Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho prenotato da un amico vicino casa mia, ho comunque notato su gamestop che i due titoli calcistici vengono considerati disponibili se si fa una ricerca legata al proprio codice di avviamento postale.

Onestamente la disponibilità non so se significhi una mera presenza in magazzino o la possibilità di acquistarlo.

Io sono dell'idea che oggi molti negozi (parlo di quelli privati e non le catene) riceveranno lo scatolone di nuovi arrivi attorno a fine mattinata e forse, non dico da stasera, ma forse da domani potrebbero vendere PES.

Voi che ne dite?

Secondo me oggi non lo mollano neanche se piangiamo, a meno che qualcuno abbia qualche amico rivenditore e sempre ammesso che gli sia già arrivato..

domani mi pare difficile(tranne per chi si è fatto amico il negoziante,ho quello di gamestop,mediaworld)mercoledì mattina passo al centro commerciale a prenderlo ;)
nn sò se avrò tempo per dirvi se hanno risolti alcuni bug della demo(me stò scervellando per l'editing da luglio :ugeek:

Una piccola domanda, ma perché ci sono Giuseppe Meazza E San Siro nella lista degli stadi? Voglio dire, assegnano uno al Milan e uno all'Inter ma in realtà si tratta dello stesso stadio....Non ha molto senso, sembra un piccolo trucco di Konami per far sembrare che ci sia uno stadio in più.

Ma dove gioca la Juventus? In uno degli stadi finti? :evil:

Per Meazza e San Siro è una trovata, secondo me giusta, ideata dal 2010, in questo modo le due squadre possono avere i tabelloni personalizzati, nei precedenti titoli l'Inter giocando in casa aveva i tabelloni con scritto MilanAC rossoneri con le pubblicità in stile Milan.

La Juventus forse avrà il Konami Stadium? Ma in fondo che importa tanto si può creare lo stadio con l'editor, ed anzi sarebbe carino anticipare i tempi creando l'erigendo stadio della Juventus.

kaa ha detto:
In che città sarebbe tutto ciò?

Per quanto mi riguarda Parigi.
Sono appena passato dai rivenditori di video giochi ed è confermato per oggi nel pomeriggio per PS3 e XBOX.
La versione PC viene sempre distribuita un po' dopo e non sanno se ce la fanno ad averla oggi prima dell'ora di chiusura quindi male che vada domani.
Stranamente consegnano sempre prima PS3, poi XBOX e poi PC.
Mai tutte insieme, già notato anche gli anni passati.

Adraeth22 ha detto:
Per Meazza e San Siro è una trovata, secondo me giusta, ideata dal 2010, in questo modo le due squadre possono avere i tabelloni personalizzati, nei precedenti titoli l'Inter giocando in casa aveva i tabelloni con scritto MilanAC rossoneri con le pubblicità in stile Milan.

La Juventus forse avrà il Konami Stadium? Ma in fondo che importa tanto si può creare lo stadio con l'editor, ed anzi sarebbe carino anticipare i tempi creando l'erigendo stadio della Juventus.

Beh, importa eccome...Dato che purtroppo, credo, gli stadi non saranno condivisibili e quindi online toccherà rimanere col Konami Stadium, che francamente non è molto calzante come stadio della Juventus....Almeno ne avessero messo uno finto simile all'attuale Olimpico! :roll:

probabilmente non fanno l'olimpico di torino in quanto la juve avrà un nuovo stadio tra due anni. è quasi inutile creare lo stadio di oggi e doverne ricreare uno da capo.
pes per pc si potrebbe avere già domani?

Comunque su Evo-Web dicono che non si possono cambiare gli assegnamenti degli stadi (versione review copy)...
Il che mi sembra un controsenso totale, l'editor allora a cosa serve? :lol:

Forse è vero per alcune squadre, ad esempio quelle della Eredivisie è sempre stata disattivata l'opzione di cambiare stadio così come alla maggior parte delle squadre nazionali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,655
Ultimo utente registrato
Hitclubappco