Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto il video in HD di fifa 11 NG su PC... anche quest' anno pes rimarrà il re (almeno su pc poi non sò su console) ma attenzione ..hanno ridotto il gap...
cmq sia pes regna! ;)

the--eagle ha detto:
Ho visto il video in HD di fifa 11 NG su PC... anche quest' anno pes rimarrà il re (almeno su pc poi non sò su console) ma attenzione ..hanno ridotto il gap...
cmq sia pes regna! ;)
Su fifa 11 si puo controllare il portiere e molto bella sta cosa..

skapigliato321 ha detto:
Pensate che anche nell'era Play2 con i miei amici mi lamentavo perchè nonostante con il senno di poi in quegli anni sono usciti i migliori Pes c'era sempre qualcosa che ai miei occhi non funzionava. Credete che se mai aveste il culo di stare con Megan Fox non ci sarebbe qualcosa che non va anche in lei?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La perfezione ha un grave difetto: ha la tendenza ad essere noiosa.
William Somerset Maugham

Beh su questo posso darti ragione! Però è vero che la 2k per il basket,giochi di guerra e altri sono studiati molto di più,in pes nn si vuole rinnovare tutto con la scusa che ci vuole tempo,ma chissà gli altri dove l'hanno trovato,in poche parole,penso che in parte sia vero e in parte è una scusa
I miglioramenti c sono,ma di questo passo nn dico che lo vedremo nel 2027,ma nel 2014 sicuro il pesnext gen con gli standard di oggi
Dico tutto questo essendo cmq positivo per il nuovo e anche perchè volente o nolente bisogna accontentarsi. -4!

samu096 ha detto:
raga adesso dobbiamo imparare lw nuove canzoni di pes 2011..come ogni anno ahahahah ;)

Ah quello sicuramente! Ci sono sempre bei pezzi

Covenant1982 ha detto:
ragazzi non riesco a fare le finte in pes 2011..........!!!!!

Come si fanno? :cry:

Tieni premuto L2 (per finte singole) oppure L1 (per una serie prolungata di finte).
A quel punto tenendo premuto cominci a "spippolare" con la levetta di destra,la fai ruotare in senso orario fa una finta,in senso anti orario un'altra,due colpi avanti fa una cosa,due dietro un'altra ancora..inzomma prova varie combinazioni.
Stessa cosa con L1 premuto e levetta destra. ;)
Per fare la famosa bicicletta tienti premuto L2,la levetta SINISTRA indietro rispetto al lato dove stai correndo e PREMI LA LEVETTA DESTRA (R3)

schema di gioco --- serie di finte ci sono quelle predefinite o puoi crearle tu dopo di che in partita tenedo premuto L1 + analogico destro in su per una serie di finte a destra per un altra serie di finte ecc

ragazzi posso chiedere un piacere a chi ha la demo?

potreste registrare una partita di coppa libertadores usando il chivas e la cpu l'internacional? sono curioso di vedere in azione questa squadra, visto che quasi non ci sono video su youtube in cui viene usata :)
grazie mille in anticipo ai volontari :mrgreen:

ps circola insistentemente in rete questa notizia, ma come la notizia della demo per xbox, chi l'ha scritta dice che è ufficiale da parte di konami ma io non ho trovato riscontri, quindi prendetela con le molle!

PES 2011: Lista Completa Ufficiale Squadre Coppa Libertadores

Già da tempo circola in rete, ma ora arriva la conferma ufficiale da Konami del roster di squadre sudamericane presenti in PES 2011 che, tra le altre cose, conterrà l'inedita Coppa Libertadores (l'equivalente della Champions League per l'Europa):
Mexico:
* Chivas De Guadalajara
* Monarcas Morelia
* Monterrey
* Club San Luis
* Estudiantes Tecos

Argentina:
* C.A. Banfield
* C.A. Colón
* Estudiantes De La Plata
* C.A. Lanús
* Newell's Old Boys
* Vélez Sarsfield

Bolivia:
* C. Blooming
* Bolívar
* Real Potosí

Brazil:
* S.C. Corinthians
* Cruzeiro
* Flamengo C.R.
* Internacional
* São Paulo F.C.

Chile:
* Universidad Católica
* Universidad De Chile
* Colo-Colo

Colombia:
* Once Caldas
* Atlético Junior
* Independiente Medellín

Ecuador:
* Deportivo Cuenca
* C.S. Emelec
* Deportivo Quito

Paraguay:
* Cerro Porteño
* Club Libertad
* Nacional

Peru:
* Alianza Lima
* Juan Aurich
* Universitario

Uruguay:
* Club Nacional
* C.A. Cerro
* Racing Montevideo

Venezuela:
* Caracas F.C.
* Deportivo Italia
* Deportivo Táchira

Boca Juniors e River Plate si potranno utilizzare invece nell'Exhibition Mode.

Ma io sono d'accordo con voi, sto dicendo che la Konami molte innovazioni se le tiene per se per le edizioni successive... è così e lo hanno dichiarato loro stessi.

samu096 ha detto:
peccato che non ce il nuovo pallone della serie A :( e stupendo quel pallone *.* :D

Non è detto che non ci sia, magari sarà disponibile solo nel campionato..

splinter90 ha detto:
Però che noia ho appena dato un 4 a 0 al barcellona... voglio il livello superstaaar!

Mi sa che non ci sarà.

numberone ha detto:
Mancano 19 giorni...ragazzi ma secondo voi pes potrebbe uscire gia il 29?
no perchè lo scorso anno pes usciva il 16 ed io l'ho comprato 15... :?:

l'anno scorso se non erro usciva il 22, comunque se hai un amico negoziante già il 26-27 lo puoi avere...

samu096 ha detto:
the--eagle ha detto:
cmq sia pes regna! ;)
Su fifa 11 si puo controllare il portiere e molto bella sta cosa..

anche su PES 2011, ma già lo si poteva fare in PES 2010, L1+R3...

splinter90 ha detto:
Noooooooooooo come niente Superstar :cry: Ma non avevano detto che c'era? Un po' di tempo fa? :(

Questo è quello che so, anche se spero di sbagliarmi, evidentemente questo livello sarà solo nella versione giapponese (WE).

non vedo l'ora che arrivi il 15 per provare la demo con le mie mani, perchè qui tutti lo lodano e su altri forum tutti lo criticano >_>

admin io dico che su fifa lo puoi far buttare dove vuoi tu farlo andare dove vuoi tu...e un giocatore come tutti gli altri e solo che con la levetta destra decidi se buttarlo a destra o a sinistra..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online