Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ale91ul ha detto:
Per fortuna non sono tutti come voi!!! ;)
Eh lo dico anche io per fortuna!
Se fossimo come te vorrebbe dire che c'era molta gente come te, e il mondo sarebbe in rovina, per fortuna siamo diversi da te ;)

Waaaaaaaaa portieri stramigliorati, prima partita persa 2 a 0 ma grandi salvataggi di butt!

ale91ul ha detto:
Per me non ci sarebbero problemi...io ho sempre fatto grandi favori alle persone è non un semplice scambio di password! ;)
Facile parlare così!!
Prima dimostracelo poi semmai ti diamo ragione, chiunque può parlare così poi per quanto ci riguarda puoi essere l'ultima persona al mondo a farlo.

LAMENTOMAN ha detto:
ale91ul ha detto:
vabbe LAMENTOMAN basta io te lo kiesto gentilmente mi hai detto no punto.
e poi io ti invio dei messaggi in privato e invece li metti alla veduta di tutto il forum...

Beh ma io sono un uomo di 30anni fallito e probabilmente con Handicap che presto morirà da fallito...cosa ti aspettavi scusa? ;)
Sei un grande ti stimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

torniamo a parlare di PES ora, voglio che tutti quelli che hanno la possibilità di provare la demo postino quante più impressioni possibili.
Io scriverò un articolo domani!
Ripeto, impressione dopo la prima partita, portieri migliorati.
Ho provato a fare biciclette in successione ma non ci sono mai riuscito, la palla era sempre troppo dietro o troppo avanti.
IA, ho perso due a 0, fate voi.

ale91ul ha detto:
Guardate kiudiamola qui per favore...è stato un piacere discutere con voi!!! ;) ;) ;) comunque FORZA PES!!!
scusa cretino ke non sei altro pensa prima di sparare cazzate potevi pensarci prima mo fanno bene a metterti da parte e risponderti cosi

Cencio tu hai detto e ripetuto che "IL GIOCO NON LO COMPRI MAI"....
puoi spiegare un po' a tutti noi piccoli ignoranti come fai a giocarci? Scusa è semplice curiosità.......

admin ha detto:
torniamo a parlare di PES ora, voglio che tutti quelli che hanno la possibilità di provare la demo postino quante più impressioni possibili.
Io scriverò un articolo domani!
Ripeto, impressione dopo la prima partita, portieri migliorati.
Ho provato a fare biciclette in successione ma non ci sono mai riuscito, la palla era sempre troppo dietro o troppo avanti.
IA, ho perso due a 0, fate voi.
in sostanza hanno aggiustato le biciclette? Alleluja!!

nuovo ha detto:
Cencio tu hai detto e ripetuto che "IL GIOCO NON LO COMPRI MAI"....
puoi spiegare un po' a tutti noi piccoli ignoranti come fai a giocarci? Scusa è semplice curiosità.......
e semplice lo scarica no? testina :D ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom