Pes 2011 per PS2 : aggiornamento rose e modifica squadre

Albex986

Primi Calci
28 Ottobre 2010
5
0
1
Ciao ragazzi! Finalmente ieri è arrivato il giochino in questione: ma che delusione dai!! Per carità, sempre fedele!! Ma speravo di vedere una grafica un pò diversa da quella dello scorso anno, invece... Ottime invece le introduzioni dei "milioni di euro" anzichè dei soliti asettici "crediti" e degli sponsor!!
Vorrei aggiornare le rose: grande buco nero di questa versione (ibra al real, borriello al milan, burdisso alla roma, diego, camoranesi, trezegol, zebina etc alla juve): come mi consigliate di fare? esiste una lista dei trasferimenti? Come posso modificare il NOME delle squadre? E dove trovo giocatori quali dzeko, krasic, neymar etc?
La mia play NON è modificata.
vi ringrazio raga e....buona partita!!
 

Albex986

Primi Calci
28 Ottobre 2010
5
0
1
Guarda sono passato a ritirarlo alle 8, finito di lavorare, quindi ho fatto giusto un paio di partite ieri sera al CM, il resto non l'ho guardato. D1M l'ho visto cmq, e mi pare che quest'anno ci sia la possibilità di impersonare un giocatore esistente (se non sbaglio).

Prime impressioni in realtà non positivissime: come già detto la grafica è la stessa dell'anno scorso, la telecronaca mi sembra più brutta e in + la questione delle rose..
Buono il tiro da fuori (più realistico e "facile"), sponsor e cifre in mln di euro anzichè crediti, passaggio manuale.

Poi a voi il vostro personale giudizio!

Grazie x la tua dritta, ma posso chiederti se è possibile modificare il nome delle squadre che non hanno concesso la licenza? Il file di opzioni che è?
La mia play NON è modificata..:)
 

Mr Padania

Pulcini
22 Ottobre 2010
23
0
1
certo che è possibile
basta andare in modifica, crea squadra e da li puoi cambiare loghi divise nomi ecc
il file opzioni contiene tutte le squadre, i giocatori, i loghi ecc e tramite un programma che si chiama pes editor ma che per pes 2011 deve ancora essere creato puoi personalizzare il tuo file opzioni direttamente dal pc prendendo per esempio giocatori da altri file o anche squadre intere e grazie a questo programma si possono sostituire le squadre licenziate (per esempio creare la bundesliga al posto dell eredivisie) se hai altre domande chiedi pure
 

Mr Padania

Pulcini
22 Ottobre 2010
23
0
1
Albex986 ha detto:
E poi come carico questo file di opzioni sulla play?!
Guarda in questo sono proprio una capra!
tramite il max drive oppure il cavo xport, sono due accessori che si trovano quasi esclusivamente su ebay, il primo è una chiavetta usb che inserita insieme al cd col programma nella play station ti permette di copiare il file da pc a ps2 e viceversa (costa sui 30€ spedizione compresa), l xport è un cavo non ne so di più perchè non lo possiedo, so che è anche possibile tramite cd ma non l ho mai fatto e non so nemmeno se si riesce senza ps2 modificata ;)