Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
pes2011.jpg

Elenco news:
http://pesfan.it/pes-2011/

direi migliorato moltissimo a me piace ... molto più simulativo un solo aspetto potevano fare di meglio la fisica della palla che rispetto all'anno scorso è peggiorata... i

secondo me la fisica della palla è ottima,sara' una sola impressione su 1000 pero' è cosi...fate attenzione alla telecamera,perchè secondo me è proprio quella che INGANNa il movimento del pallone sopratutto quando è in aria.

volevo chiedere sono completamente spratico cn le finte,qualcuno sa come farle???
come giocate voi,cn l'analogico o freccette???

admin ha detto:
So What ? ha detto:
Le prime impressioni sulla demo sembrano molto negative ma sta di fatto che a detta di tutti c'è stato un miglioramento sostanziale rispetto al 2010 e onestamente per me basta e avanza .

Il gioco è quasi totalmente nuovo, se non riuscire a segnare, a mandare la palla precisa sui piedi del compagno o non riuscire a farsi tutto il campo con messi vuol dire avere impressioni negative sono d'accordo :lol:

Sia chiaro che non è una mia opinione , io non ho giocato la demo per cui non vi saprei dare un parere ma sto leggendo i commenti degli utenti che l'hanno provata e non sta piacendo .
E' chiaro che c'è pochissima gente capace di giudicare obiettivamente uno dei due giochi ( l'altro non lo nomino ) però da quanto ho visto dai video della master league online sono stati apportati dei cambiamenti significativi e l'unica cosa sconcertante era la fisica della palla una volta lasciato il terreno e l'IA dei portieri ma suppongo che un mese basti e avanzi per correggere certi errori .
In definitiva ero sicuro che l'avrei comprato prima ancora di vedere video o leggere qualsiasi informazione perchè onestamente quello che chiamano "capolavoro" ( Fi*a 10 ) io l'ho giocato per una settimana e non sono riuscito a trovare tutta quest'arte .

Buon divertimento a chi ha la demo :P

luigi ha detto:
secondo me la fisica della palla è ottima,sara' una sola impressione su 1000 pero' è cosi...fate attenzione alla telecamera,perchè secondo me è proprio quella che INGANNa il movimento del pallone sopratutto quando è in aria.

volevo chiedere sono completamente spratico cn le finte,qualcuno sa come farle???
come giocate voi,cn l'analogico o freccette???

Luigi analogico a bestia e le finte sono L2+Levetta destra in combinazioni diverse.
ES:L2+Levetta sinistra indietro e LEVETTA DESTRA PREMUTA nella beta faceva la bicicletta,comunque prova L2+Levetta destra due colpi avanti oppure due dietro..etc etc :lol:

So What ? ha detto:
admin ha detto:
[quote="So What ?":39nlquxs]Le prime impressioni sulla demo sembrano molto negative ma sta di fatto che a detta di tutti c'è stato un miglioramento sostanziale rispetto al 2010 e onestamente per me basta e avanza .

Il gioco è quasi totalmente nuovo, se non riuscire a segnare, a mandare la palla precisa sui piedi del compagno o non riuscire a farsi tutto il campo con messi vuol dire avere impressioni negative sono d'accordo :lol:

Sia chiaro che non è una mia opinione , io non ho giocato la demo per cui non vi saprei dare un parere ma sto leggendo i commenti degli utenti che l'hanno provata e non sta piacendo .
E' chiaro che c'è pochissima gente capace di giudicare obiettivamente uno dei due giochi ( l'altro non lo nomino ) però da quanto ho visto dai video della master league online sono stati apportati dei cambiamenti significativi e l'unica cosa sconcertante era la fisica della palla una volta lasciato il terreno e l'IA dei portieri ma suppongo che un mese basti e avanzi per correggere certi errori .
In definitiva ero sicuro che l'avrei comprato prima ancora di vedere video o leggere qualsiasi informazione perchè onestamente quello che chiamano "capolavoro" ( Fi*a 10 ) io l'ho giocato per una settimana e non sono riuscito a trovare tutta quest'arte che decantano da 12 mesi a questa parte .

Buon divertimento a chi ha la demo :P[/quote:39nlquxs]
comunque FI...A non ha niente di divertente apparte i contropiedi

admin solo una domandina... ma questo benedetto mondiale per club c'è o no in PES??? (non dico nella demo) io credo di no ma alcune persone sostengono di si... sono nabbo io o loro???

Valitutto ha detto:
admin solo una domandina... ma questo benedetto mondiale per club c'è o no in PES??? (non dico nella demo) io credo di no ma alcune persone sostengono di si... sono nabbo io o loro???
io so ke non ce il mondiale per club so solo ke ce la coppa libertadores

Galaxy pes ha detto:
Valitutto ha detto:

quoto galaxi

krismaster ha detto:
Galaxy pes ha detto:
Valitutto ha detto:

quoto galaxi
siiiiiiiiiiii finalmente sonno stato quotatooooo :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

chiedo a chi possiede la demo: avete notato se i giocatori si trapassano anche quest'anno?? se non lo fanno per me è il gioco perfetto....

FISICA DEI GIOCATORI(FINTE COMPRESE)davvero davvero spettacolari,quest'anno ci divertiremo tantissimo,molto ma molto realistico,adesso vado davvero a lavoro senno' vengo licenziatooooooooo

Valitutto ha detto:

Ti ho già risposto... Che io sappia non c'è. Nel codice preview non c'era e siccome la konami non ha fatto nessun annuncio dubito seriamente ci sarà nel codice finale.

leonedazza4 ha detto:
chiedo a chi possiede la demo: avete notato se i giocatori si trapassano anche quest'anno?? se non lo fanno per me è il gioco perfetto....

Non ho notato trapassamenti XD

samu096 ha detto:
admin puoi fare un video di una partita e metterla per favore??

Si.
Riprendo solo un tempo senno non finisco più di caricare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space