Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non ho avuto la possibilità di provare la beta, mi sono appena abbonato al Psn+ :mrgreen: per testare FINALMENTE con mano il codice "finale".
Che dire...................non vedo l'ora!!!!

Edit: Per dirla tutta è in download uno dei titoli più riusciti nella storia, Abe, così ne potrà apprezzare le gesta anche mio figlio di 9 anni ;)

skapigliato321 ha detto:
Scusate se mi rifaccio a post un pò vecchiotti...
Ma qualcuno di voi si lamenta perchè non ci sono alcuni campionati europei ed al loro posto la Konami ha messo squadre sud americane dicendo che sono inutili perchè tanto loro le utilizzeranno si e no quattro o cinque volte.
Per me invece avere tutte quelle squadre sud americane è una grossa risorsa..
Oltre ad avere più squadre da poter scegliere per le amichevoli (si spera che si possano scegliere per questo tipo di partite) averle vuol dire centinaia di giocatori in più da utilizzare nella master.
Non so voi ma a me non piace moltissimo giocare sempre con le stesse squadre quando gioco con i miei amici oppure assemblare una squadra nella master con i soliti noti.
Non vedo l'ora di scovare un centrocampista giovane dai piedi buoni da mettere da valorizzare e pavoneggiarmi con coloro che compreranno solo Lampard Pirlo Ozil e compagnia bella..

Piccolo OT ieri grazie al Ps Plus mi son scaricato gratis uno dei più simpatici giochi a cui abbia mai giocato il fenomenale ABE.
Questo per dire che non c'è solo la demo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono con te, sono argentino per me è un passo avanti, e se ci fosse anche una campeonato sudamericano sarebbe ancora meglio, immaginatevi la carriera da leggenda in cui cominciate (come i vari cambiasso, zanetti, camoranesi, o chicchessia) in sudamerica finche vi chiama una squadra che ti permette di fare il salto in europa. Sono argentino e ho vissuto fino ad una certa età a buenos aires e mi ricordo che appena un giocatore facceva delle buone partite si cominciavano a sentire i rumors di quelahce squadra europea che lo voleva.

Admin ho due domande, forse tu non sai la risposta, ma visto che hai molta pazienza potresti chiedere a jon murphy queste due cose?

Lo stadio Orione sarebbe il: San Paolo, Delle Alpi, Olimpico di Torino... o quale?

Le squadre della Coppa Libertadores fino ad ora si era detto che non era possibile giocarci all'infuori della coppa... ma nella demo c'è l'Internazional... com'è quindi questa situazione??

Grazie!

Non so voi ragazzi.. ma io sono esaltatissimo per le licenze delle squadre sudamericane e della copa libertadores!! e spero si possano itilizzare anche nelle altre modalità! solo per un unico grande motivo..
LUIS NAZARIO RONALDO DA LIMA.
IL FENOMENO!!!! il mio idolo indiscusso dai sempre... penso sarà anche l ultimo gioco di calcio con ronaldo in attività. lacrime. il migliore.

admin ma se anno riaperto la beta per l'xbox solo per farsi perdonare del ritardo della microsoft..quando uscirà la demo??

samu096 ha detto:
admin ma se anno riaperto la beta per l'xbox solo per farsi perdonare del ritardo della microsoft..quando uscirà la demo??

A sto punto credo non prima del 15...però è molto strano che non dicano nulla in merito.

LAMENTOMAN ha detto:
samu096 ha detto:

A sto punto credo non prima del 15...però è molto strano che non dicano nulla in merito.

Non dicono nulla perchè stanno aspettando che microsoft finisca i controlli.

@samu096: so quanto tu ci possa tenere a questa demo ma chiedere informazioni ogni 10 minuti non porta da nessuna parte. Appena si sa qualcosa sulla demo lo trovi nel blog.

Valitutto ha detto:
Lo stadio Orione sarebbe il: San Paolo, Delle Alpi, Olimpico di Torino... o quale?

Le squadre della Coppa Libertadores fino ad ora si era detto che non era possibile giocarci all'infuori della coppa... ma nella demo c'è l'Internazional... com'è quindi questa situazione??

Grazie!

1. La Konami non può confermare se uno stadio fake è il corrispettivo di uno stadio reale.
2. Dobbiamo aspettare le anteprime dei codici review per saperlo. Attualmente c'è ancora l'embargo e questo terminerà una settimana massimo 2 prima dell'uscita del gioco, in ogni caso dopo la demo del 15 direi.

thefly87 ha detto:
Ciao Admin, come va la traduzione della prima recensione???

Non la posterò per il semplice motivo che mercoledì uscira la demo. Sarebbe un lavoro inutile...

Toast ha detto:
admin ha detto:
Toast ha detto:
News sui requisiti per PC? anche rumors, non guasterebbero... ;)

ancora nulla.

Qualche sito da come predicted, requisiti troppo alti...speriamo di no, tipo 8800gt...mi sembra un esagerazione, speriamo abbiano fatto una previsione sbagliata!

Io non ho trovato nulla di credibile a riguardo per il momento..

admin ma le prossime licenze le diranno la prossima settimana o anche tra 2 settimane o mettono magari l'intera bundesliga ( faccio un esempio ) senza dirci niente??

robertouno ha detto:
scusate io non ho ancora capito se nella MLO si possono usare squadre
create con divise etc

Non mi sembra fosse possibile nella beta.

samu096 ha detto:
admin ma le prossime licenze le diranno la prossima settimana o anche tra 2 settimane o mettono magari l'intera bundesliga ( faccio un esempio ) senza dirci niente??

Penso che dopo questa settimana non ci saranno grandi novità a riguardo, al massimo l'aggiunta di qualche squadra tramite un primo DLC.

samu096 ha detto:
admin potrei dire che tra 2 giorni non ci sarai piu vero?

No, farò il possibile per tenervi aggiornati :D
Tanto la demo è offline, quindi posso stare al pc e alla play contemporaneamente! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom