Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Inanzitutto buonasera a tutti

Lionelll MEEESSSSIII ha detto:
admin ha detto:
Rossonerisinasce ha detto:
Ragazzi è da 2 mesi che vi seguo e ogni volta che ho qualche dubbio basta accedere a questo blog che i miei problemi cn pes si risolvono!! Mi sono iscritto solo oggi e volevo chiedere se qualcuno sa se domani a roma qualche negoziante vende già il titolone dell'anno!! Grazie per l'attenzione Niccoló

Sono di roma anch'io, se qualcuno lo vende a roma 90% lo vengo a sapere e ti riferisco ;)

se me lo fai sapere pure a me sei un grande! poi ovviamente in caso contrario che lo so prima io vi riferisco ;)

Guardate io non sono attivo prima delle 15, da li in poi inizio a spulciare ogni minimo contatto. Se sapete qualcosa prima un bel pm con indirizzo non guasta ;)
Ma ora non andiamo troppo OT.

Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
[quote="Il_Cencio":3uh6g1y9]admin se ti riferisci agli stemmi delle squadre sono due .bin
Uno con i loghi in 64x64 e uno in 128x128
Quando hai problemi riguardo all'edit puoi chiedere a me se vuoi :D

Mi riferisco a quelli delle competizioni, puoi controllare?
Sono di più, per la precisione 3:
128x128
256x256
512x512

ps: quelli 64x64 non credo ci siano, per ora non trovo niente ma dubito che ci siano :)[/quote:3uh6g1y9]

Grazie, credo che 512x512 saranno quelli da caricare con l'editor interno ;)

Flavio ha detto:
Giusto il discorso di Messi,ma se avessero messo il valore che puo aumentare e l'età anche nn credi chesarebbe stato meglio?li si sarebbe vista anche la bravura nello scoprire talenti e magari non andare su quelli più conosciuti non credi?

In effetti si..comunque io di forti avevo solo Milito il resto tutti giovani Ita :)

PS:Per chi ha già il gioco e non gli va online è dovuto solamente al fatto che in realtà non dovreste averlo..quindi i server non vanno fino al 30 ;)

Domani pomeriggio, dopo il basket, mi faccio sia il BB che il GS per Roma..................spero di mandarvi tanti pm!!!! :mrgreen:

ezelobo80 ha detto:
ok ragazzi c'e l'ho!!!ho gia modificato lo stemma della permier e ho cercato di fare lo stadio del manchester city (le possibiilita di modifica degli stadi non e' ampissima sia chiaro). Non posso giocare online, se qualcuno di voi ce l'ha gia, e' successa la stessa cosa?
Ps:e' aumentato il livello di difficolta rispetto alla demo.

Quanto è migliorato rispetto alla demo?

Holland_ ha detto:
Domani pomeriggio, dopo il basket, mi faccio sia il BB che il GS per Roma..................spero di mandarvi tanti pm!!!! :mrgreen:

Non proverei in questi grandi negozi, in genere non rompono mai il d1 loro, vai nei negozietti :lol:

No cencio nulla contro te,anzi nulla contro nessuno ma vorrei vedere immagini che testimoniano la vericità della cosa.. Solo questo

Rigori sì o rigori no?

Ragazzi, dopo la disastrosa gestione per l'assegnazione dei calci di rigore di Pes 2010 (me ne sono stati assegnati 2 in più di 800 partite) qualcuno mi sa dire se in Pes 2011 i rigori vengono concessi? Grazie mille e....W PES!!!!! ;)

Grazie admin non parlano molto bene del nostro gioco,comunque x me poco importa. A me piace,ho provato fifa e zero proprio non mi piace,invece pes mi fa divertire sempre di più.. Hai info sul nostro "amico" che dice di avere già pes?...

Re: Rigori sì o rigori no?

nella demo li concede spesso, forse troppo, prima giocando con mio cugino ho fatto una scivolata perfetta prendendo la palla ma ha dato rigore..

Ciao a tutti sono un nuovo utente di PesFan!
Volevo iniziare dicendo subito che per me su SpazioGames non capiscono nulla! Pur non avendo ahimè la tanto ambita copia di Pes2011 tra le mani!! Ma vista la demo e visto il clamoroso entusiasmo dei fan credo che abbiano esagerato! Ha i suoi difetti Pes ma alcuni li hanno praticamente inventati!
Paragrafo uno della recensione
1) il fatto dei binari... sono chiacchiere non è vero che le azioni sono "prestabilite" il gioco fornisce una grande serie di varianti!
2) Pattinamento prima di un tiro?? Ma che fumano?? mai come quest'anno in Pes i giocatori sembra che realmente stiano tirando!
3) Giocatori inchiodati dove arriva la palla?? Non sanno quante volte l'ho mancata giocando solo alla demo!!
4) Animazioni frammentarie?? No Comment
Paragrafo due
1) Ritmi molto elevati: quello era il problema delle vecchie serie... i ritmi troppo elevati... ora calati in qualche modo... e voi cosa andate ad esaltare?? Proprio quelli!! Ci metto un bel bah!
2) I compagni tenderanno a scontrarsi in passaggi non diretti a loro.. ALT!! Nella demo non so quante volte Xavi su passaggio di Iniesta... SALTA rendendosi conto che il pallone era diretto a Villa...
Paragrafo quattro
Stesso mare di idiozie degli altri paragrafi...
In conclusione ma si può fare una recensione basandola sul confronto con un altro titolo?? Inserisco un nuovo MAH!

Ciao a tutti in attesa di provare il codice finale!!

Sperpriv ha detto:
Ciao a tutti sono un nuovo utente di PesFan!
Volevo iniziare dicendo subito che per me su SpazioGames non capiscono nulla! Pur non avendo ahimè la tanto ambita copia di Pes2011 tra le mani!! Ma vista la demo e visto il clamoroso entusiasmo dei fan credo che abbiano esagerato! Ha i suoi difetti Pes ma alcuni li hanno praticamente inventati!
Paragrafo uno della recensione
1) il fatto dei binari... sono chiacchiere non è vero che le azioni sono "prestabilite" il gioco fornisce una grande serie di varianti!
2) Pattinamento prima di un tiro?? Ma che fumano?? mai come quest'anno in Pes i giocatori sembra che realmente stiano tirando!
3) Giocatori inchiodati dove arriva la palla?? Non sanno quante volte l'ho mancata giocando solo alla demo!!
4) Animazioni frammentarie?? No Comment
Paragrafo due
1) Ritmi molto elevati: quello era il problema delle vecchie serie... i ritmi troppo elevati... ora calati in qualche modo... e voi cosa andate ad esaltare?? Proprio quelli!! Ci metto un bel bah!
2) I compagni tenderanno a scontrarsi in passaggi non diretti a loro.. ALT!! Nella demo non so quante volte Xavi su passaggio di Iniesta... SALTA rendendosi conto che il pallone era diretto a Villa...
Paragrafo quattro
Stesso mare di idiozie degli altri paragrafi...
In conclusione ma si può fare una recensione basandola sul confronto con un altro titolo?? Inserisco un nuovo MAH!

Ciao a tutti in attesa di provare il codice finale!!

guarda ho avuto la tua stessa sensazione leggendo la recensione. difetti praticamente inventati!
posso dargli ragione sull'animazione della corsa che a volte come evidenziano i replay è ancora frammentata :\ ma per il resto.... no comment!

detto questo: raghi qualcuno sa se è possibile importare i cori anche sulla 360 quest'anno :?: :?:

il discorso è che coloro che fanno recensioni spesso non conoscono l'argomento come dovrebbero... magari han sempre giocato a fifa e non capiscono i cambiamenti che ci sono fino in fondo.
Io mi sono adattato da pes 2008 al 10, semplicemente perchè per me il feeling di pes ce l ha solo pes.
Giocando a questa demo devo dire che mi sembra di essere tornati ai vecchi standard, quelli dell'apice, pes5 e 6...
Trovo tutto molto bello, i tiri mi esaltano, e finalmente si potrà usare il portiere manuale di nuovo online...
Salto tutti gli altri pregi... come difetti ho trovato principalmente il problema del vantaggio, è quasi inesistente.
Spero si potrò settare la velocità (-2 --> +2) anche online, ma non mi stupirei qualora la konami non l'avesse implementato, sono sempre stati "distratti" da questo punto di vista.

Comunque: chi sa se domani esce già lo dica dove lo prende :D

...se lo prende... in quel posto! gioco da 20 euro non di più, purtroppo...
Tanti sforzi ma il miglioramento non è proporzionale ad essi! Speriamo per l'anno prossimo!

mak2 ha detto:
...se lo prende... in quel posto! gioco da 20 euro non di più, purtroppo...
Tanti sforzi ma il miglioramento non è proporzionale ad essi! Speriamo per l'anno prossimo!

ma come fai a dire una cosa del genere? i gusti son gusti e non si discutono, ma se hai giocato al 2008 2009 2010 e qui non vedi un salto generazionale sei orbo :D

Vabbè vado a lavoro notizie dal fantomatico acquirente di pes nulla...bene,bene. Raga non so voi ma non mi piace essere preso in giro in nessun modo.
Non capisco il motivo di vantarsi di cose non vere,o per lo meno condividere con noi tutti foto e quant'altro.
A più tardi raga. Forza pes!!! E buon lavoro a tutti

pes 2010 sullo stesso sito, spaziogames, l'anno scorso prendeva 8.2; pes 2011 8.0. Secondo loro la giocabilità è peggiorata (mezzo punto addirittura) rispetto al capitolo precedente :lol:
Addirittura grafica 8.0 (mentre l'altro gioco grafica 9). Avevo molti dubbi sulla malafede imperante su pes, credo questa sia la conferma. Per lo meno per il sito Spaziogames.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro