitri e i guardia linee un corpo estraneo dal gioco del calcio. Fanno bene tutto tranne quello per cui sono deputati: Arbitri che non sanno gestire le situazioni e giudicarle entro un contesto e in un frangente più che in un altro. Falli assassini non redarguiti, falli stupidi di futile contatto fischiati tassativamente.
Guardalinee:non coopartecipanti e collaboranti alla fine delle decisioni arbitrali,non abili e intelligenti da giudicare posizioni di fuorigioco passivo e attivo.
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
correggere il bug dei rigori e rivedere il sistema di assegnazione dei cartellini un fallo da ultimo uomo dal dietro in scivolata al limite dell area è da rosso, ma di solito da solo giallo o nemmeno ammonisce(un esempio ma potrei farne altri)
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Basta con i portieri incontinenti: bloccano si e no la metà dei tiri che non dovrebbero creare particolari problemi.
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
ARBITRI MIGLIORATI e tipo all'inizio un calcio da dietro fischiare , contrasti duri ecc..lasciare perdere..portieri che parano tutti cosi da rendere ancora più difficile pes ;) poi mentree si inizia la partita nelle impostazioni mettere 30-40 arbitri come in pes 5..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre