Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Io l'ho visto al volo appena l'ha linkato admin tempo 20 minuti e non si e visto più nulla. Admin ma non ti conveniva reccarlo e rilinkarlo? Cosi potevi lasciarlo senza problemi.Comunque io l'ho visto e secondo me mancano ancora tante cose non appare molto fluido come speravo. Quando si seleziona la velocità di gioco a +2 il gioco ritorna arcade con messi e ,ronaldo e compagniabella infermabili.Meglio a 0. Il suono come già espresso non mi pare all'altezza del gameplay.(fa molto pes2010).

guarda BLADE nn ti posso dare torto,pare un pes 2010.2(un aggiornamento mi viene da dire);però le animazione sono finalmente Belle :) ;per il suono è già un miracolo
che abbiano messo un suono al fischio del arbitro decente.

PS: al min 3:16 del video almeno un uomo nelle vicinanze....

Stando a quanto detto ultimamente, il video che doveva essere mostrato domani è quello che è uscito oggi. A quanto sembra quindi domani non avremo nuovi video.
Sempre secondo questo rumor, il video è di metà Luglio.

admin ha detto:
Stando a quanto detto ultimamente, il video che doveva essere mostrato domani è quello che è uscito oggi. A quanto sembra quindi domani non avremo nuovi video.
Sempre secondo questo rumor, il video è di metà Luglio.

Ma quindi domani nessuna news? L'unica cosa che mi conforta é che, se questo video é di metà luglio, significa che é la stessa versione provata da admin cioé lo sviluppo é del 50 x 100...speriam bene! Aspetto la demo con ansia :twisted:

Ragazzi PES va in gold nella prima quindicina di settembre, a metà luglio non possono essere al 50%. Di sicuro ad agosto vedremo qualche passo in più, ma l'impronta è questa. Miglioreranno le animazioni, miglioreranno le transizioni, forse ci sarà qualche elemento di contorno in più, ma questo è il PES che uscirà. ;)
DOmani immagini e dati sull'EDIT, ML e BAL.

irlandese ha detto:
Ragazzi PES va in gold nella prima quindicina di settembre, a metà luglio non possono essere al 50%. Di sicuro ad agosto vedremo qualche passo in più, ma l'impronta è questa. Miglioreranno le animazioni, miglioreranno le transizioni, forse ci sarà qualche elemento di contorno in più, ma questo è il PES che uscirà. ;)
DOmani immagini e dati sull'EDIT, ML e BAL.

E' vero che a metà luglio non possono essere al 50%, ma non è detto che la versione che mostrano alla stampa sia l'ultima.
Quella che ho provato io era al 50% e su questo non ci sono dubbi :D
Per quanto riguarda il preview code, 75% penso.
Per i dettagli sulla BAL dovremo aspettare il week end mi sa, domani soprattutto edit mode ;)

andresimo3 ha detto:
che genere di novità arrivano oggi a mezzanotte?

Sicuramente un'anteprima, anche se parla solo del gameplay. Forse nuovi screen. Il grosso penso sarà domani.

andresimo3 ha detto:
il grosso? In che senso (concretamente)?

Le cose più importanti, almeno da quanto so, dovrebbero uscire domani.

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma gioco a pes da sempre!!
volevo fare una domanda a admin...nelle immagini(soprattutto quella di drogba) si vedeva la maglia aderente e il fisico fatto perfettamente....ma nei video i giocatori mi sembrano sempre uguali..è una mia impressione o sbaglio???

andresimo3 ha detto:
admin ha detto:
andresimo3 ha detto:
il grosso? In che senso (concretamente)?

Le cose più importanti, almeno da quanto so, dovrebbero uscire domani.

ma sai se sono foto, video, impressioni, novità...?

Foto, impressioni ed info, soprattutto sull'edit. Penso che per domani questo è tutto.

danyg89 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma gioco a pes da sempre!!
volevo fare una domanda a admin...nelle immagini(soprattutto quella di drogba) si vedeva la maglia aderente e il fisico fatto perfettamente....ma nei video i giocatori mi sembrano sempre uguali..è una mia impressione o sbaglio???

Dipende, non tutti i giocatori hanno le maglie aderenti al fisico. Inoltre questo non lo si può notare da un video visto su PC, anche perchè a momenti non lo si nota nemmeno in un video di una partita reale...

BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
BROOKE MIDNIGHT! si dia inizio all turbillon di informazioni e novità!! :lol: :x :P :evil: :twisted: :mrgreen:

Già :D
Io inizio a cercare in ogni angolo del web, tutto quello che trovo posto. Due siti olandesi dovevano inserire anteprime e screen a 0.01, vediamo :D

ok, restate svegli per un po'. Sto caricando delle immagini ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom