Ma guarda un pò......................proprio ora stò passando i cori della mia squadra su pennetta :mrgreen: massimo 2 giorni e sarà nostro!!!samu096 ha detto:Adraeth22 ha detto:Ma sulla ps2 (quando si potevano scegliere ben 5 lingue diverse) io mi divertivo a selezionare la lingua rispetto alla squadra che tenevo, e quando facevo la Master col PSG mettevo tutto in francese (anche se la telcronaca la tolgo sempre ormai da anni)... vedere i cartelloni francesi invece che italiani era fantastico.
Peccato che nella nuova generazione non si possa selezionare una lingua all'inizio del gioco![]()
sinceramente e noiosissimo giocare senza telecronaca..anche la demo io un po mi annoio senza telecronaca :| :|
E che male c'è? L'importante è prenderne i pregi... come ha sempre fatto fifa con pes.mark ha detto:Ci tengo a sapere se anche voi avete notato questo:
E' meglio dell'anno scorso,ma avete notato che alcuni giocatori sono peggiorati in grafica?! Vedi il viso di messi
Ed anche alcune cose dell'atmosfera generale e della dimensione del giocatore (son più grandi),mi sembra "americanizzata",come fifa insomma,nonostante i difetti del 2010,di pes mi aveva colpito la loro grafica in stile giapponese,solo io notavo delle somiglianze con la grafica della loro cultura/vedi anche i cartoni?! (è ovvio ma bisogna avere un po' di occhio per farci caso)
In questa edizione,prendendo spunto da fifa,forse hanno perso un po' del loro stile,no? Vedi anche chi dice che questo pes gli sembra un fifa2
E' eccessivo,ma qualcosa di vero c'è,sia nel bene che nel male
Ma secondo me non c'è un difetto tra quelli che hai elencato.. a parte quello su Messi che però non saprei dirti perchè non l'ho ancora analizzato ma mi interessa relativamente dei volti dei giocatori alla fine.. comunque fisicamente i giocatori non mi sembrano copiati da fifa, seguono abbastanza la filosofia che konami ha sempre avuto e mi sembrano quelli più reali che abbiamo mai potuto vedere in un pes. Forse non ho capito benissimo quello che intendevi.mark ha detto:Eh ma ti sto dicendo che ha preso anche i difetti![]()
mark ha detto:Ci tengo a sapere se anche voi avete notato questo:
E' meglio dell'anno scorso,ma avete notato che alcuni giocatori sono peggiorati in grafica?! Vedi il viso di messi
Ed anche alcune cose dell'atmosfera generale e della dimensione del giocatore (son più grandi),mi sembra "americanizzata",come fifa insomma,nonostante i difetti del 2010,di pes mi aveva colpito la loro grafica in stile giapponese,solo io notavo delle somiglianze con la grafica della loro cultura/vedi anche i cartoni?! (è ovvio ma bisogna avere un po' di occhio per farci caso)
In questa edizione,prendendo spunto da fifa,forse hanno perso un po' del loro stile,no? Vedi anche chi dice che questo pes gli sembra un fifa2
splinter90 ha detto:Ma secondo me non c'è un difetto tra quelli che hai elencato.. a parte quello su Messi che però non saprei dirti perchè non l'ho ancora analizzato ma mi interessa relativamente dei volti dei giocatori alla fine.. comunque fisicamente i giocatori non mi sembrano copiati da fifa, seguono abbastanza la filosofia che konami ha sempre avuto e mi sembrano quelli più reali che abbiamo mai potuto vedere in un pes. Forse non ho capito benissimo quello che intendevi.mark ha detto:Eh ma ti sto dicendo che ha preso anche i difetti![]()
giue! ha detto:mark ha detto:Ci tengo a sapere se anche voi avete notato questo:
ho avuto la stessa sensazione, te lo giuro, identica.
mark ha detto:splinter90 ha detto:Ma secondo me non c'è un difetto tra quelli che hai elencato.. a parte quello su Messi che però non saprei dirti perchè non l'ho ancora analizzato ma mi interessa relativamente dei volti dei giocatori alla fine.. comunque fisicamente i giocatori non mi sembrano copiati da fifa, seguono abbastanza la filosofia che konami ha sempre avuto e mi sembrano quelli più reali che abbiamo mai potuto vedere in un pes. Forse non ho capito benissimo quello che intendevi.mark ha detto:Eh ma ti sto dicendo che ha preso anche i difetti![]()
Sì hai capito + o -
Tu dici che fisicamente nn ti sembrano copiati,a me invece pare proprio di sì,sono quasi sproporzionati e si nota dibbrutto la differenza col 2010,nn so, prova a vedere come è strano Dani Alves
Magari dopo un po' che ci giochi nn ci fai neanche più caso e dici chissenefrega,ma ora mi sembrano evidenti e se tenevano quello stile non sarebbe stato così male
MIRKO95 ha detto:perchè comprate pes??? qual'è il motivo che vi spinge a ritenerlo migliore rispetto al concorrente?? secondo me il motivo è uno: perchè si chiama pes!!!
Si forse non me ne rendo molto conto perchè quest'anno ho giocato molto a fifa 10 in inverno e a pes 2009 con gli amici in primavera e in estate... pes 2010 non l'ho calcolato molto... però insomma mi piacciono... forse perchè ormai avrò fatto 100 partite alla demo e come dici tu mi sarà abiutato... ma la struttura va associata ai movimenti, quelli di pes mi sembrano belli fluidi e naturali, quelli di fifa invece non so perchè ma mi danno l'idea di essere tanti piccoli scattini che nell'insieme sembrano fluidi, ma in realtà sono tipo un motore passo passo.. o come se fossero a 30 fps.. non so come rendere l'idea.. in ogni caso mi piacciono come sono fatti in pes.. quindi anche se son cambiati.. mi va bene.. poi bisogna vedere cosa pensano i fan nel complesso..mark ha detto:splinter90 ha detto:Ma secondo me non c'è un difetto tra quelli che hai elencato.. a parte quello su Messi che però non saprei dirti perchè non l'ho ancora analizzato ma mi interessa relativamente dei volti dei giocatori alla fine.. comunque fisicamente i giocatori non mi sembrano copiati da fifa, seguono abbastanza la filosofia che konami ha sempre avuto e mi sembrano quelli più reali che abbiamo mai potuto vedere in un pes. Forse non ho capito benissimo quello che intendevi.mark ha detto:Eh ma ti sto dicendo che ha preso anche i difetti![]()
Sì hai capito + o -
Tu dici che fisicamente nn ti sembrano copiati,a me invece pare proprio di sì,sono quasi sproporzionati e si nota dibbrutto la differenza col 2010,nn so, prova a vedere come è strano Dani Alves
Magari dopo un po' che ci giochi nn ci fai neanche più caso e dici chissenefrega,ma ora mi sembrano evidenti e se tenevano quello stile non sarebbe stato così male
samu096 ha detto:io sinceramente giocando alla demo di fifa e di pes preferisco mille volte per..l'anno scorso oki fifa era migliore ma quest'anno secondo me pes e il migliore![]()
![]()
Giusto... sai com'è... ci si fa prendere dai discorsiadmin ha detto:samu096 ha detto:io sinceramente giocando alla demo di fifa e di pes preferisco mille volte per..l'anno scorso oki fifa era migliore ma quest'anno secondo me pes e il migliore![]()
![]()
Ecco, questo è il tipo di topic che deve finire qui: viewtopic.php?f=96&t=1053
Dai su, non è difficile, questo non è il topic per il confronto tra i due giochi...