Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ho notato l'eccessiva frequenza delle sforbiciate nei video che ho trovato ma mi chiedo se è effettivamente un bug o è dovuto al momento in cui si preme il pulsante del tiro: nei precedenti capitoli spesso il giocatore andava di testa o sforbiciata quando si premeva "tiro" quando la palla era alta metre colpiva di piede se la palla era scesa quasi a terra (pes2010 in questo faceva eccezione a mio parere perchè se la palla scendeva troppo il giocatore la stoppava ed era molto difficile tirare al volo di piede su pallle spioventi)
è possibile che sebas abbia previsto tiri diversi (rovesciata, testa, di piede) a seconda del momento in cui si preme il tasto tiro?

LAMENTOMAN ha detto:
marce90s ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Altro mio video:

Al minuto 7:05 ho goduto non poco con quel tunnel a Messi :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=bO1QgXcFZ38

ECCO IL NUOVO BUG DI PES 2011:
Si fanno sempre sforbiciate; alla fine del tuo video villa tira, butt respinge la palla in aria verso villa........bastava un semplice colpo di testa x segnare! e invece??? fa la sforbiciata (buttandola alta) come tutte le palle alte del gioco.
E poi i trapassamenti ci sono ankora (come visto nel tunnel a messi)!
ke skifo...

Ahahah mi fai tristezza.
La sforbiciata nel video è un bug?
Si fanno sempre???Ma dove io non ne ho viste di così frequenti fino ad ora.
Trapassamenti?Solo nei replay e onestamente ti interessano i replay?
DAI SU UN Pò DI OBIETTIVITà invece di dire sempre CHE SCHIFO e CHE SCHIFO.
Ma soprattutto se ti fa SCHIFO che cazz..pita ci fai sempre qui allora? ;)

Chi sei tu per scrivere " mi fai tristezza " ?
Ti faccio una domanda : E' più "triste" uno che fa delle giuste critiche o uno che offende perchè gli hanno criticato il giochino ?
Siamo tutti legati a Pes ma questo non significa che sia perfetto , i bug citati dall'altro utente sono molto fastidiosi e considerando che si ripresentano ogni anno è più che giusto criticare .
Vergognati .

No forse non hai capito che io non TI HO OFFESO.
Mi fai tristezza è un offesa dalle tue parti?
Qui è un modo di dire che varia da "Che tristezza" cosa usata di continuo tra amici a "mi fai tristezza" se un amico dice una cazzata (secondo chi lo afferma - me in questo caso)ma non è detto che sia verità assoluta ci mancherebbe..
Per quello che ritieni il mio giochino ribadisco che io non ci guadagno una cippa a parlare BENE o MALE di pes perche NON è MIO IL"GIOCHINO".
Io su sto forum le offese me le sono prese ma non mi permetterei di offendere qualcuno.Quindi rilassati.
Per quanto riguarda le sforbiciate a quanto pare dipende veramente dal momento in cui si preme il tasto,se la palla è più bassa non la fa.PROVATE.
Per le punizioni purtroppo 3 su 4 le infila Ibra.
PS:VERGOGNATI??

LAMENTOMAN ha detto:
Qui è un modo di dire che varia da "Che tristezza" cosa usata di continuo tra amici a "mi fai tristezza" se un amico dice una cazzata (secondo chi lo afferma - me in questo caso)ma non è detto che sia verità assoluta ci mancherebbe..
Per quello che ritieni il mio giochino ribadisco che io non ci guadagno una cippa a parlare BENE o MALE di pes perche NON è MIO IL"GIOCHINO".
Io su sto forum le offese me le sono prese ma non mi permetterei di offendere qualcuno.Quindi rilassati.
Per quanto riguarda le sforbiciate a quanto pare dipende veramente dal momento in cui si preme il tasto,se la palla è più bassa non la fa.PROVATE.

Lascia stare SO WHAT, purtroppo nn tutti abbiamo una mente elastica ed aperta...alcuni sono ottusi, tanto ottusi da autoconvincersi ke alkune cose nn esistono (COME QND AL REPLAY DI VILLA FA VEDERE SOLO IL TIRO E POI LO LEVA, OPPURE FACENDO FINTA DI NN VEDERE TUTTI KE GLI DICONO: "E' VERO QSTO BUG C'E'!)

marce90s ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Lascia stare SO WHAT, purtroppo nn tutti abbiamo una mente elastica ed aperta...alcuni sono ottusi, tanto ottusi da autoconvincersi ke alkune cose nn esistono (COME QND AL REPLAY DI VILLA FA VEDERE SOLO IL TIRO E POI LO LEVA, OPPURE FACENDO FINTA DI NN VEDERE TUTTI KE GLI DICONO: "E' VERO QSTO BUG C'E'!)

Ahahah fa vedere solo il tiro poi lo leva?
Ma chiedi ad admin quanto ci metterei a caricare un video se mostrassi TUTTI I REPLAY DI TUTTI I TIRI ragazzo.
Non preoccuparti la mia mente è molto aperta..soprattutto verso chi si fissa su particolari e li ripete all'infinito.
Ah.OTTUSO ci sarà ir tu fratello ;)

Detto questo basta video per quanto mi riguarda.Mi divertirò a leggere le tue discussioni da mente aperta che sei.
Buon proseguimento ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Altro mio video:

Bellissimo LAMENTOMAN ;)
Sinceramente non cpisco quali siano i problemi :lol:
Le sovrapposizioni dei poligoni ci sono da sempre, e non solo per Pes!!
Le sforbiciate? Ma vi siete mai chiesti la posizione del vostro giocatore qual'è al momento del tiro?
sulle punizione della cpu, mai preso un gol, anzi.........................un paio li ho fatti io!! :mrgreen:

Beh Holland il problema è che non si può discutere con dei ragazzini... ;)
Per questo eviterò di rispondere ad altre domande,caricare video o tutto quello che FACEVO PER PIACERE DI FARLO non certo per prendere accuse ed offese di continuo.
Torno alla mia realtà di fallito :lol:

GRANDE HOLLAND ci vediamo " di là " tanto ;)

LAMENTOMAN ha detto:

Prima di tutto ti faccio notare che a fare quelle critiche è stato marce90s e non io .

1. Evidentemente e' un'espressione usata solo dalle tue parti perchè " mi fai tristezza " io onestamente lo interpreterei come un " sei patetico " .
2. Non ci guadagni niente è vero ma è un dato di fatto che in questo forum ci si concentra solo sugli aspetti positivi del gioco senza fare quasi mai riferimento ai problemi che lo affliggono e il più delle volte ( come in questo caso ) se qualcuno fa una critica viene ricoperto da offese e provocazioni .

Seguo spesso il forum e preferisco leggere piuttosto che scrivere , ho sempre letto con particolare attenzione i tuoi post e quelli di admin perchè sembrate due persone serie ed onestamente mi ha sorpreso leggere una cosa del genere .

Per il " non si può discutere con dei ragazzini " : Tu non mi conosci e non sai niente di me , a cominciare dall'età . Hai offeso ingiustamente un altro utente e chiami noi ragazzini ? Fatti un'esame di coscienza .

nn ho mai visto uno più ottuso di LAMENTOMAN....impara l'umiltà! ke se nn sbaglio hai pure più di 30anni!
Marce90s e So what hanno fatto una giusta critica! nn c'è bisogno di accanirsi soprattutto se hanno ragione loro, e c'è l'hanno!!! xkè itrapassamenti CI SONO ANKORA e le sforbiciate LE FANNO SPESSISSIMO!
Sono DATI DI FATTO!
adesso torna a giocare alla demo ke è meglio...

Basta ragazzi, se tutti la pensiamo diversamente da lui, lasciamolo riflettere un attimo.....puo essere ke ci arriva da solo...

se i trapassamenti ci sono solo nei replay,che ben vengano,chissenefrega..riguardo le sforbiciate,attendo di provare la demo..voi che tanto lo fate notare,ci avete giocato già alla demo?

rimane comunque l'unico gioco di calcio per ps3,ma mai avuto dubbi

Holland_ ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Altro mio video:

Bellissimo LAMENTOMAN ;)
Sinceramente non cpisco quali siano i problemi :lol:
Le sovrapposizioni dei poligoni ci sono da sempre, e non solo per Pes!!
Le sforbiciate? Ma vi siete mai chiesti la posizione del vostro giocatore qual'è al momento del tiro?
sulle punizione della cpu, mai preso un gol, anzi.........................un paio li ho fatti io!! :mrgreen:

quoto anche io mai avuto un gol su punizione... :D

lox898 ha detto:
nn ho mai visto uno più ottuso di LAMENTOMAN....impara l'umiltà! ke se nn sbaglio hai pure più di 30anni!
Marce90s e So what hanno fatto una giusta critica! nn c'è bisogno di accanirsi soprattutto se hanno ragione loro, e c'è l'hanno!!! xkè itrapassamenti CI SONO ANKORA e le sforbiciate LE FANNO SPESSISSIMO!
Sono DATI DI FATTO!
adesso torna a giocare alla demo ke è meglio...
ehi ma nn eri tu quello che ieri avevi detto di passare a schifa???

So What ? ha detto:
Prima di tutto ti faccio notare che a fare quelle critiche è stato marce90s e non io .

2. Non ci guadagni niente è vero ma è un dato di fatto che in questo forum ci si concentra solo sugli aspetti positivi del gioco senza fare quasi mai riferimento ai problemi che lo affliggono e il più delle volte ( come in questo caso ) se qualcuno fa una critica viene ricoperto da offese e provocazioni .

Ma veramente io se ti vai a rileggere tutte le mie impressioni è da agosto che ripeto pregi e difetti secondo me.A cominciare da una palla che ad Agosto volava come un supertele (siete grandi abbastanza per conoscere un supertele?) per finire con le punizioni che a me infila 3 volte su 4.
Il resto ho già detto tutto quello che dovevo dirvi.
Buon proseguimento ed invece di perdere tempo a dire che sono ottuso,che dovete lasciarmi perdere e che sono un fallito...PARLATE DI PES.
Che tristezza... ;)

A me sembra che molti qui vogliano vedere il classico pelo nell'uovo.
Le sforbiciate le conpenetrazioni etc. etc..ci sono e allora?
Vorrei sapere ma chi scrive certe cose ha poi il coraggio di scrivere la stessa cosa per un Call of duty?
Si potrebbe dire che fa schifo perchè non si muore per un solo proiettile ricevuto e perchè non c'è differenza tra essere colpiti in una gamba oppure nel petto..
Qui si parla di scarpini senza tacchetti sforbiciate troppo frequenti, panchine troppo vuote ecchec###o un minimo di fantasia.
Sarà che ho vissuto la mia infanzia con la fortuna di poter fantasticare attraverso i difetti dei giochi ad 8bit ma ora vedo più i difetti strutturali dai piccoli particolari..poi è vero che sono i particolari che fanno la storia ma se vi fa così schifo potete sempre giocare con la concorrenza oppure comprare un pallone e rotolarvi nell'erba.Lì gli scarpini avranno di sicuro i tacchetti.

skapigliato321 ha detto:
A me sembra che molti qui vogliano vedere il classico pelo nell'uovo.
Le sforbiciate le conpenetrazioni etc. etc..ci sono e allora?
Vorrei sapere ma chi scrive certe cose ha poi il coraggio di scrivere la stessa cosa per un Call of duty?
Si potrebbe dire che fa schifo perchè non si muore per un solo proiettile ricevuto e perchè non c'è differenza tra essere colpiti in una gamba oppure nel petto..
Qui si parla di scarpini senza tacchetti sforbiciate troppo frequenti, panchine troppo vuote ecchec###o un minimo di fantasia.
Sarà che ho vissuto la mia infanzia con la fortuna di poter fantasticare attraverso i difetti dei giochi ad 8bit ma ora vedo più i difetti strutturali dai piccoli particolari..poi è vero che sono i particolari che fanno la storia ma se vi fa così schifo potete sempre giocare con la concorrenza oppure comprare un pallone e rotolarvi nell'erba.Lì gli scarpini avranno di sicuro i tacchetti.

MAREMMA MAIALA TI DEVO UNA BIRRA ;) :lol:

Ragazzi tranquilli e che è! bevetevi tutti una camomilla!!! :lol:
cmq!credo che anche io adotterò la velocità -1...voglio la simulazione!!! :D
per le sforbiciate bè.. direi che dire "che schifo" è di un esagerato mostruoso :? ma anche negare il fatto che un minimo problema ci sia non è giusto..troppe sforbiciate su palle che vanno sulla testa del giocatore,e direi anche eseguite in modo troppo "veloce",reattivo...riflessi da gatto xD
cmq piulo vedo piu mi sembra un ottimo gioco,attendo con ansia mercoledi!e domani prova d 'ingresso di economia alla sapienza di latina :shock:
vorrei mettermi a letto e svegliarmi mercoledi mattina,con il test già fatto e pes che sta per uscire in giornata!!!! :D

Lamentoman guarda che io ho seguito sempre nella mia vita il consiglio dei miei che mi dissero :
"non fare la cazzata di fermarti alla terza media!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi per il bene di tutti smettetela di alimentare Flames...appena passa Admin se si continua così qualcuno riceverà il cartellino rosso! ;)

Discussioni sui bug possono esserci, così come possono esserci punti di vista diversi...ma le logiche di mercato, gli introiti, la longevità del prodotro ed altre cosucce da Business, rendono impossibile un PES perfetto, dai su, ragionateci un po un PES perfetto, e quando dico perfetto dico che nulla più ci si può chiedere ad una simulazione calcistica, non verrà mai implementato se no la Konami l'anno dopo dovrebbe solo aggiornare le rose...e questo lo possiamo fare da noi Gratuitamente senza spendere 1 solo euro...
Ecco perchè ogni Pes, avrà qualcosa da aggiustare nel pes dell'anno dopo...è semplice la questione ed è tutta di natura Economica...

Godetevi questo nuovo Capitolo, che è il massimo che potevamo attenderci da Seabass dopo anni di nullafacenza...io rosico ancora altri 2 giorni e poi potrò giocare finalmente alla Demo...essendo utente PC.
Non vedo l'ora e dal mio personalissimo punto di vista se i bug non inficiano molto il gameplay, possono rimanere dove sono... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro