Infatti se ho imparato a conoscere Admin vuol dire che ci darà news questa sera...sei grande Admin...dopo tutti sti elogi se non meti niente ti querelo :mrgreen: :mrgreen:Il_Cencio ha detto:Ma io mica ti capisco :lol: :lol: :lol:
Sei veramente molto ambiguo se mi permetti :lol: :lol: :lol:
ps: per molto poco spero tu intenda entro oggi![]()
Confermo alla grande :lol: :lol:Gianluca ha detto:Infatti se ho imparato a conoscere Admin vuol dire che ci darà news questa sera...sei grande Admin...dopo tutti sti elogi se non meti niente ti querelo :mrgreen: :mrgreen:Il_Cencio ha detto:Ma io mica ti capisco :lol: :lol: :lol:
![]()
Il_Cencio ha detto:Ma io mica ti capisco :lol: :lol: :lol:
Gianluca ha detto:Infatti se ho imparato a conoscere Admin vuol dire che ci darà news questa sera...sei grande Admin...dopo tutti sti elogi se non meti niente ti querelo :mrgreen: :mrgreen:![]()
Il_Cencio ha detto:Ma se devi postare le notizie devi aggiornarlo per forza :?
Voglio fidarmi, non ci deludere adminadmin ha detto:Il_Cencio ha detto:Ma se devi postare le notizie devi aggiornarlo per forza :?
Evidentemente, qui, non verranno postate le notizie...
Capirete presto perchè![]()
Voglio fidarmi, non ci deludere adminIl_Cencio ha detto:admin ha detto:[quote="Il_Cencio":1rpx6njl]Ma se devi postare le notizie devi aggiornarlo per forza :?
Evidentemente, qui, non verranno postate le notizie...
Capirete presto perchè![]()
Il_Cencio ha detto:Falcon F-16, prevedibilmente uscirà qualcosa solo venerdì 16 come già detto![]()
admin ha detto:Il_Cencio ha detto:Falcon F-16, prevedibilmente uscirà qualcosa solo venerdì 16 come già detto![]()
Ma sei un hacker :lol:
Comunque non hai proprio indovinato. Venerdì accadrà qualcosa, e di conseguenza, molto probabilmente, uscirà qualcosa... :ugeek:
Beh io ho indovinato la data poi se in quella data esce qualcosa o succede qualcosa che ne so ioadmin ha detto:Il_Cencio ha detto:Falcon F-16, prevedibilmente uscirà qualcosa solo venerdì 16 come già detto![]()
Comunque non hai proprio indovinato. Venerdì accadrà qualcosa, e di conseguenza, molto probabilmente, uscirà qualcosa... :ugeek:
Sie bonanotte :lol: :lol: :lol: magari eh?? :lol:scaylet ha detto:admin ha detto:Il_Cencio ha detto:Falcon F-16, prevedibilmente uscirà qualcosa solo venerdì 16 come già detto![]()
Comunque non hai proprio indovinato. Venerdì accadrà qualcosa, e di conseguenza, molto probabilmente, uscirà qualcosa... :ugeek:la demo :?: :?:
Il_Cencio ha detto:Beh io ho indovinato la data poi se in quella data esce qualcosa o succede qualcosa che ne so io
Comunque avevi detto che succedeva qualcosa anche domani
ps: altro indizio??![]()
Se è qualcosa di grosso per cui non viene aggiornato il forum va bene, se è una cosa da niente veniamo a casa tua...minimo..admin ha detto:Vi confermo che comunque domani il blog non verrà aggiornato.
Ed è per questo la mia faccia
Ed anche il motivo per cui potreste essere un po' arrabiati, ma spero non lo sarete.
Sarà meglio :lol:admin ha detto:Il_Cencio ha detto:Beh io ho indovinato la data poi se in quella data esce qualcosa o succede qualcosa che ne so io
Comunque avevi detto che succedeva qualcosa anche domani
ps: altro indizio??![]()
Mica sono una macchina :lol:
Fammene cercare qualcuno un po' più complicato su cui ci possa essere un po' di dibattito XD
Il_Cencio ha detto:Se è qualcosa di grosso per cui non viene aggiornato il forum va bene, se è una cosa da niente veniamo a casa tua...minimo..![]()
Scherzo ovviamente :lol:
Tu no sei pagato per fare questo quindi puoi decidere quello che fare, perchè dovremmo arrabbiarci?![]()