Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
samu096 ha detto:
splinter90 ha detto:
samu096 ha detto:
admin ma anche se fai una partita su esibizione guadagni i punti per comprare nel pes shop?
Negli altri pes era così... in questo non so. In ogni caso con la demo no, non è possibile farlo. :D

Magari perché e una demo..ce spero che sia per quello..

Logico che nella demo non ci siano i punti, a cosa servirebbero visto che non ci sono le modalità per utilizzarli? ;)

Salve ragazzi mi sono appena registrato.

Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provare la demo in quanto non sono un abbonato al PSN+ ma dovrò aspettare un'altra settimana (non è la fine del mondo :D).

Dalle vostre opinioni e dai vari video ho capito che è un PES migliorato senza ombra di dubbio rispetto al suo predecessore ma non è ancora al livello di Fifa; che è comunque più arcade che realistico, nonostante i passi in avanti fatti. :)

Ora non resta che provarlo, aspetterò il 15 per farlo, e poi potrò finalmente fare una piccola recensione anche io. ;)

PS: Sono Pessaro, ma da due anni a questa parte ho acquistato anche Fifa per PS3 oltre che PES.

Vedremo. :)

mi dite che velocitè giocate e che telecamera usate... io uso meno uno e grandangolo.... mi trovo bene... e come giocate assistito o semi

Io velocità mi trovo bene a 0 (zero). Perchè già a -1 mi sa di effetto un po' al rallentatore. Telecamera grandangolo. Cambio giocatore semiassistito.

non mi ricordo chi chiedeva di vedere le panchine degli stadi.

in questo video al minuto 7.57 circa, quando inizia il replay del fallo su dani alves, si vede la panchina in secondo piano abbastanza bene.

http://www.youtube.com/watch?v=KMztClFL ... _embedded#!

altra cosa:
ho letto che la beta del gioco per x360 era stata riaperta. qualcuno che ce l'ha può confermare se è ancora aperta? non intendo le iscrizioni ma quelli che ce l'avevano già da agosto.

Grazie -el-.

Ero io...

Sei stato gentile, nonostante sia una curiosità che ha suscitato ilarità nel forum. :twisted:

Zeeo.

Ragazzi dopo la seconda partita a livello Campione ho già preso la mia prima delusione. Ho preso il Barca e ho battuto il Bayern 2 a 0. Ma il problema è che io ho fatto 16 tiri di cui 11 in porta, il Bayern zero!!! Con tanto di 56% di possesso palla mio e i corner 9 a 1. Ho capito che avevo il Barcelona ma adesso che sto cominciando a prendere bene la mano il gioco continua a sembrarmi divertentissimo ed è un piacere giocarci ma sta cominciando a sembrarmi un pò semplice, o per lo meno l'IA non all'altezza. Speriamo bene nel sesto livello di difficoltà.

Allego foto:
09092010.jpg

splinter90 ha detto:
Ragazzi dopo la seconda partita a livello Campione ho già preso la mia prima delusione. Ho preso il Barca e ho battuto il Bayern 2 a 0. Ma il problema è che io ho fatto 16 tiri di cui 11 in porta, il Bayern zero!!! Con tanto di 56% di possesso palla mio e i corner 9 a 1. Ho capito che avevo il Barcelona ma adesso che sto cominciando a prendere bene la mano il gioco continua a sembrarmi divertentissimo ed è un piacere giocarci ma sta cominciando a sembrarmi un pò semplice, o per lo meno l'IA non all'altezza. Speriamo bene nel sesto livello di difficoltà.

Allego foto:
09092010.jpg

Io invece continuo a perdere :D

Eh eh eh... vabbè io ho 20 anni e ti dico che oltre al fatto che gioco a pes da quando ne avevo 8 o 9 circa, gli ultimi 3-4 anni gli ho passati a fare tornei in giro o tra amici e quando non c'erano i tornei giocavo sempre col mio amico Argjent (ciao bello!) di giorno, di notte, 2 ore di fila, 4 ore di fila, 6 ore di fila, il record è stato 14 ore di fila, dalle 2 di pomeriggio che avevamo finito scuola alle 4 di notte (era un sabato :D ). Ci creiamo sempre mega coppe e quando non abbiamo niente da fare ci mettiamo li e il tempo volta... quanto lo faccio bestemmiare poi non vi dico perchè arriviamo tipo agli ottavi di finale in una coppa di 32 squadre che io ho 14 o 15 squadre mie e lui gli rimane solo 1 o 2 e fa di tutto per portarle in quarti o semifinale ma ci riesce raramente :D

Ma voglio dire.. dovrebbe esserci un livello di difficoltà adatto a tutti...

Poi mi sembra che fermare gli attaccati avversari controllati dal com è troppo semplice... dopo comunque viene Argjent a casa mia e dovremmo farci un 2 o 3 orette di questa demo... quindi stasera vi faccio sapere com'è il gioco 1 vs 1 cioè due umani :D

splinter90 ha detto:

Allego foto:
09092010.jpg

Scusa ma se gli angoli sono 1 perché i tiri in porta sono 0?? La mandata fuori un difensore o qualcunaltro??

Si adesso non mi ricordo bene, perchè attaccavo solo io, ma sicuramente un mio difensore avrà respinto la palla fuori dall'area. Sugli angoli in questo pes non è semplice smarcarsi e andare a colpire di testa!

Velocità zero... vi posso dare tranquillamente la mia parola che la difficoltà era campione... non avrebbe il minimo senso stare a qua prendere tutti per i fondelli...

Non so se admin si ricorda ma l'anno scorso ero qua a lamentarmi dello stesso problema con pes 2010... che la cpu non riusciva a fare tiri in porta :(

splinter90 ha detto:
ma penso sia riferito a quanto si trova bene in quel ruolo... non a quanto è forte in quel ruolo. può essere?

ho capito ke dici. Ma anke se fosse come dici tu, xabi alonso non è meglio di Messi (ognuno nel suo ruolo).

e nemmeno di tanti,tanti,tanti altri...

splinter90 ha detto:
ma penso sia riferito a quanto si trova bene in quel ruolo... non a quanto è forte in quel ruolo. può essere?

Purtroppo è il valore generale, ma non è una media precisa, tiene conto delle carte abilità. Abituatevi a valori anche oltre 100 nella master, sarà così pure quest'anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online