Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'editor degli stadi serve per la master online e offline per permettere che ognuno giochi in uno stadio diverso.
speriamo che si possano creare stadi dei team di serie a

Adraeth22 ha detto:
Forse è vero per alcune squadre, ad esempio quelle della Eredivisie è sempre stata disattivata l'opzione di cambiare stadio così come alla maggior parte delle squadre nazionali.

L'utente in possesso della versione (quasi) finale dice che è vero per tutte le squadre. Mah....Comunque confermato che la Juventus ha il Konami Stadium, francamente ridicolo da parte di Konami, non c'entra assolutamente nulla con l'Olimpico di Torino. Non falliscono mai di sorprendere con nuove mancanze di autenticità, ogni anno :lol:

GIO22 ha detto:
l'editor degli stadi serve per la master online e offline per permettere che ognuno giochi in uno stadio diverso.

Online? Non credo proprio....

Speriamo in bene, ma l'editor degli stadi potrebbe diventare una cagata pazzesca se non sia possibile assegnarli alle squadre che vogliamo noi...
e' chiaro che la Roma ha già l'Olimpico e non può esserle assegnato un'altro stadio...

Anche io ho letto sul forum dell'utente inglese, pare il suo dubbio sia riferito al fatto di avere una versione "review" che è differente, solitamente, dalla versione release.

Ormai basta attendere pochi giorni (ore forse... magari ^^) ma la konami è sempre stata generosa con gli editor (salvo quel pes dove non c'erano le maglie a righe verticali) e quindi sono fiducioso.

la cosa che mi fa incazzare è che per mesi l'editor di stadi doveva sorprenderci tutti, poi, come sempre accade con la konami, a 2 giorni dall'uscita del gioco, iniziano i primi ritrattamenti su cose già date per certe...

GIO22 ha detto:
se questo è vero...sarebbe FANTASTICO!Qualcuno è di torre del greco?

coleman333 ha detto:
la cosa che mi fa incazzare è che per mesi l'editor di stadi doveva sorprenderci tutti, poi, come sempre accade con la konami, a 2 giorni dall'uscita del gioco, iniziano i primi ritrattamenti su cose già date per certe...

no io penso che si possano fare stadi ed assegnarli, poi mica sono sicuro, ma vedendo i video del'editor, le notizie che gli slots per gli stadi dovrebbero essere 26 mi torna quello che penso (altrimenti sarebbe uno slot solo per l'unica squadra di master offline che creiamo ognivolta)

Alexious ha detto:
Adraeth22 ha detto:
Forse è vero per alcune squadre, ad esempio quelle della Eredivisie è sempre stata disattivata l'opzione di cambiare stadio così come alla maggior parte delle squadre nazionali.

L'utente in possesso della versione (quasi) finale dice che è vero per tutte le squadre. Mah....Comunque confermato che la Juventus ha il Konami Stadium, francamente ridicolo da parte di Konami, non c'entra assolutamente nulla con l'Olimpico di Torino. Non falliscono mai di sorprendere con nuove mancanze di autenticità, ogni anno :lol:
aspetta!! secondo me c'è un motivo: l'olimpico di torino nn è il vero stadio della juve! visto che stanno costruendo il nuovo stadio x la juve la konami nn vuole fare il contratto ed aspettano che finiscano di costruirlo! secondo me!! ;)

Credo che gli stadi possano essere assegnati a chi non ha uno stadio di licenza se non a tutti.
Basti vedere se le squadre con uno stadio di licenza hanno la selezione "Stadio di casa" disattivata o cambiabile.
Credo che funzioni cosi come per le maglie, ovvero, chi ha le maglie create per bene con licenza (Inter, Milan, Juve, Roma etc) se andate in modifica squadra non è possibile cambiare la maglia creandola con editor interno mentre con PC è possibile modificarle con editor appositamente creati come GGS (Game Graphic Studio) o AFX Explorer, ma questo è un altro discorso :D

Ragazzi ce l hooooo!!é arrivato finalmente!!purtroppo sono a lavoro finno alle8... :evil: :evil: :evil: stasera lo provo e vi dico tutto!

danyg89 ha detto:
Ragazzi ce l hooooo!!é arrivato finalmente!!purtroppo sono a lavoro finno alle8... :evil: :evil: :evil: stasera lo provo e vi dico tutto!
grandeeeeeeeee! piu tardi provo anche io che ho un amico del gamestop e vedo se per le 18 sono arrivati gli scatoloni.. :o :o :o magari poterlo provare già sta sera..

e come siete impazienti :D al mio gamestop hanno detto che prima del 30 non possono consegnarli,altrove boh..ma una domanda,scrivete troppo e non riesco a seguirvi :D sarà possibile giocare online con le squadre sudamericane (chivas ecc ecc)?? non parlo di mlo,ma partite semplici..pensavo fosse ovvio,però il dubbio m'è venuto

Endrew ha detto:
e come siete impazienti :D al mio gamestop hanno detto che prima del 30 non possono consegnarli,altrove boh..ma una domanda,scrivete troppo e non riesco a seguirvi :D sarà possibile giocare online con le squadre sudamericane (chivas ecc ecc)?? non parlo di mlo,ma partite semplici..pensavo fosse ovvio,però il dubbio m'è venuto
bè dai forse qualche speranza nel gamestop dove vado ce l'ho :P mi hanno dato f1 2010 3 giorni prima.. comunque non so se si può giocare online con le sudamericane.. :cry: :cry:

Ivco79 ha detto:
danyg89 ha detto:
En ho ora ci devi dire come fai ad averlo!!! :o
Lavoro da lunedí al venerdì all uni euro e nel week end al gamestop.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ogni tanto conviene!!ma l ho preso all uni euro..al gamestop arriva solo il29....preso a63euro+pallone di pes!! :D :D adesso peró non resisto!!!

scaylet ha detto:
Alexious ha detto:
Adraeth22 ha detto:

aspetta!! secondo me c'è un motivo: l'olimpico di torino nn è il vero stadio della juve! visto che stanno costruendo il nuovo stadio x la juve la konami nn vuole fare il contratto ed aspettano che finiscano di costruirlo! secondo me!! ;)

No, guarda, l'Olimpico di Torino è lo stadio della Juventus dal Settembre 2006 e questo fino a Maggio 2011. Sono ben cinque anni, non cinque mesi, e quattro stagioni intere, quattro edizioni di PES.
Potevano tranquillamente farlo dal primo anno e mantenerlo fino a quando, in PES 2012, non avrebbero inserito quello nuovo. O quantomeno potevano fare uno stadio finto che gli somigliasse, invece no, abbinano il Konami Stadium che non c'entra assolutamente niente...Assurdo. :roll:

danyg89 ha detto:
Ivco79 ha detto:
danyg89 ha detto:
En ho ora ci devi dire come fai ad averlo!!! :o
Lavoro da lunedí al venerdì all uni euro e nel week end al gamestop.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ogni tanto conviene!!ma l ho preso all uni euro..al gamestop arriva solo il29....preso a63euro+pallone di pes!! :D :D adesso peró non resisto!!!
Azz.. Bella mossa, beh dai aspetteremo facci sapere! :mrgreen:

ragazzi ho letto l'offerta dell'uniero vendono pes2011 + pallone(quello bianco e verde presente di default nella demo).
comunque più tardi dove ho già prenotato il gioco un giretto lo vado a fare speriamo che me lo danno :? :twisted:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,592
Ultimo utente registrato
xoilactvlgnew