Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo a chi ha giocato la beta ad Agosto,ma avete notato anche voi che ad inizio match non cè più la bellissima telecamera che si alzava dal suolo poco prima del fischio?A me piaceva ...ma in questa demo non la vedo (cè una roba simile ma non come nella beta) :(

LAMENTOMAN ha detto:
Chiedo a chi ha giocato la beta ad Agosto,ma avete notato anche voi che ad inizio match non cè più la bellissima telecamera che si alzava dal suolo poco prima del fischio?A me piaceva ...ma in questa demo non la vedo (cè una roba simile ma non come nella beta) :(

La beta? Come si fa a giocare con la Beta?

LAMENTOMAN ha detto:
a me vedendo i video della beta le due telecamere sembrano uguali! forse è un impressione mia :)

aekappa ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

La beta? Come si fa a giocare con la Beta?
ad agosto erano disponibili dei codici per scaricare su ps3 e xbox 360 la beta della master league online di pes 2011, che è durata fino al 28 agosto mi pare :P

No no ,io ho giocato la beta ad Agosto e le telecamere prima del fischio non sono uguali ma simili.Nella beta la telecamera si alzava praticamente dalla pari del suolo e l'effetto era davvero bello...comunque nulla di rilevante ai fini del gioco.
Per chi chiede della Master Online riassumo dicendo che non sarà una vera Master come in Offline ma saranno delle competizioni con orari di inizio (come nel 2010) nelle quali si potrà giocare con una squadra che inizialmente avrà i Miranda e Castolo di turno poi più soldi si fanno più si comprano giocatori.
I giocatori non invecchiano ed il loro costo aumenta in base a quanti lo richiedono mentre se non brillano il loro valore scende.
Nelle competizioni si prendono soldi sia che si vinca o che si perda ma si deve pagare una quota di iscrizione che varia a seconda delle competizioni.
Sempre nella master ci sono 5 Categorie ,si parte dalla D5 e in base ai risultati ottenuti in campo si sale ( o si scende).
Roba da dipendenza ve lo dico già...io ad Agosto passavo giornate a cercare buoni giocatori a buon prezzo ;)

LAMENTOMAN ha detto:
No no ,io ho giocato la beta ad Agosto e le telecamere prima del fischio non sono uguali ma simili.Nella beta la telecamera si alzava praticamente dalla pari del suolo e l'effetto era davvero bello...comunque nulla di rilevante ai fini del gioco.
Per chi chiede della Master Online riassumo dicendo che non sarà una vera Master come in Offline ma saranno delle competizioni con orari di inizio (come nel 2010) nelle quali si potrà giocare con una squadra che inizialmente avrà i Miranda e Castolo di turno poi più soldi si fanno più si comprano giocatori.
I giocatori non invecchiano ed il loro costo aumenta in base a quanti lo richiedono mentre se non brillano il loro valore scende.
Nelle competizioni si prendono soldi sia che si vinca o che si perda ma si deve pagare una quota di iscrizione che varia a seconda delle competizioni.
Sempre nella master ci sono 5 Categorie ,si parte dalla D5 e in base ai risultati ottenuti in campo si sale ( o si scende).
Roba da dipendenza ve lo dico già...io ad Agosto passavo giornate a cercare buoni giocatori a buon prezzo ;)
immagino :) :) comunque qualche post fa avevo scritto che quelli del game stop mi avevano già dato prima f12010.. dici che mi potrebbero dare pes già da domani? :o :o :o :o

lukas95np ha detto:
ragazzi dite che se domani vado al gamestop c'è qualche possibilità che me lo diano pes? perchè mi hanno già dato f1 2-3 gg prima.a :shock: :shock: :shock: :shock:

Credo che il carico arrivi in tutti i negozi martedi. Martedì se avete un amico negoziante sicuramete tornerete a casa con PES 2011.

aekappa ha detto:
Ma PES2011 non esce il 30 settembre?

Ps:Esistono già patch per Ps3?

1. Si
2. Non ancora. Se non esce il gioco è impossibile creare FO per Ps3 XD

LAMENTOMAN ha detto:

Nella Demo per Pc la telecamera al fischio d'inizio è bassa e poi si alza.
Molto bello l'effetto, spero ci sia anche nella versione finale.

La telecamera nel replay non si può alzare....una c...a!

C'è sempre stata quest'anno l'hanno tolta iniziamo bene...

quella del replay penso sia solo per la versione demo.

una domanda pero'.

ma la talecamera in grandangolo come tutti gli anni quindi non c'e'?

perche' io con questa propio non mi trovo. non mi piace il fatto che ruoti e che rimanga indietro nell'azione.

milvusss ha detto:
dai ragazzi basta parlare di sto fifa....fifa è finito nel 1998 con worl cup.....

cmq tornando a pes qualcuno si è accorto che appena inizia il secondo tempo se si preme start e si va sul repley appare l'ultima azione fatta durante il primo tempo...sta cosa è meravigliosa.....ciao a tutti e buona domenica....

ps a chi piace fifa che se lo tenga per se e cambi sito

Ecco un commento costruttivo! Va bene che è il blog si chiama pesfan ma tutto c'è un limite, dire che fifa si è fermato al world cup 98 è dire una bugia colossale, con l'aggravante di essersi messo delle fette di prosciutto negli occhi.
FIFA sono tre edizioni che è la migliore simulazione, quest'anno sarà lo stesso, pes è migliorato ma non basta.
È chiaro che, come giusto che sia, uno non compra un gioco in base ai voti ricevuti, ma con quello con cui si ha più feeling.
Personalmente come detto più volte comprerò pes perché alla fine mi ci trovo bene, ma è innegabile che, ed è scorretto oltre che sbagliato non ammetterlo, FIFA a livello di gameplay è una spanna sopra.
Come dissi nel mio primo post qui su pesfan, il "fanboismo prosciuttato" a pes non può che far male, come dimostrano le edizione 2008 (terribile) 2009 (idem) e 2010 (passabile).

Fandelcalcio ha detto:
milvusss ha detto:
dai ragazzi basta parlare di sto fifa....fifa è finito nel 1998 con worl cup.....

cmq tornando a pes qualcuno si è accorto che appena inizia il secondo tempo se si preme start e si va sul repley appare l'ultima azione fatta durante il primo tempo...sta cosa è meravigliosa.....ciao a tutti e buona domenica....

Ecco un commento costruttivo! Va bene che è il blog si chiama pesfan ma tutto c'è un limite, dire che fifa si è fermato al world cup 98 è dire una bugia colossale, con l'aggravante di essersi messo delle fette di prosciutto negli occhi.
FIFA sono tre edizioni che è la migliore simulazione, quest'anno sarà lo stesso, pes è migliorato ma non basta.
È chiaro che, come giusto che sia, uno non compra un gioco in base ai voti ricevuti, ma con quello con cui si ha più feeling.
Personalmente come detto più volte comprerò pes perché alla fine mi ci trovo bene, ma è innegabile che, ed è scorretto oltre che sbagliato non ammetterlo, FIFA a livello di gameplay è una spanna sopra.
Come dissi nel mio primo post qui su pesfan, il "fanboismo prosciuttato" a pes non può che far male, come dimostrano le edizione 2008 (terribile) 2009 (idem) e 2010 (passabile).

Io l'ho interpretata come una battuta, e sono sicuro che è così che si deve interpretare conoscendo milvusss...

admin ha detto:
Fandelcalcio ha detto:
milvusss ha detto:

Io l'ho interpretata come una battuta, e sono sicuro che è così che si deve interpretare conoscendo milvusss...

Ma si certo admin, non è che ho qualcosa contro milvusss.
Penso cmq che non sia giusto anche scherzando dire certe affermazzioni, perché cmq chi legge il forum da non iscritto ha la netta sensazione che qui ci siano solo fanboy con cui non si possa fare una discussione equilibrata.
A me piace da matti pes, ma con tutta onesta lo vorrei con la fluidità di ifa, ovviamente imho.

Sono daccordo con te ma... attenzione!

FIFA è migliore nel gameplay e chi se ne frega. E' vero basta criticarlo!!!
Ma per chi ama PES non avrà lo stesso feeling giocando a FIFA!

Quindi è sempre soggettivo il concetto.

A me piace di più PES e gioco a PES.

Ah quanto mi piace questa metafora:
Se io vedo una ragazza stupenda, magari anche sexy e per di più tutti la desiderano ma a pelle a me non mi attrae che faccio?
Gli posso dà na' botta (embè l'uomo è l'uomo) ma non potrò mai sposarmela!

In conclusione è bello quel che piace.

HAVANA.

Havana976 ha detto:

Se io vedo una ragazza stupenda, magari anche sexy e per di più tutti la desiderano ma a pelle a me non mi attrae che faccio?

HAVANA.

vero,ma io,che ho sempre giocato a pes in vita mia e che l avrei difeso a spada tratta... beh purtroppo quest anno aspetto con piu ansia fifa... diciamocelo,pes 2010 era improponibile(fatto male,oltre che di una facilità disarmante... potevo prendere ipoteticamente la pro sesto e battere il barca volendo... e non penso di esser sto fenomeno)... quindi la mia speranza è che dato che ci voleva poco a migliorarlo il 2011 sia migliore(non gioco alle demo,mi tolgono l effetto sorpresa,quindi so solo dai vostri giudizi)...
insomma diciamo che a pelle non ti attrae... però magari ci hai fatto la ficcata migliore della tua vita... e vedi che poi magari rischi anche di sposartela...
spero non sia cosi,spero che quest anno pes sia giocabile... e tornare quindi al primo amore... vedremo...

p.s. ma quindi scusate,domani esce fifa... e pes quando?

Havana976 ha detto:

HAVANA.

Ma infatti è quello che dico anch'io, chi è abituato al feeling di pes come il sottoscritto non può che essere soddisfatto dai miglioramenti che hanno implementato, ripeto che se avesse la fluidità di FIFA non c'è ne sarebbe per nessuno. Poi l'aggettivo "amare" per un gioco mi sembra un po eccessivo.
Io personalmente sono contento che fifa in questo periodo abbia dato "bicellate sulle orecchie" a pes, perché in konami si erano seduti eccessivamente sugli allori, trovando molte volte scuse un Po improbabili... Manca poco e tra un Po giocheremo fino allo sfinimento cmq evvai

Al1977 ha detto:
Havana976 ha detto:

HAVANA.

vero,ma io,che ho sempre giocato a pes in vita mia e che l avrei difeso a spada tratta... beh purtroppo quest anno aspetto con piu ansia fifa... diciamocelo,pes 2010 era improponibile(fatto male,oltre che di una facilità disarmante... potevo prendere ipoteticamente la pro sesto e battere il barca volendo... e non penso di esser sto fenomeno)... quindi la mia speranza è che dato che ci voleva poco a migliorarlo il 2011 sia migliore(non gioco alle demo,mi tolgono l effetto sorpresa,quindi so solo dai vostri giudizi)...
insomma diciamo che a pelle non ti attrae... però magari ci hai fatto la ficcata migliore della tua vita... e vedi che poi magari rischi anche di sposartela...
spero non sia cosi,spero che quest anno pes sia giocabile... e tornare quindi al primo amore... vedremo...

p.s. ma quindi scusate,domani esce fifa... e pes quando?

ti quoto al 100%.. è vero che pes ha piu feeling ma ovvio, alla prima partita gia ci sai giocare.. a fifa ci metti mesi per impararti...comunque non ho nulla contro pes,lo sempre comprato,, dico solo che dicendo va bene e ci accontentiamo siamo noi a rovinare pes!! il 2011 andrà pure bene e almeno ha salvato la faccia di pes perchè un altro gioco come pes 2010 e era la rovina, ma io tra l'11 e il 12 voglio vedere il doppio del miglioramento che ce stato tra il 10 e l'11 ... so che è difficile, ma konami deve capire che ciò che in questi anni NON ha fatto, deve recuperarlo in 1 massimo 2 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online