Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
ma adesso che non c'è sicuramente il logo, sarà possibile per le altre 19 squadre di a aggiungerlo sulle maniche tramite editorr interno o magari in automatico (come in pes 2010 quando giochi in champions ti mette il logo in automatico sulle maglie)?
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Kanon ha detto:
Pes 2011 e Fifa 11 i due videogames più famosi al mondo nella loro nuova edizione in uscita nel 2011 non potranno contare sulla licenza del Palermo.

Electronic Arts e Konami non hanno trovato infatti l’accordo con il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, quindi sia in Fifa che in Pes non potranno essere visibili nè il logo ufficiale nè i completi Legea ufficiali della società rosanero, che è l’unica squadra a non aver trovato accordo per le licenze.

A causa di questo mancato accordo Fifa e Pes non potranno far vedere nemmeno il logo ufficiale della Serie A in quanto le case produttrici dei videogiochi non posseggono le licenze di tutti i club di serie A.

Zamparini viscido verme!

fonte?
 

panfilo84

Primi Calci
3 Agosto 2010
17
0
1
si lo so ma ADMIN ormai dovrebbe sapere a che ora esce la demo, o almeno se la mattina o la sera.....attendo tue notizie admin......
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
Novità sul Palermo?

Nada :(

.Andrea! ha detto:
io di forum ne seguivo un altro.. il bello che il nome è pes è nel topic tutte offese ecc.. invece su fifa è dio ecc.. se volevo vi posto il nome via PM

cmq admin tra la demo che esce e il gioco finale sono la stessa cosa ? è sempre 100% ?

non proprio la stessa cosa ma grosso modo si.
Dovrebbe esserci un leggero miglioramento grafico e la rimozione di qualche bug che ogni tanto capitata di vedere.

panfilo84 ha detto:
Quindi la demo esce mercoledi...ma a che ora? a mezzanotte?

Intorno alle 18 credo

the elder ha detto:
admin ha detto:
daimpa, esatto :D

Lo stesso Daimpa che postava su Halifax Forum? :p

Esatto
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
PaoloN ha detto:
Pitaz ha detto:

E' stato solo confermata una cosa già detta anche da admin tempo addietro, verifica le news sulla home del blog.
Veramente a quanto ne so io non si sa ancora nulla sul Palermo..sul codice di fine agosto il Palermo non aveva licenza ma ancora non si sa nulla di certo
 

XedeX

Pulcini
16 Luglio 2010
60
0
6
Vi ascolto da giorni... Gioco alla demo dall'8...a tutti quelli che aspettano il 15 dico:TRANQUILLI,ADESSO CI SIAMO!!!!" Si si sto urlando!!!Vedrete che resterete davvero soddisfatti.Pes e' tornato.Chiedete pure ..ma ripeto ...SPETTACOLO.
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
dai solo due giorni è finalmente proverò il RE dei videigames ke aspetto da due mesiiiiiiiii :D :D :D :D :D mi sta venendo la pelle d'oca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Altro mio video:

Al minuto 7:05 ho goduto non poco con quel tunnel a Messi :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=bO1QgXcFZ38

ECCO IL NUOVO BUG DI PES 2011:
Si fanno sempre sforbiciate; alla fine del tuo video villa tira, butt respinge la palla in aria verso villa........bastava un semplice colpo di testa x segnare! e invece??? fa la sforbiciata (buttandola alta) come tutte le palle alte del gioco.
E poi i trapassamenti ci sono ankora (come visto nel tunnel a messi)!
ke skifo...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
L'ho notato anche io sto fatto delle rovesciate, le fanno sempre!
Si sta cosa che si trapassano (soprattutto quando i piedi trapassano le facce degli altri) fa un po' schifo :)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
marce90s ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Altro mio video:

Al minuto 7:05 ho goduto non poco con quel tunnel a Messi :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=bO1QgXcFZ38

ECCO IL NUOVO BUG DI PES 2011:
Si fanno sempre sforbiciate; alla fine del tuo video villa tira, butt respinge la palla in aria verso villa........bastava un semplice colpo di testa x segnare! e invece??? fa la sforbiciata (buttandola alta) come tutte le palle alte del gioco.
E poi i trapassamenti ci sono ankora (come visto nel tunnel a messi)!
ke skifo...

Ahahah mi fai tristezza.
La sforbiciata nel video è un bug?
Si fanno sempre???Ma dove io non ne ho viste di così frequenti fino ad ora.
Trapassamenti?Solo nei replay e onestamente ti interessano i replay?
DAI SU UN Pò DI OBIETTIVITà invece di dire sempre CHE SCHIFO e CHE SCHIFO.
Ma soprattutto se ti fa SCHIFO che cazz..pita ci fai sempre qui allora? ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
the--eagle ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Altro mio video:

Al minuto 7:05 ho goduto non poco con quel tunnel a Messi :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=bO1QgXcFZ38

Azz! :D
Lamentoman ,curiosità, a che velocità di gioco stavi giocando qui?
ps :il problema delle sforbiciate è vero,l ho notato un pò anche io

Qui giocavo a 0.
Ma solitamente preferisco -1.
Sta storia delle sforbiciate onestamente non l'ho notata mai,però ho notato che la CPU segna 3 volte su 4 dalle punizioni dal limite.
Quello che mi chiedo è perche si debba dire CHE SCHIFO di continuo...mica ve lo dice il dottore di seguire un prodotto che vi fa schifo ragazzi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,927
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag