PES 2011 PS2

Mr Padania

Pulcini
22 Ottobre 2010
23
0
1
non ditemi che tutti siete già passati alla next gen qualcuno che gioca ancora orgogliosamente con la ps2 ci dovrà pur essere XD
questo è il topic in cui si parla di pes 2011 per playstation 2
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Nah mi basta e mi avanza pes2009,anche perchè non gioco più con la ps2
Pes su ps2 ha sempre il suo fascino e la sua giocabilità,ma su nextgen è molto più bello
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
Eccomi :D Finalmente un altro che ha la ps2, iniziavo a sentirmi solo :lol:
Comunque trovi qualche info qui sulla ps2: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=96&t=1666

ti sei perso un gran pes 2010 allora

A te è piaciuto? A me la master non rinnovata ha deluso molto..oltre alla telecronaca e altro....spero quest'anno che ci sia qualche innovazione altrimenti dobbiamo rassegnarci anche quest'anno alla solita copia...(almeno c'è la libertadores :mrgreen: )
Una cosa che mi fa veramente venire i nervi è che nelle versioni per iphone e ipad ci sia l'europa league e su ps2, psp e wii no :x :x :x
 

Mr Padania

Pulcini
22 Ottobre 2010
23
0
1
Giangy94 ha detto:
Eccomi :D Finalmente un altro che ha la ps2, iniziavo a sentirmi solo :lol:
Comunque trovi qualche info qui sulla ps2: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=96&t=1666

ti sei perso un gran pes 2010 allora

A te è piaciuto? A me la master non rinnovata ha deluso molto..oltre alla telecronaca e altro....spero quest'anno che ci sia qualche innovazione altrimenti dobbiamo rassegnarci anche quest'anno alla solita copia...(almeno c'è la libertadores :mrgreen: )
Una cosa che mi fa veramente venire i nervi è che nelle versioni per iphone e ipad ci sia l'europa league e su ps2, psp e wii no :x :x :x
ti dirò a me a parte pes 2009 che era qualcosa di veramente osceno, troppi bug e giocabilità che non mi piaceva assolutamente, tutti gli altri giochi della serie li ho adorati compreso il 2010 che è stata una piacevole sorpresa, il 2011 aspetterò prima ti vedere un po che squadre ci sono e i primi pareri sperando che qualcuno lo compri :? poi valuterò se acquistarlo :D già questa notizia dell europa league me le fa girare
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
Ho letto un paio di post sui forum di pesfan.com e di halifax su pes 2011, c'è gente che l'ha comprato e ci ha giocato.
Da quanto ho letto, i trasferimenti sono aggiornati fino a metà agosto, c'è una nuova modalità chiamata Word Player, è migliorata la fisica della palla, c'è qualche nuove animazione ma per il resto è identico agli anni scorsi...
Ho perso le speranze di vedere la master rinnovata :( :(
 

Mr Padania

Pulcini
22 Ottobre 2010
23
0
1
bene direi che anche per quest anno il passaggio alla next gen è scongiurato :cool: sarò retrodatato o incompetente ma a parte la grafica io mi tengo pes per ps2 tutta la vita
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Giangy94 ha detto:
Ho letto un paio di post sui forum di pesfan.com e di halifax su pes 2011, c'è gente che l'ha comprato e ci ha giocato.
Da quanto ho letto, i trasferimenti sono aggiornati fino a metà agosto, c'è una nuova modalità chiamata Word Player, è migliorata la fisica della palla, c'è qualche nuove animazione ma per il resto è identico agli anni scorsi...
Ho perso le speranze di vedere la master rinnovata :( :(

Ti sei perso la master del 2010?! :mrgreen: (Forse dici x ps2)
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
Si, sulla ps2 è rimasta identica...a parte per il numero di giornate di calciomercate che sono aumentate...
 

Albex986

Primi Calci
28 Ottobre 2010
5
0
1
Preso pes 2011 per ps2.....................speravo meglio!
grafica identica alla precedente, telecronica peggiorata e........rose vecchissime!!!! ancora camoranesi, zebina alla juve, burdisso alla roma, ibra al barca!!! ma dai....
bella invece la cosa degli sponsor nel campionato master e finalmente i milioni veri anzichè i crediti...
voi che ne pensate? come aggiornerete le rose e creerete nuovi giocatori?
con una play NON modificata si fa tutto manulamente?
Voi cosa ne pensate?
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
bella invece la cosa degli sponsor nel campionato master e finalmente i milioni veri anzichè i crediti...


Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Finalmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grafica identica alla precedente, telecronica peggiorata e........rose vecchissime!!!!

Bè sulla grafica non potevamo sperare molto..si tratta comunque di play station 2...per le rose è un classico problema di pes..per la telecronaca non ho parole..ho sentito quella su ps3 quindi non mi sorprende il fatto che sulla 2 sia peggiorata anche se alla fine è un fattore soggettivo ;)

voi che ne pensate? come aggiornerete le rose e creerete nuovi giocatori?
con una play NON modificata si fa tutto manulamente?
Voi cosa ne pensate?

Io penso che comunque più di tanto non ci potevamo aspettare, si tratta sempre di una versione per una console di old-gen che ha un prezzo di circa 35 euro di meno rispetto alle next-gen...
Per i trasferimenti farò quelli possibili, almeno delle squadre italiane..
 

blues11

Primi Calci
28 Ottobre 2010
4
0
1
ok grazie sai dirmi se c'è anche la modalità editor per gli stadi,scarpe e palloni originali come per la ps3???
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
Da un'immagine che c'è sul sito ufficiale, si nota che si possono modificare i nomi dei giocatori, le squadre, i loghi, le scarpe, i nomi degli stadi e i nomi delle coppe ;)
 

blues11

Primi Calci
28 Ottobre 2010
4
0
1
ma esiste nel forum una pagina dedicata all'edit per la ps2 con maglie,nomi reali dei giocatori nel pes shop o squadre classiche,valori tecnici e facciali dei giocatori???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,373
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt