Kanon ha detto:perche per i portieri mettono 1 solo kit? ci vuole molto a farne almeno 2?
marcap ha detto:![]()
Questo dovrebbe essere dello Schalke.
Infatti la Ruhr è una regione dove si trova Gelsenkirchen
(fonte altro forum)
admin ha detto:Kanon ha detto:perche per i portieri mettono 1 solo kit? ci vuole molto a farne almeno 2?
E' stato detto che la cosa è molto più complessa di quel che può sembrare.
(fonte altro forum)
ora mi metto a scompattare tutte queste .img vediamo che esce fuori![]()
admin ha detto:Kanon ha detto:perche per i portieri mettono 1 solo kit? ci vuole molto a farne almeno 2?
E' stato detto che la cosa è molto più complessa di quel che può sembrare.
(fonte altro forum)
ora mi metto a scompattare tutte queste .img vediamo che esce fuori![]()
admin ha detto:marcap in quale bin hai trovato quelle immagini?
marcap ha detto:admin ha detto:marcap in quale bin hai trovato quelle immagini?
Nell'unnamed_68.bin del dt04.img
nuovo di che tipo admin?admin ha detto:FORSE a 0.00 arriva qualche cosa di nuovo.
lukas95np ha detto:nuovo di che tipo admin?admin ha detto:FORSE a 0.00 arriva qualche cosa di nuovo.
comunque grazie marcap per aver risolto il mio problema! giocndo in coppa libertadores la squadra del milan è aggiornata!
bene!admin ha detto:lukas95np ha detto:nuovo di che tipo admin?admin ha detto:FORSE a 0.00 arriva qualche cosa di nuovo.
comunque grazie marcap per aver risolto il mio problema! giocndo in coppa libertadores la squadra del milan è aggiornata!
Beh, a quanto ho capito potrebbero iniziare ad arrivare le prime anteprime sulla versione finale. Vediamo![]()
admin ha detto:FORSE a 0.00 arriva qualche cosa di nuovo.
Messi è troppo forteKanon ha detto:admin ha detto:FORSE a 0.00 arriva qualche cosa di nuovo.
Ottimo speriamo bene... intanto un altro 3-0 al bayern :asd:
Ti ringrazio! E grazie anche ad admin che mi aveva risposto nell'altra discussioneFlavio ha detto:Per Agaetis86 e chiunque ha bisogno di sapere come impostare le finte...Andate qui
viewtopic.php?f=96&t=1047&start=750 gia c'è una risposta data stesso da me e che spero vi sia utile.![]()
:lol: :lol: bella questa xd.. anche se direi che era piu indicata l'inter che ha preso il posto della juve di 1 tempo..Kanon ha detto:bello almeno c'e un margine di errore anche nel gioco...una curiosita ma per caso avevi la juve? :lol: :lol: :lol:
lukas95np ha detto:nuovo di che tipo admin?admin ha detto:FORSE a 0.00 arriva qualche cosa di nuovo.