admin ha detto:So What ? ha detto:Le prime impressioni sulla demo sembrano molto negative ma sta di fatto che a detta di tutti c'è stato un miglioramento sostanziale rispetto al 2010 e onestamente per me basta e avanza .
Il gioco è quasi totalmente nuovo, se non riuscire a segnare, a mandare la palla precisa sui piedi del compagno o non riuscire a farsi tutto il campo con messi vuol dire avere impressioni negative sono d'accordo :lol:
luigi ha detto:secondo me la fisica della palla è ottima,sara' una sola impressione su 1000 pero' è cosi...fate attenzione alla telecamera,perchè secondo me è proprio quella che INGANNa il movimento del pallone sopratutto quando è in aria.
volevo chiedere sono completamente spratico cn le finte,qualcuno sa come farle???
come giocate voi,cn l'analogico o freccette???
So What ? ha detto:admin ha detto:[quote="So What ?":39nlquxs]Le prime impressioni sulla demo sembrano molto negative ma sta di fatto che a detta di tutti c'è stato un miglioramento sostanziale rispetto al 2010 e onestamente per me basta e avanza .
Il gioco è quasi totalmente nuovo, se non riuscire a segnare, a mandare la palla precisa sui piedi del compagno o non riuscire a farsi tutto il campo con messi vuol dire avere impressioni negative sono d'accordo :lol:
io so ke non ce il mondiale per club so solo ke ce la coppa libertadoresValitutto ha detto:admin solo una domandina... ma questo benedetto mondiale per club c'è o no in PES??? (non dico nella demo) io credo di no ma alcune persone sostengono di si... sono nabbo io o loro???
Galaxy pes ha detto:io so ke non ce il mondiale per club so solo ke ce la coppa libertadoresValitutto ha detto:admin solo una domandina... ma questo benedetto mondiale per club c'è o no in PES??? (non dico nella demo) io credo di no ma alcune persone sostengono di si... sono nabbo io o loro???
siiiiiiiiiiii finalmente sonno stato quotatoooookrismaster ha detto:Galaxy pes ha detto:io so ke non ce il mondiale per club so solo ke ce la coppa libertadoresValitutto ha detto:admin solo una domandina... ma questo benedetto mondiale per club c'è o no in PES??? (non dico nella demo) io credo di no ma alcune persone sostengono di si... sono nabbo io o loro???
quoto galaxi
Valitutto ha detto:admin solo una domandina... ma questo benedetto mondiale per club c'è o no in PES??? (non dico nella demo) io credo di no ma alcune persone sostengono di si... sono nabbo io o loro???
leonedazza4 ha detto:chiedo a chi possiede la demo: avete notato se i giocatori si trapassano anche quest'anno?? se non lo fanno per me è il gioco perfetto....
samu096 ha detto:admin puoi fare un video di una partita e metterla per favore??
admin ha detto:samu096 ha detto:admin puoi fare un video di una partita e metterla per favore??
Si.
Riprendo solo un tempo senno non finisco più di caricare![]()