Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gae1000

Primi Calci
15 Luglio 2010
11
0
1
master

ciao,avrei una domanda per te admin.
ritengo pes già molto migliorato in generale.
secondo me e'la master che tira veramente avanti la baracca.
ben venga se online ma tu e gli altri non la ritenete troppo limitata se non si puo'canbiare squadra?
non mi pare di aver letto novità al riguardo.
voi dopo 4-5 stagioni con la stessa squadra non vi stancate?
mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero...in fin dei conti pes e'sempre bello
se la konami vuol fare una sorpresa spero che riguardi la master
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ovviamente sarebbe un'aggiunta che non mi dispiacerebbe, ma non una cosa che reputo indispensabile, della quale non avevo mai avvertito la necessità prima di leggere i vostri commenti. ;)
 

gae1000

Primi Calci
15 Luglio 2010
11
0
1
hai sentore che ci possa essere questa novità?,in fondo non sarebbe male pareggiare le capacità della concorrenza
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Già 91 pag.! =)

Cmq io sono positivo sul 360,visto quello che hanno detto certe anteprime e admin,sicuramente non può peggiorare quindi!
Altri,forse, hanno come riferimento il 360 di fifa che è un 360 "perfetto",quindi forse non è a quel livello,ma admin diceva che non vedeva grossi cambiamenti tra i due 360,quindi boh!
 

MIRKO95

Pulcini
15 Luglio 2010
49
0
6
admin ha detto:
MIRKO95 ha detto:
è sicuro?!??!, perchè mi ricordo che quando la sony ha inviato le demo di gow 3 uno del forum ce la passata a tutti poichè il contenuto dato che è gratis è scaricabile all'infinito, solo se è a pagamento e ha 1 valore in soldi si scarica solo 3 volte...

No, non è sicuro, ma questo è quello che sapevo riguardo la beta dell'anno scorso.
a ok.. ma questa beta cosa permette di fare??? giocare la master online cn piu utenti??? e sopratutto POSSIAMO DIRE CHE DAL 12 CI SARANNO 1 SACCO DI VIDEO perchè a chi arriva la beta può fare 1 sacco di video dato ke nn cè l'embargo.. giusto???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MIRKO95 ha detto:
admin ha detto:
MIRKO95 ha detto:
è sicuro?!??!, perchè mi ricordo che quando la sony ha inviato le demo di gow 3 uno del forum ce la passata a tutti poichè il contenuto dato che è gratis è scaricabile all'infinito, solo se è a pagamento e ha 1 valore in soldi si scarica solo 3 volte...

No, non è sicuro, ma questo è quello che sapevo riguardo la beta dell'anno scorso.
a ok.. ma questa beta cosa permette di fare??? giocare la master online cn piu utenti??? e sopratutto POSSIAMO DIRE CHE DAL 12 CI SARANNO 1 SACCO DI VIDEO perchè a chi arriva la beta può fare 1 sacco di video dato ke nn cè l'embargo.. giusto???

Non so che cosa permette di fare questa beta, penso solo giocare online con la master.
Perchè dal 12 i video? Questa versione sarà disponibile ai fortunati dal 16.. ;)
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
se qualcuno ottenesse il preview code potremmo passarcelo a vicenda a meno che non ci sia un numero limitato di download...che ne pensi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andresimo3 ha detto:
se qualcuno ottenesse il preview code potremmo passarcelo a vicenda a meno che non ci sia un numero limitato di download...che ne pensi?

1. Non viene dato il codice preview, ma penso si tratterà di scaricare un pacchetto che permette di giocare la Master Online, solo questa modalità.
2. La vedo molto difficile che non ci sia un numero limitato, perchè senno non avrebbe senso limitare le iscrizioni..
3. Se non c'è un numero limitato, si tratterà di passare PSN ID e relativa password agli utenti del forum

Detto questo, speriamo che qualcuno di noi riesca ad accedere al test e possa scambiare i dati con quanti più utenti possibili!
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
io non posso partecipare spero che qualcuno di voi riesca a essere selezionato :D
admin sai quanti posto sono disponibili per questa prova?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Già 91 pag.! =)

Cmq io sono positivo sul 360,visto quello che hanno detto certe anteprime e admin,sicuramente non può peggiorare quindi!
Altri,forse, hanno come riferimento il 360 di fifa che è un 360 "perfetto",quindi forse non è a quel livello,ma admin diceva che non vedeva grossi cambiamenti tra i due 360,quindi boh!

Sicuramente il dubbio verrà sciolto a breve :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciro_-95 ha detto:
io non posso partecipare spero che qualcuno di voi riesca a essere selezionato :D
admin sai quanti posto sono disponibili per questa prova?

Non so.
 

n0n4m3x

Esordienti
11 Agosto 2010
176
0
16
mi sono iscritto anche io x la beta su xbox360,speriamo mi PESchino,anche se non avendo l'hard disk non potrò scaricarla direttamente dal live,ma spero che qualcuno la condivida per poi metterla sulla chiavetta usb
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
io mi sono iscritto su console ps3 spero come tutti voi di essere pescato per vedere i cambiamenti ke pes ha fatto e soprattutto di vedere se questo benedetto 360 c'è perchè se ci fosse tra pes e fifa non ci sarebbe paragone perchè in fondo questa è l'unica cosa ke li separa :mrgreen: :mrgreen:
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
dopo aver letto tutto il topic...e aver fatto gli ultimi due mesi a fifa10,dopo aver giocato a pes 2010 per 6 mesi...posso dire che:
1) fifa non è male,ma ha delle pecche enormi come: bug nella carriera allenatore(mi riferisco a giocatori senza nome,giocatori con valore -1234 o cambi squadra h un budget negativo e non puoi fare niente),l'editor interno fa (per me) schifo, la modalità DUM dopo 4 anni finisce(cosa secondo me insensata),nella carriera allenatore,non puoi fare trattative fuori dai periodi prestabiliti,con qualunque squadra inizi hai una stellina,quindi manco con l'inter puoi comprare subito giocatori forti(per carità,ci puo' pure stare ma è poco realistico).apprezzo il database di fifa10,ma molte squadre e molti campionato non hanno senso di esistere(non verranno mai usati),mancanza di fo e patch,altra cosa carina è che giochi supercoppa italiana e compagnia bella.
2) pes 2010,per quello che ho visto io ha molto meno bug di fifa10,la carriera allenatore mi sembra molto fatta bene,pecato non poter cambiare squadra e non poter giocare supercoppa italia e compagnia bella,peccato che il livello massimo è campione(quindi anche a livello max se sei tifoso di inter et simila la Master risulta,almeno a livello di partita facile.),in DUM manca molto il fattore di non pter scegliere di essere un difensore(forse anche portiere,ma lo vedo di difficile divertimento come ruolo),in dum il personaggio dovrebbe crescere in modo meno veloce(troppo in fretta diventa il dio del mondo :D),apprezzo il fatto che non ci siano milioni e milioni di campionati, io sarei per:serie a,serie b,premier e seconda divisione,liga e seconda divisione,eredivise,ligue1 e budensliga,squdra di champions,coppa libertadores e europa league.per mettere di editare anche le squadre con licenza,aumentare sensibilmente gli slot per giocatori e stemmi.


Quindi dopo tutta questa pappardella io affermo(per quel che mi riguarda) che preferisco pes a fifa, grazie alle due modalità che ritengo migliori in konami piuttosto che in EA,cioè DUM e master league,per la possibilità di f.o./patch.
Per quanto riguarda il gameplay,sarei per una cosa ibrida tra i due,cioè un pes più lento, un pes con passaggi senza calamita,un pes con fraseggio e senza effetto flipper.Per quanto riguarda miglioramenti in DUM,poter scegliere appunto di fare il difensore,forse pure il portiere.In master di poter cambiare squadra,di aver un allenatore,un po' più manageriale,e poter giocare supercoppa italiana e compagnia bella.Per quanto riguarda l'editor,un editor più ampio:un database di giocatori più vasto,slot per emblemi non di 46 ma di 100 magari,e poter modificare anche le squadre licenziate...Ultima chicca,avere sulla maglia scudetto coppa italia,champions league,europa league e/o mondiali per club nel momento in cui lo si vince.
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
admin ma se io mi iscrivo dal computer con un account e un email e poi mi iscrivo dalla play con un account diverso e un'email diversa non fanno problemi vero??? ... comunque mi disp ma dovessi essere sorteggiato non vi potrò passare i dati perché mi sono dimenticato tutte le password ... vabbè se mi dovessero scegliere le proverò tutte prima o poi ci riuscirò :cool:
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
Jon murphy su twitter ha detto che ci saranno 1000 posti per il test della master online....non so se son pochi o tanti... :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
leonedazza4 ha detto:
Jon murphy su twitter ha detto che ci saranno 1000 posti per il test della master online....non so se son pochi o tanti... :?

Il giusto secondo me.

E' un test, quindi i server non sono ancora pronti al 100% credo...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
admin ma se io mi iscrivo dal computer con un account e un email e poi mi iscrivo dalla play con un account diverso e un'email diversa non fanno problemi vero???

Puoi anche andare a casa di un amico..
Di modi per aggirare eventuali controlli ce ne sono eccome, pero' io preferisco giocarmi la mia unica chance con un solo tentativo che "imbrogliare" :D
Se però imbrogli e vinci, ben venga perchè ci passi le pwd a tutti se è possibile :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.