Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto sembra PES 2011 uscirà negli US il 2 Novembre, qualche giorno prima degli anni scorsi.
Domani le news dovrebbero iniziare a circolare dalle 0.01 italiane, ma questo non è sicuro. Forse arriveranno nuovi screen.

admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
andresimo3 ha detto:
Ma nel preview code ci sono tutte le squadre che ci saranno poi nella versione definitiva?
Credo che nel preview code ci siano le squadre della demo provata da admin, bene o male le squadre saranno quelle credo ;)

No, nel preview code c'erano tutte le squadre che c'erano già in PES 2010 più quelle della Copa Libertadores.
Come detto gli annunci per le licenze dovrebbero arrivare per il Gamescom, forse per questo la Konami ha deciso di non inserire qualche sorpresa già in questo codice.
Aspettiamo e speriamo.
Allora permettetemi l'antifona rivolta verso chi ha il preview code: CHE BUCIO DE CULO!!! :D

admin ha detto:
A quanto sembra PES 2011 uscirà negli US il 2 Novembre, qualche giorno prima degli anni scorsi.
Domani le news dovrebbero iniziare a circolare dalle 0.01 italiane, ma questo non è sicuro. Forse arriveranno nuovi screen.
admin non mi vorrai dire che siamo tutti qui ad aspettare questo benedetto 4 agosto e adesso che arriva l'unica cosa che ci ritroviamo di news è "forse qualche screen"?? :D

admin ha detto:
admin non mi vorrai dire che siamo tutti qui ad aspettare questo benedetto 4 agosto e adesso che arriva l'unica cosa che ci ritroviamo di news è "forse qualche screen"?? :D[/quote]

Nono, dovrebbero arrivare le info sulle modalità il 4 Agosto (domani!!). ;)
Per quanto ho saputo, tutti confermeranno le ottime impressioni avute finora. Per il momento non ho trovato nessuno che pensasse che PES 2011 non fosse un ottimo prodotto!

admin ha detto:
admin ha detto:
admin non mi vorrai dire che siamo tutti qui ad aspettare questo benedetto 4 agosto e adesso che arriva l'unica cosa che ci ritroviamo di news è "forse qualche screen"?? :D

Nono, dovrebbero arrivare le info sulle modalità il 4 Agosto (domani!!). ;)
Per quanto ho saputo, tutti confermeranno le ottime impressioni avute finora. Per il momento non ho trovato nessuno che pensasse che PES 2011 non fosse un ottimo prodotto![/quote]
Speriamo bene dai...
Una cosa che spero è che ci diano TUTTE le impressioni, anche quelle negative :D
Io sto sempre incazzato per quel fatto delle panchine :lol:
Non ha senso che in allenamento in panchina ci siano i giocatori tutti fatti per bene che si muovono mentre durante la partita ci siano 3-4 giocatori a casaccio, è una cosa che non concepisco :D

Ragazzi ma è possibile che escano nuovi video, o solo screens? Se si possono fare screens sul nuovo codice, si potranno fare anche video no?

Beh non devi aspettare che 2 settimane, mica crolla il mondo. :D
Domani intanto sappiamo come sarà l'EDIT e la ML. ;)

Mi aggiungo al Cencio nel disappunto. :roll:

Tra le news che arriveranno c'è la possibilità di sapere qualche info sulla demo? Tipo la data di uscita... una demo a fine agosto potrebbe far ben sperare sulla data di uscita del gioco completo

video nella home,sbrigatevi a vederlo perchè al konami potrebbe farlo oscurare visto che a quanto si sa l'embargo termina domani!

Sentite l'audio ;)

Il gameplay sembra sicuramente migliorato ma mi piacerebbe sperare che questa sia ancora una betà al 50-60%. A mio giudizio ci sono ancora tante cose da implementare. Il suono non mi sembra per nulla migliorato rispetto al 10 soprattutto nel cambio e nell'intensità di tifo al variare delle situazioni.

ma nel video a che percentuale era il gioco??? spero ancora al 50% perchè se è al 70/80% non è che cambi molto dal 2010...

I comandi li ho notati più fluidi, ma ancora non troppo buoni... i volti dei giocatori assomigliano molto a quelli di pes 2010... anche quì non vedo molta differenza... eppure se ne parlava così bene di questo PES... :(

Io l'ho visto al volo appena l'ha linkato admin tempo 20 minuti e non si e visto più nulla. Admin ma non ti conveniva reccarlo e rilinkarlo? Cosi potevi lasciarlo senza problemi.Comunque io l'ho visto e secondo me mancano ancora tante cose non appare molto fluido come speravo. Quando si seleziona la velocità di gioco a +2 il gioco ritorna arcade con messi e ,ronaldo e compagniabella infermabili.Meglio a 0. Il suono come già espresso non mi pare all'altezza del gameplay.(fa molto pes2010).

L'ho salvato su PC, vedo se posso caricarlo ;)

•Riccardo~ ha detto:
BLADE THE FUTBOL: le nuove finte come ti sono sembrate? ne hanno fatte?

Allora le uniche finte che ho visto sono state nella seconda metà del video in argentina portogallo: nel menù sono state caricate tre finte a messi : La prima dovrebbe essere l'aurelio che fa taddei ;2)La veronica a due piedi; 3) si alza la palla in avanti(come nella fine del trailer ufficiale di pes). La prima non mi piace perchè si ferma per farla. Per il resto giudica tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1