Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
samu096 ha detto:
admin ma le finte ci sono tutte durante la partita o metti ( come in alcuni video ) le 4 finte che vuoi te?

Ci sono tutte.

ale91ul ha detto:
Qualkuno domani puo condividero la demo con me? infondo non costa nulla...spero ke qualkuno non mi ignori e magari qualkuno la condivida...questo è il mio contatto
email:alessandromuccio@hotmail.it oppure mi puo contattare direttamente sul forum...grazie!!! :D :D :D

Non voglio più vedere richieste di condivisione di account playstation plus sennò finisce come l'altra volta.
A differenza della beta questa volta è possibile per tutti prendere un account ps+, si tratta di comprare una playstation card oppure utilizzare una carta di credito per comprarlo, quindi le richieste di condivisione non sono tollerate. Non mi fate procedere con il ban.

Si ma in fondo sarebbe fare un bel gesto quello di condividere la demo alla fine mica ti aumenta la spesa...la si puo condividere con 5 persone...comunque se non ce nessuno ke vuole condividerla,pazienza vorra dire ke arrangio,anke se non costerebbe niente!!! :| :| :|

admin ha detto:
samu096 ha detto:
admin ma le finte ci sono tutte durante la partita o metti ( come in alcuni video ) le 4 finte che vuoi te?

Ci sono tutte.

ale91ul ha detto:
Qualkuno domani puo condividero la demo con me? infondo non costa nulla...spero ke qualkuno non mi ignori e magari qualkuno la condivida...questo è il mio contatto
email:alessandromuccio@hotmail.it oppure mi puo contattare direttamente sul forum...grazie!!! :D :D :D

Non voglio più vedere richieste di condivisione di account playstation plus sennò finisce come l'altra volta.
A differenza della beta questa volta è possibile per tutti prendere un account ps+, si tratta di comprare una playstation card oppure utilizzare una carta di credito per comprarlo, quindi le richieste di condivisione non sono tollerate. Non mi fate procedere con il ban.
quoto!

ale91ul ha detto:
Si ma in fondo sarebbe fare un bel gesto quello di condividere la demo alla fine mica ti aumenta la spesa...la si puo condividere con 5 persone...comunque se non ce nessuno ke vuole condividerla,pazienza vorra dire ke arrangio,anke se non costerebbe niente!!! :| :| :|

Ora capisco il perche della tua domanda in privato :D
Comunque ha ragione Admin ragazzi a sto giro potete averla tutti basta volerlo.
Oppure basta credere in Babbo Natale :mrgreen:

Io forse vado da uno che conosco,ma prima gli devo chiedere se ha/vuole fare l'abbonamento
Altrimenti il 15! Ma come mai la microsoft ci mette tanto? Mistero!
Forse è solo "burocrazia" giusto?!

Admin una domanda...ma in questo Pes è stato rivisto il fatto dei falli fatti dopo un passaggio? Mi spiego meglio...tipo in Pes2010 se mentre il mio avversario faceva un'azione, io pressavo, poi appena lui passava il pallone io potevo anche colpirlo a sangue con una motosega elettrica, ma l'arbitro non batteva ciglio! Cioè lo falciavo a palla lontana e l'arbitro forse guardava le nuvole, non so... :? illuminami! :D

Seedorf10 ha detto:
Admin una domanda...ma in questo Pes è stato rivisto il fatto dei falli fatti dopo un passaggio? Mi spiego meglio...tipo in Pes2010 se mentre il mio avversario faceva un'azione, io pressavo, poi appena lui passava il pallone io potevo anche colpirlo a sangue con una motosega elettrica, ma l'arbitro non batteva ciglio! Cioè lo falciavo a palla lontana e l'arbitro forse guardava le nuvole, non so... :? illuminami! :D

Si spera,infatti io dalla demo mi auguro di nn vedere più le cose che mi fanno incazzare del pes nextgen
Dai commenti sembra tutto migliorato,ma ancora pochi giorni e sarà il momento della verità :!: :twisted: :!:

Ciao ragazzi, per domani tutti coloro che proveranno la demo sono pregati di rilasciare le prime impressioni, grazie...!!! :D

Intanto ho girato il web per 2 ore circa per cercare notizie sull'editor di stadi e su quanti ne potrai creare e salvare...verdetto finale al 99% anche se non ufficiale: 25 slot... da nessuna parte si parla di slot infiniti in base alla capienza dell'hard disk...

Spero di provare la demo già da domani grazie al mio amico che mi passerà la demo, non vedo l'ora di poter valutare in prima persona questo nuovo pes e mi auguro che finalmente sia tornato grande come una volta!

scusate raga, un domanda forse gia fatta forse stupida...ma si puo dire che a partire da mezzanotte si puo scaricare la demo (ovviamente se ho il plus)?

scusate ma mi chiedo..ma il bayer monaco e il werder brema dove si mettono quando si deve scegliere la squadra..sicuramente non faranno 1 lega con 2 squadre..percio admin e tutti gli altri sapete dove vanno??

scusate avrei 1 domanda sui passaggi, di sicuro sarà stata gia fatta comunque, ma i passaggi si regolano sempre con la barra colorata(quindi se non cè vuol dire che l'hanno messa invisibile), oppure come avevo letto da un altra parte i passaggi sono come quelli di pes 2010(automatici) e la barra si attiva solo se premi uno dei trigger?????

samu096 ha detto:
scusate ma mi chiedo..ma il bayer monaco e il werder brema dove si mettono quando si deve scegliere la squadra..sicuramente non faranno 1 lega con 2 squadre..percio admin e tutti gli altri sapete dove vanno??

Invece si che la fanno una lega con 2 squadre, nella premier hanno licenziato solo il Man Utd e il tottenham, quindi non mi soprenderei, anche se como ho detto anche prima io spero in un camponato argentino, hanno un sacco di squadre:Boca juniors, River Plate(com sempre) in piu Estudiantes, Newells, e altre due che non mi ricordo che sono nella libertadores.

ezelobo80 ha detto:
samu096 ha detto:

Invece si che la fanno una lega con 2 squadre, nella premier hanno licenziato solo il Man Utd e il tottenham, quindi non mi soprenderei, anche se como ho detto anche prima io spero in un camponato argentino, hanno un sacco di squadre:Boca juniors, River Plate(com sempre) in piu Estudiantes, Newells, e altre due che non mi ricordo che sono nella libertadores.

Si ma la lega inglese a tutte le squadre non solo 2/3 squadre..ce poi magari mettono tutta la bundesliga..non si sa mai..

MIRKO95 ha detto:
scusate avrei 1 domanda sui passaggi, di sicuro sarà stata gia fatta comunque, ma i passaggi si regolano sempre con la barra colorata(quindi se non cè vuol dire che l'hanno messa invisibile), oppure come avevo letto da un altra parte i passaggi sono come quelli di pes 2010(automatici) e la barra si attiva solo se premi uno dei trigger?????

I passaggi così come i cross ed i tiri ed anche i falli laterali a dirla tutta, sono tutti decisi in base alla pressione del tasto mediante appunto la visione o non della barra colorata(dico e non perche la si può disattivare).
NON CREDETE A CHI DICE CHE SONO AUTOMATICI perche non è vero e lo proverete con mano a breve.

samu096 ha detto:
ezelobo80 ha detto:
samu096 ha detto:

Si ma la lega inglese a tutte le squadre non solo 2/3 squadre..ce poi magari mettono tutta la bundesliga..non si sa mai..

non è vero di lienziate la premier ne ha solo due, tutte le altre sono fake, i nomi dei calciatori sono quelli veri ma quelli delle squadre no. Potrebbe succedere lo stesso con quell tedesche...penso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online