Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the elder ha detto:
ezelobo80 ha detto:
scusate ma ho letto bene?quando uno richiede un cambio un giocatore si alza dalla panchina e fa riscaldamento???è un dettaglio estetico me l'ho sempre sognato :)

Sinceramente la trovo una cosa che anche se ci fosse dopo una volta o due saremmo tutti a schiacciare tasti caso per saltarla e riprendere a giocare, come quei cavolo di replay dopo ogni fallo. Ben vengano certe cose ma solo se non sei obbligato a sorbirtele sempre. Potrebbe andare se ci fosse qualche opzione che permettesse comunque di saltare completamente un certo tipo di replay, come per esempio dopo ogni fallo. Così, chi vuole potrebbe avere magari anche i replay dei falli laterali, e chi non vuole potrebbe giocare senza tante perdite di tempo. Nella demo non c'è neanche l'animazione delle sostituzioni e non ne sento la mancanza.

In passato mi sembra che l'opzione per levare i filmati ci fosse..

the elder ha detto:
... Nella demo non c'è neanche l'animazione delle sostituzioni e non ne sento la mancanza.

Se intendi vedere l'allenatore e i due giocatori, uno esce e l'altro entra, c'è e si vede.
E' rarissimo, molto meno delle altre volte. A me è capitato un paio di volte.

sembra che nella vers finale il tiro sia stato ritoccato...sta scelta non la condivido affatto quelli della demo mi piacevano di piu

Kanon ha detto:
sembra che nella vers finale il tiro sia stato ritoccato...sta scelta non la condivido affatto quelli della demo mi piacevano di piu

Anche a me quelli della demo piacciono :shock: spero non sia vero o sia comunque un miglioramento in positivo.

Il codice di gioco finale è davvero migliorato rispetto alla demo, fluido e l'AI è più intelligente
il sistema di tiro è stato leggermente ritoccato, meno palloni finiscono in tribuna, i tiri in generale sono leggermente più semplici che nella demo

sono dei coglioni!!!!

Kanon ha detto:
Il codice di gioco finale è davvero migliorato rispetto alla demo, fluido e l'AI è più intelligente
il sistema di tiro è stato leggermente ritoccato, meno palloni finiscono in tribuna, i tiri in generale sono leggermente più semplici che nella demo

sono dei coglioni!!!!

Dove l' avete letto????

Non si può mai stare tranquilli...:(

LAMENTOMAN ha detto:
the elder ha detto:
scaylet ha detto:
un pessaro deluso da pes mai cm qst'anno mi aspettavo un capitolo ALLA SCHIFA2 MOVIMENTI E PASSAGGI DELLA CONCORRENZA RIDATECI LA TELECAMERA GRANDANGOLO DI PES CHE COS'è STA SCHIFEZZA?? IL CAMPO PRESENTA DELLE VARIAZIONI DELL'ERBA GUARDA CASO COME FIFA10! domani disdico l'ordine... mai cm qst'anno sn rimasto deluso da pes.... mai!!!

Probabilmente a te piacevano gli ultimi tre Pes. :o .Ce ne faremo una ragione....

Chi ama il calcio ama questo Pes dove se non sai giocare a calcio non vinci.
Bye Bye giocatori con super eroi nella squadra :!:
contenti voi contenti tutti ;) io 70 euro col cavolo che li spendo qst'anno!!

the elder ha detto:
ezelobo80 ha detto:
scusate ma ho letto bene?quando uno richiede un cambio un giocatore si alza dalla panchina e fa riscaldamento???è un dettaglio estetico me l'ho sempre sognato :)

Sinceramente la trovo una cosa che anche se ci fosse dopo una volta o due saremmo tutti a schiacciare tasti caso per saltarla e riprendere a giocare, come quei cavolo di replay dopo ogni fallo. Ben vengano certe cose ma solo se non sei obbligato a sorbirtele sempre. Potrebbe andare se ci fosse qualche opzione che permettesse comunque di saltare completamente un certo tipo di replay, come per esempio dopo ogni fallo. Così, chi vuole potrebbe avere magari anche i replay dei falli laterali, e chi non vuole potrebbe giocare senza tante perdite di tempo. Nella demo non c'è neanche l'animazione delle sostituzioni e non ne sento la mancanza.

é vero che inutile se la prendi cosi, ma secondo me è una figata se stai giocando e ti avvicini alla fascia per ragioni di gioco e vedi che c'è robinho che corre vicino alle panchine.

ezelobo80 ha detto:
qualcuno ha capito che squadre sono quelle della pes league?

Squadre fake che saranno nella 6a lega della Master, almeno ho capito cosi!

per conoscere i nomi delle squadre fake basta conoscere il nome di alcuni giocatori, ad esempio i 3 portieri per poter poi risalire alla squadra reale, mi rivolgo ad admin per sapere quando magari avrà più notizie a proposito

GIO22 ha detto:
per conoscere i nomi delle squadre fake basta conoscere il nome di alcuni giocatori, ad esempio i 3 portieri per poter poi risalire alla squadra reale, mi rivolgo ad admin per sapere quando magari avrà più notizie a proposito

No, credo siano squadre fake totalmente inventate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online