marcap ha detto:
Al di la del fatto che segnare fa piacere questa è una cosa che non va assolutamente bene.
Capirei a livello amatore o debuttante o anche normale ma a livello campione no. Guardate il difensore cosa fa al momento che l'attaccante va a crossare: si ferma!
E questo sempre, non si oppone.
In questo Pes è facilissimo, come non mai, correre lungo la linea laterale, arrivare sul fondo e crossare.
http://www.youtube.com/watch?v=QnQepIkb ... re=channel
D'accordo che si riesce a crossare quasi sempre, anche se questa cosa andrà verificata con giocatori che non siano Xavi o Dani Alves o Ribery o Robben, però non è che si segni poi sempre. Altrimenti le partite finirebbero 10-10, e, in ormai una cinquantina abbondante di partite, a parte un 3-5 una volta che ho messo ogni possibile impostazione il più offensiva possibile e un incredibile 6-0 che pensavo di aver sbagliato a settare il livello, al massimo ho visto qualche 3-2.
Tra l'altro, ma forse sarà un caso visto che ci ho fatto solo 4 o 5 partite, nella demo giapponese anche usando la Spagna mi sembra che crossare sia un po' meno semplice. Fra qualche giorno potremo verificarlo sul gioco completo.