Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
king roby ha detto:
si saprà qualcosa di ufficiale sulle licenze del gioco prima dell uscita?

Non credo ci siano novità da segnalare.
Purtroppo ho appena letto che l'embargo in Inghilterra terminerà il 1° Ottobre quindi dobbiamo sperare che qualche sito tedesco faccia il lavoro che hanno fatto sempre gli inglesi...

admin ha detto:
king roby ha detto:

Purtroppo ho appena letto che l'embargo in Inghilterra terminerà il 1° Ottobre quindi dobbiamo sperare che qualche sito tedesco faccia il lavoro che hanno fatto sempre gli inglesi...
perchè, in italia non circola niente?

admin ha detto:
king roby ha detto:

a capisco però peccato potevano farlo finire prima dato che da noi esce un giorno prima mi sarebbe piaciuto avere una lista completa delle squadre presenti e quali avessero licenza va bè confidiamo nei tedeschi allora....

giannipinotto ha detto:
admin ha detto:
king roby ha detto:

perchè, in italia non circola niente?

Non so quando finisce l'embargo in Italia, ma credo che in Francia e Germania sia già finito viste tutte le anteprime...
L'importante è avere la lista delle squadre e qualche nuova info, non mi interessa da dove :lol:

è quello che vorrei anch io .. quindi i tedeschi e i francesi dovrebbero avela questa lista di squadre in teoria?

king roby ha detto:
è quello che vorrei anch io .. quindi i tedeschi e i francesi dovrebbero avela questa lista di squadre in teoria?

Le squadre del codice review che tutti hanno sono al 99% anche quelle del gioco finale.
Il codice retail dovrebbe venir distribuito questa settimana, da Mercoledì in poi a quanto ne so...

admin ha detto:
king roby ha detto:

Le squadre del codice review che tutti hanno sono al 99% anche quelle del gioco finale.
Il codice retail dovrebbe venir distribuito questa settimana, da Mercoledì in poi a quanto ne so...
quindi pensi che riuscirai a scoprire qualcosa in più da mercoledi?

king roby ha detto:
admin ha detto:
[quote="king roby":daoh6sdw]è quello che vorrei anch io .. quindi i tedeschi e i francesi dovrebbero avela questa lista di squadre in teoria?

quindi pensi che riuscirai a scoprire qualcosa in più da mercoledi?[/quote:daoh6sdw]

Credo e spero che entro Venerdì PES 2011 non avrà più segreti.

Su wikipedia la lista delle nazionali non licenziate è davvero ampia,molte con dicitura "con nomi fittizi" ok che Wikipedia non è attendibile però...
Ps:Mi pare strano che ci sia il pallone della serie A se la serie A come lega non è licenziata.

LAMENTOMAN ha detto:
Su wikipedia la lista delle nazionali non licenziate è davvero ampia,molte con dicitura "con nomi fittizi" ok che Wikipedia non è attendibile però...
Ps:Mi pare strano che ci sia il pallone della serie A se la serie A come lega non è licenziata.

http://pes2011.com/
Attendi un po' per vedere lo screen della Premier, credo abbia ragione :mrgreen:

admin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

http://pes2011.com/
Attendi un po' per vedere lo screen della Premier, credo abbia ragione :mrgreen:
:!: :!: :!: ;)

Nono aspettate, guardando bene non sono i palloni ufficiali, ma sono comuque molto simili. Quello della Premier dovrebbe esser azzurro infatti...

ma si che ce quel bel pallone ce almeno io sono entrato così per caso e o visto delle nuove immagini percio mi sono fermato un attimo ( ci sono solo 3 immagini ) e in una ce un giocatore del manchester united che la prende di testa..quendo lo o visto o informato subito PESFan.it..

samu096 ha detto:
ma si che ce quel bel pallone ce almeno io sono entrato così per caso e o visto delle nuove immagini percio mi sono fermato un attimo ( ci sono solo 3 immagini ) e in una ce un giocatore del manchester united che la prende di testa..quendo lo o visto o informato subito PESFan.it..

Se non sono diventato daltonico tutto d'un tratto il pallone che colpisce Ferdinand di testa è rosso scuro, non azzurro come dovrebbe essere se fosse quello ufficiale della premier...

io l'altro ieri o visto l'arsenal e poi ieri il chealse e ce il pallone come il nostro cioe rosa non azzurro :| :|

raga pensando che tra 10 giorni esce il gioco non mi va pù di giocare alla demo comunque dalle immagini nuove che ho visto le squadre sono aggiornate infatti sia che ibra che robinho che amelia sono al mian io spero che aggiornino la mia squadra del cuore la juventus perchè mi volgio divertire a lanciare milos sulla fascia ahahaah dai che tra altre due giornate la juve sarà al pieno sia delle forze che della rosa!!!!!!!!!piccolissimo ot ihihiihi :roll: :roll: :roll:

Evvaiiiiiiiiiiii
finalmente dopo molti insuccessi ho vinto la mia prima partita a difficoltà campione un 3-1 Italia Spagna
doppietta di DI NATALE e gol di GILARDINO

E lo so so schiappa.......ci devo fare la mano, per le finte sono ancora imbranato e non trovo ancora il sincronismo dei tasti eh eh eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online