PDREWP ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:Ahahah ho scatenato la speedtest mania
PDREWP ha detto:
Azz...mi sa che per tirare giù la demo ci metti un pò..
Io sono messo proprio come te, uguale uguale, ADSL a 640 KB :lol:PDREWP ha detto:
Il_Cencio ha detto:Io sono messo proprio come te, uguale uguale, ADSL a 640 KB :lol:PDREWP ha detto:
Io non gioco mai online, anche perche io non lo compro mai il gioco.LAMENTOMAN ha detto:Il_Cencio ha detto:Io sono messo proprio come te, uguale uguale, ADSL a 640 KB :lol:PDREWP ha detto:
Ma online riuscite a giocare con quella connessione?
Pessaroavita ha detto:![]()
Com'è Questa?
E scusate se rompo, ma sapete a che ora lo mettono PES sullo Store?
GRAZIEEEEEE![]()
LAMENTOMAN ha detto:Il_Cencio ha detto:Io sono messo proprio come te, uguale uguale, ADSL a 640 KB :lol:PDREWP ha detto:
Ma online riuscite a giocare con quella connessione?
PDREWP ha detto:sembra assurdo, ma non ho mai subito nessun lag, anche se la connessione fa schifo, qualche piccolo problema con pes2010, ma su 200 partite online penso 20 causa lag per colpa mia! per il resto ho 8 giochi con cui vado online 0 problemi! il problema è quando appunto devo scaricare le demo, ho fatto il calcolo, e se mettono la demo oggi alle 18, essendo 1.6 gb, dovrei finire di scaricarla per le due di notte!!!
Pessaroavita ha detto:Per pietà, qualcuno sa a che ora mettono PES sullo store? che devo chiamare mio fratello per scaricareeeeeeee :roll:
Anche la mia risposta era serissimaLAMENTOMAN ha detto:Pessaroavita ha detto:![]()
Com'è Questa?
E scusate se rompo, ma sapete a che ora lo mettono PES sullo Store?
GRAZIEEEEEE![]()
Questa è come la mia,per giocare in rete non è il massimo.
PS:Cencio la mia domanda era seria e non ironica.
Lo chiedo perche mi lagga a 7 mega alle volte immagino a 640 che nervi dev'essere.