Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di DLC si sa se ce nè uno previsto poco dopo il 30?
Onestamente non ricordo se lo scorso anno lo fecero velocemente...

PS:Ma come funziona twitter per scrivere a qualcuno?

LAMENTOMAN ha detto:

L'anno scorso ne uscì uno circa un mese dopo l'uscita del gioco ma questo ritardo era dovuto ad un bug che non avrebbe permesso il corretto funzionamento del DLC. Quest'anno credo ne uscirà uno poco dopo il lancio.

Per twitter se vuoi scrivere a qualcuno devi andare nella pagina di quel qualcuno e cliccare su menziona (tasto accanto a "liste" nella barra grigia sotto il nome).
Se ti ricordi il nome dell'utente basta aggiungere una @ prima del nome utente (@nomeutente) ;)

admin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

L'anno scorso ne uscì uno circa un mese dopo l'uscita del gioco ma questo ritardo era dovuto ad un bug che non avrebbe permesso il corretto funzionamento del DLC. Quest'anno credo ne uscirà uno poco dopo il lancio.

Per twitter se vuoi scrivere a qualcuno devi andare nella pagina di quel qualcuno e cliccare su menziona (tasto accanto a "liste" nella barra grigia sotto il nome).
Se ti ricordi il nome dell'utente basta aggiungere una @ prima del nome utente (@nomeutente) ;)

Ahhhhhh ok Grazie della dritta.

samu096 ha detto:
admin e possibile che un aggiornamengo venga lasciato anche il 30 settembre??

Tutto è possibile..

simonepla ha detto:
fatto l'abbonamento al psn plus solo per pes :D :D :D :D :D

Ahah non sei l'unico.
Non so se è una coincidenza ma il simbolo del PS+ sta iniziando a comparire accanto tutti gli amici che ho sul PSN! :lol:

admin ha detto:
samu096 ha detto:

Tutto è possibile..

simonepla ha detto:

Ahah non sei l'unico.
Non so se è una coincidenza ma il simbolo del PS+ sta iniziando a comparire accanto tutti gli amici che ho sul PSN! :lol:
quanto costa abbonarsi al plus?? pure io voglio pes :cry: :cry: :cry: :cry:

seatleonardo86 ha detto:
admin ha detto:
samu096 ha detto:

Tutto è possibile..

simonepla ha detto:

Ahah non sei l'unico.
14,99 euro abbonamento di 90 giorni, 49,99 euro abbonamento di un anno.

splinter ha detto:
seatleonardo86 ha detto:
admin ha detto:
Ahah non sei l'unico.
14,99 euro abbonamento di 90 giorni, 49,99 euro abbonamento di un anno.

grazie splinter
mi scuso cn admin x l off topic.... ma quali sono i vantaggi col plus oltre ad avere le demo in anticipo ?e poi come faccio ad abbonarmi vado da blockbuster o game stop?

Al game stop ti compri una carta (non conosco i vari tagli) e poi vai al PSN - riscatta codici - aggiungi fondi e...............................bèh!!! già sai cosa afre :D

davi348 ha detto:
cosa si ha in piu con psn plus?in particolare con pes?

Con un abbonamento playstation plus ci sarà la possibilità di scaricare la demo l'8 Settembre al posto del 15.

Ragazzi, su wikipedia c'è scritto questo:

La tradizionale "Altre leghe B", composta da 16 squadre denominate Team A, B, C... con giocatori tutti uguali, sarà sostituita da altrettante squadre con nome e logo di fantasia. Non è ancora noto se queste squadre corrispondano a club realmente esistenti.
Inoltre, i 16 club della seconda divisione in modalità Campionato Master saranno giocabili in tutte le modalità e modificabili nella Edit Mode.

E' vero?

admin ha detto:
davi348 ha detto:
cosa si ha in piu con psn plus?in particolare con pes?

Con un abbonamento playstation plus ci sarà la possibilità di scaricare la demo l'8 Settembre al posto del 15.

tutto qui? i costi si sanno?

admin mi fai una cortesia, mi riassumi le piu importanti novita di pes 2011?

ti ringrazio
ciao

abbonamento al psn plus fatto , quando arriva domaniiiiiiiiiiiiiiii :D ....fortuna che si lavora alemeno mezza giornata passa così, l'altra mezza in palestra e poi c'è solo lei domani da scaricare 8-)

scusate..ma può capitare, nonostante la data sia stata fissata, che la konami faccia uscire la demo sul sito qualche giorno prima del 15???? il 15 è troppo tardi non riesco ad aspettare dio.......!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online