Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende anche dalla velocità del server... visto che milioni di persone lo scaricheranno credo che sarà mooolto lento...

admin solo una domandina... ma questo benedetto mondiale per club c'è o no in PES??? io credo di no ma alcune persone sostengono di si... sono nabbo io o loro???

Raga x quanto veloce sarà la vostra ADSL,i server saranno pienissimi... Speriamo bene... Oggi in pausa magari la trovo già.. Speriamoooooo

945061143.png

Com'è Questa?

E scusate se rompo, ma sapete a che ora lo mettono PES sullo Store?

GRAZIEEEEEE :D

Pessaroavita ha detto:
945061143.png

Com'è Questa?

Questa è come la mia,per giocare in rete non è il massimo.

PS:Cencio la mia domanda era seria e non ironica :).
Lo chiedo perche mi lagga a 7 mega alle volte immagino a 640 che nervi dev'essere.

LAMENTOMAN ha detto:
Il_Cencio ha detto:
PDREWP ha detto:
io sto proprio inguaiato con la connessione

Io sono messo proprio come te, uguale uguale, ADSL a 640 KB :lol:

Ma online riuscite a giocare con quella connessione?

sembra assurdo, ma non ho mai subito nessun lag, anche se la connessione fa schifo, qualche piccolo problema con pes2010, ma su 200 partite online penso 20 causa lag per colpa mia! per il resto ho 8 giochi con cui vado online 0 problemi! il problema è quando appunto devo scaricare le demo, ho fatto il calcolo, e se mettono la demo oggi alle 18, essendo 1.6 gb, dovrei finire di scaricarla per le due di notte!!!

PDREWP ha detto:
sembra assurdo, ma non ho mai subito nessun lag, anche se la connessione fa schifo, qualche piccolo problema con pes2010, ma su 200 partite online penso 20 causa lag per colpa mia! per il resto ho 8 giochi con cui vado online 0 problemi! il problema è quando appunto devo scaricare le demo, ho fatto il calcolo, e se mettono la demo oggi alle 18, essendo 1.6 gb, dovrei finire di scaricarla per le due di notte!!!

azz..io invece ho trovato spesso lag con il 2010 ed anche con la beta di agosto
del 2011 (spesso dovuto a gente che fa peggiorare volutamente la connessione se perde cmq).Certo che 1.6Gb è davvero grande :!:

Pessaroavita ha detto:
Per pietà, qualcuno sa a che ora mettono PES sullo store? che devo chiamare mio fratello per scaricareeeeeeee :roll:

credo per 18.

per lamentoman: comunque il lag è dovuto all'upload e non al download, anche con una 7 mega hai lo stesso up di chi ha la 640 ecco perchè lagga a volte. io ho 1 mb di up e mai laggato nessun gioco

LAMENTOMAN ha detto:
Pessaroavita ha detto:
945061143.png

Com'è Questa?

Questa è come la mia,per giocare in rete non è il massimo.

PS:Cencio la mia domanda era seria e non ironica :).
Lo chiedo perche mi lagga a 7 mega alle volte immagino a 640 che nervi dev'essere.
Anche la mia risposta era serissima :D
Non ci gioco all'online e non per la connessione ma proprio perchè non voglio, infatti io il gioco non lo compro mai ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online