Novità??IL Persiano ha detto:Ciao , se tutto procede come deve alle 12:30 avrò pes!!!!!!!!!!vi tengo informati.
![]()
Adraeth22 ha detto:Forse è vero per alcune squadre, ad esempio quelle della Eredivisie è sempre stata disattivata l'opzione di cambiare stadio così come alla maggior parte delle squadre nazionali.
GIO22 ha detto:l'editor degli stadi serve per la master online e offline per permettere che ognuno giochi in uno stadio diverso.
speriamo che si possano creare stadi dei team di serie a
se questo è vero...sarebbe FANTASTICO!Qualcuno è di torre del greco?GIO22 ha detto:l'editor degli stadi serve per la master online e offline per permettere che ognuno giochi in uno stadio diverso.
speriamo che si possano creare stadi dei team di serie a
coleman333 ha detto:la cosa che mi fa incazzare è che per mesi l'editor di stadi doveva sorprenderci tutti, poi, come sempre accade con la konami, a 2 giorni dall'uscita del gioco, iniziano i primi ritrattamenti su cose già date per certe...
aspetta!! secondo me c'è un motivo: l'olimpico di torino nn è il vero stadio della juve! visto che stanno costruendo il nuovo stadio x la juve la konami nn vuole fare il contratto ed aspettano che finiscano di costruirlo! secondo me!!Alexious ha detto:Adraeth22 ha detto:Forse è vero per alcune squadre, ad esempio quelle della Eredivisie è sempre stata disattivata l'opzione di cambiare stadio così come alla maggior parte delle squadre nazionali.
L'utente in possesso della versione (quasi) finale dice che è vero per tutte le squadre. Mah....Comunque confermato che la Juventus ha il Konami Stadium, francamente ridicolo da parte di Konami, non c'entra assolutamente nulla con l'Olimpico di Torino. Non falliscono mai di sorprendere con nuove mancanze di autenticità, ogni anno :lol:
En ho ora ci devi dire come fai ad averlo!!!danyg89 ha detto:Ragazzi ce l hooooo!!é arrivato finalmente!!purtroppo sono a lavoro finno alle8...![]()
![]()
stasera lo provo e vi dico tutto!
grandeeeeeeeee! piu tardi provo anche io che ho un amico del gamestop e vedo se per le 18 sono arrivati gli scatoloni..danyg89 ha detto:Ragazzi ce l hooooo!!é arrivato finalmente!!purtroppo sono a lavoro finno alle8...![]()
![]()
bè dai forse qualche speranza nel gamestop dove vado ce l'hoEndrew ha detto:e come siete impaziential mio gamestop hanno detto che prima del 30 non possono consegnarli,altrove boh..ma una domanda,scrivete troppo e non riesco a seguirvi
sarà possibile giocare online con le squadre sudamericane (chivas ecc ecc)?? non parlo di mlo,ma partite semplici..pensavo fosse ovvio,però il dubbio m'è venuto
Lavoro da lunedí al venerdì all uni euro e nel week end al gamestop.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ogni tanto conviene!!ma l ho preso all uni euro..al gamestop arriva solo il29....preso a63euro+pallone di pes!!Ivco79 ha detto:En ho ora ci devi dire come fai ad averlo!!!danyg89 ha detto:Ragazzi ce l hooooo!!é arrivato finalmente!!purtroppo sono a lavoro finno alle8...![]()
![]()
![]()
scaylet ha detto:aspetta!! secondo me c'è un motivo: l'olimpico di torino nn è il vero stadio della juve! visto che stanno costruendo il nuovo stadio x la juve la konami nn vuole fare il contratto ed aspettano che finiscano di costruirlo! secondo me!!Alexious ha detto:Adraeth22 ha detto:Forse è vero per alcune squadre, ad esempio quelle della Eredivisie è sempre stata disattivata l'opzione di cambiare stadio così come alla maggior parte delle squadre nazionali.
L'utente in possesso della versione (quasi) finale dice che è vero per tutte le squadre. Mah....Comunque confermato che la Juventus ha il Konami Stadium, francamente ridicolo da parte di Konami, non c'entra assolutamente nulla con l'Olimpico di Torino. Non falliscono mai di sorprendere con nuove mancanze di autenticità, ogni anno :lol:![]()
Azz.. Bella mossa, beh dai aspetteremo facci sapere! :mrgreen:danyg89 ha detto:Lavoro da lunedí al venerdì all uni euro e nel week end al gamestop.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ogni tanto conviene!!ma l ho preso all uni euro..al gamestop arriva solo il29....preso a63euro+pallone di pes!!Ivco79 ha detto:En ho ora ci devi dire come fai ad averlo!!!danyg89 ha detto:Ragazzi ce l hooooo!!é arrivato finalmente!!purtroppo sono a lavoro finno alle8...![]()
![]()
![]()
![]()
adesso peró non resisto!!!