Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
A quanto sembra il DLC uscirà il giorno di lancio, ma non è chiaro se per giorno di lancio si intenda quello europeo (30 Settembre) o quello inglese (8 Ottobre). Comunque sia mi sembra ottima come cosa se sarà vera...

Scusa admin ma nn sta scritto ke jon murphy ha detto 1 o 2 sett dopo l'uscita???
xkè dici ke uscirà il giorno di lancio?

Al di la del fatto che segnare fa piacere questa è una cosa che non va assolutamente bene.
Capirei a livello amatore o debuttante o anche normale ma a livello campione no. Guardate il difensore cosa fa al momento che l'attaccante va a crossare: si ferma!
E questo sempre, non si oppone.
In questo Pes è facilissimo, come non mai, correre lungo la linea laterale, arrivare sul fondo e crossare.

http://www.youtube.com/watch?v=QnQepIkb ... re=channel

"Jon Murphy:
Il numero massimo di giocatori online è stato aumentato da 4 a 8 "

Ecco,questa è buttata lì ma potrebbe essere la notizia più buona del nuovo pes,perchè per supportare otto giocatori insieme lascia intendere che dovrebbe essere un ottimo online
Non è il 10vs10 della concorrenza ma è già buono rispetto al 2v2 dell'anno scorso. E anche perchè 10v10 forse è troppo ed io l'ho provato solo poche volte. In gruppo,di solito, si raggiungeva un max di 5v5

Salve sono nuovo, seguo da molto il sito e il forum.

Sul bel video di prorevo in merito all'editor ho notato che è ripreso da Xbox360 (io ho xbox) e che il logo dello sponsor e della squadra è editato attraverso un import di immagini.

Questo vuol dire che le immagini si possono mettere su una USB anche per l'Xbox e caricarle da lì?

Perchè, ad oggi, sapevo che non si poteva fare (salvo la xbox fosse modificata e quindi privata della garanzia)

ciao

marcap ha detto:
Al di la del fatto che segnare fa piacere questa è una cosa che non va assolutamente bene.
Capirei a livello amatore o debuttante o anche normale ma a livello campione no. Guardate il difensore cosa fa al momento che l'attaccante va a crossare: si ferma!
In questo Pes è facilissimo, come non mai, correre lungo la linea laterale, arrivare sul fondo e crossare.

D'accordo che si riesce a crossare quasi sempre, anche se questa cosa andrà verificata con giocatori che non siano Xavi o Dani Alves o Ribery o Robben, però non è che si segni poi sempre. Altrimenti le partite finirebbero 10-10, e, in ormai una cinquantina abbondante di partite, a parte un 3-5 una volta che ho messo ogni possibile impostazione il più offensiva possibile e un incredibile 6-0 che pensavo di aver sbagliato a settare il livello, al massimo ho visto qualche 3-2.
Tra l'altro, ma forse sarà un caso visto che ci ho fatto solo 4 o 5 partite, nella demo giapponese anche usando la Spagna mi sembra che crossare sia un po' meno semplice. Fra qualche giorno potremo verificarlo sul gioco completo.

Ragazzi ho appena prenotato PES2011... :D
ho chiesto se passavo qualche giorno prima e mi ha risposto che di solito non lo danno :evil: però mi ha detto di farmi un giretto già da lunedi ;) ...chissà
intanto mi sono beccato la t-shirt del gioco :mrgreen:

scusate ma nell'ultima news riportata da admin(dove sebass e murphy dicono altre informazioni) viene detto da john murphy che il numero di giocatori massimo online è passato da 4 a 8.. ma siccome prima hanno nominato pes 2012 , non ho capito se gia da pes 2011 si giocherà online in 8 o si dovrà aspettare pes 2012..???

the elder ha detto:
marcap ha detto:

D'accordo che si riesce a crossare quasi sempre, anche se questa cosa andrà verificata con giocatori che non siano Xavi o Dani Alves o Ribery o Robben, però non è che si segni poi sempre. Altrimenti le partite finirebbero 10-10, e, in ormai una cinquantina abbondante di partite, a parte un 3-5 una volta che ho messo ogni possibile impostazione il più offensiva possibile e un incredibile 6-0 che pensavo di aver sbagliato a settare il livello, al massimo ho visto qualche 3-2.
Tra l'altro, ma forse sarà un caso visto che ci ho fatto solo 4 o 5 partite, nella demo giapponese anche usando la Spagna mi sembra che crossare sia un po' meno semplice. Fra qualche giorno potremo verificarlo sul gioco completo.

I cross sono di Johnson per il goal di J. Cole e di Di Natale (e mi sembra Zambrotta) per l'Italia.
Non è tanto il fatto che tanto poi non si segna facilmente il fatto è che non c'è opposizione e addirittura si ferma.
Cosa che invece in Pes2010 non era così.

furbi quella della ea ... far uscire il gioco prima di pes per le vendite... cmq leggendo su forum chi ha già il gioco cioè fifa11... lo stanno criticando menu da schifo volti e fisici dei giocatori ancora da basso livello...
poi come cori e altre cose stanno rovinati ancora in fifa...

Fabbio87 ha detto:
ho chiesto se passavo qualche giorno prima e mi ha risposto che di solito non lo danno :evil: però mi ha detto di farmi un giretto già da lunedi ;) ...chissà
Ciao!!! Hai ricevuto la t-shirt del gioco in qualche catena di negozi, centro commerciale? Grazie!!!

Certo che però a livello dei volti e della grafica non hanno fatto nemmeno un passo avanti,sono rimasti al livello del 2010(non che fosse male sia chiaro)... :D

PES 2011: Nuove Informazioni dalla Versione Finale (25/09/2010)

ProRevoBlog, il più importante blog tedesco di PES ha raccolto nuove informazioni sul codice finale di Pro Evolution Soccer 2011. Abbiamo tradotto per voi tutte le info... eccole!

- Rispetto al demo, tutto gira in modo più "fluido" e sono stati eliminati alcuni bug.

- Sono stati apportati cambiamenti nei trasferimenti ma non tutti.

- Il comportamento dei portieri è migliorato

- Il comportamento degli arbitri è nettamente migliorato, soprattutto per quanto riguarda il fatto che non intralcia più.

- La telecamera è gestibile con i due controller analogici

- I livelli di difficoltà sono gli stessi della demo

- I campionati presenti sono sei: Inghilterra, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e PES League a cui si aggiunge la Coppa Libertadores.

- Boca, River Plate e Internacional sono le uniche squadre sudamericane presenti nella modalità esibizione. Le altre si possono usare solamente nella Coppa Libertadores.

MisterShock ha detto:
Fabbio87 ha detto:
Ciao!!! Hai ricevuto la t-shirt del gioco in qualche catena di negozi, centro commerciale? Grazie!!!

no niente centro commerciale niente catene di negozi...l'ho ricevuta in negozio di videogames della mia città...

raga ma è possibile che riesco a segnare quasi tutte le punizioni??? :shock: :o :shock: :o nn le tiro con villa ibra alves robben bensì con messi( che il gioco non lo da come gran tiratore) e badstuber :shock: ... ho notato che e molto semplice aggirare la barriera ma capita solo a me di segnare o pure voi avete notato sta cosa??? :shock: :shock: se il caro admin mi dirà come si fa un video tutorial lo farò appena esce il gioco copleto 8-)

Fabbio87 ha detto:
MisterShock ha detto:
Fabbio87 ha detto:

no niente centro commerciale niente catene di negozi...l'ho ricevuta in negozio di videogames della mia città...
Io invece il pallone di pes!!quello bianco con scritte nere e verde che si usa nel gioco...prenotato da Unieuro..

seatleonardo86 ha detto:
raga ma è possibile che riesco a segnare quasi tutte le punizioni??? :shock: :o :shock: :o nn le tiro con villa ibra alves robben bensì con messi( che il gioco non lo da come gran tiratore) e badstuber :shock: ... ho notato che e molto semplice aggirare la barriera ma capita solo a me di segnare o pure voi avete notato sta cosa??? :shock: :shock: se il caro admin mi dirà come si fa un video tutorial lo farò appena esce il gioco copleto 8-)
Anch'io segno abbastanza spesso... :geek:

Darde ha detto:
seatleonardo86 ha detto:
Anch'io segno abbastanza spesso... :geek:

secondo me hanno messo apposto le punizioni di seconda ma hanno facilitato le punizioni dirette :twisted:

Fabbio87 ha detto:
danyg89 ha detto:
Io invece il pallone di pes!!quello bianco con scritte nere e verde che si usa nel gioco...prenotato da Unieuro..
Capito. Ragazzi il prezzo è di 69 Euro o c'è qualche offerta?

MisterShock ha detto:
Fabbio87 ha detto:
danyg89 ha detto:
Capito. Ragazzi il prezzo è di 69 Euro o c'è qualche offerta?
no il prezzo è 69 purtroppo :( :( :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink