Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente non amo giocare con squadre editate dai file opzioni

i personaggi creati non hanno volti e le divise per quanto possono essere fatte bene non
saranno mai come quelle licenziate presenti nel gioco

non vedo quale puo essere la bellezza di giocare col campionato tedesco
fatto da giocatori tutti senza volti e divise approssimative
oppure la serie b nn vedo quale può essere la bellezza

mariuccio ha detto:
i personaggi creati non hanno volti e le divise per quanto possono essere fatte bene non

Ah ma sei un bel tipo... Mò me la spieghi questa. Cioè, tu puoi modificarti i volti e ci metti quelli che vuoi, se non sei buono con l'editor interno.
Puoi crearti il tuo sistema personalizzato di serie professionisti, cadetti, dilettanti con promozioni, retrocessioni, coppe annesse, fare le squadre con cui giocare separatamente Champion's, Europa e supercoppa..I kit te li puoi inserire uno per uno su console fatti da gente brava e su pc ci sono addirittura i kitserver completi.
Cioè le licenze di FIFA te le bevi, in altre parole..
Se non ti sembra bella come idea, allora non è PES il gioco per te.
Se mi dici che si potrebbero mettere altre cose, di tipo più "gioco" per renderlo più godibile, sono d'accordo perchè ci sono elementi che servono e non lo renderebbero di certo ARCADE, come molti invece pensano. Anzi per me è molto ARCADE piegare una manopola dopo aver tirato per dare l'effetto, se prorpio lo devo dire fuori dai denti.
Non ti capisco. Non è che sei saturo di PES? :?:

Può essere che il problema, a parte la vita privata che uno può avere, è che sti giochi sono nati sempre per essere giocati con le grosse e quindi sei stato sempre projettato a giocare in un certo modo. :geek:
Invece io ho sempre cercato la carriera con squadre piccole e mi sono sempre divertito. Certo che è da 4 anni che questi non si inventano niente, quindi se prendi FIFA vedi che ti chiarisci le idee subito, perchè tentano di copiarsi, ma non ci riescono.

Ci sarebbe poi dell'altro da dire su questa finta dualità, ma sarebbe troppo OT. ;)

Ragazzi andiamoci cauti con questo entusiasmo perchè questo dell'edit è solo un rumor... dopo se per caso non è vero non ve la prendete perchè questo è il rischio di dare troppa fiducia a dei rumor ... io aspetteri un comunicato ufficiale Konami ... tanto c'è tempo fino a ottobre ... comunque se fosse cosi sarebbe fantastico

RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Ragazzi andiamoci cauti con questo entusiasmo perchè questo dell'edit è solo un rumor... dopo se per caso non è vero non ve la prendete perchè questo è il rischio di dare troppa fiducia a dei rumor ... io aspetteri un comunicato ufficiale Konami ... tanto c'è tempo fino a ottobre ... comunque se fosse cosi sarebbe fantastico
Si posso essere d'accordo, ma dopo 5 anni di NG se non c'è neanche questo, è meglio che vadano a vendere il pangasio. :lol:

irlandese ha detto:
Puoi crearti il tuo sistema personalizzato di serie professionisti, cadetti, dilettanti con promozioni, retrocessioni, coppe annesse, ;)

cioè giocare col capaci o col partinico
per te è una cosa bella?

cioè le squadre di prima categoria o di eccellenza sono meglio delle grandi

ah siamo messi bene allora! :D

Se c'è qualcuno che capisce la polemica mi aiuti perchè mi arrendo :cry:

Di tu quale sarebbe la cosa bella da fare. :?:

irlandese ha detto:
mariuccio ha detto:

Ah ma sei un bel tipo... Mò me la spieghi questa. Cioè, tu puoi modificarti i volti e ci metti quelli che vuoi, se non sei buono con l'editor interno.
Puoi crearti il tuo sistema personalizzato di serie professionisti, cadetti, dilettanti con promozioni, retrocessioni, coppe annesse, fare le squadre con cui giocare separatamente Champion's, Europa e supercoppa..I kit te li puoi inserire uno per uno su console fatti da gente brava e su pc ci sono addirittura i kitserver completi.
Cioè le licenze di FIFA te le bevi, in altre parole..
Se non ti sembra bella come idea, allora non è PES il gioco per te.
Se mi dici che si potrebbero mettere altre cose, di tipo più "gioco" per renderlo più godibile, sono d'accordo perchè ci sono elementi che servono e non lo renderebbero di certo ARCADE, come molti invece pensano. Anzi per me è molto ARCADE piegare una manopola dopo aver tirato per dare l'effetto, se prorpio lo devo dire fuori dai denti.
Non ti capisco. Non è che sei saturo di PES? :?:

Può essere che il problema, a parte la vita privata che uno può avere, è che sti giochi sono nati sempre per essere giocati con le grosse e quindi sei stato sempre projettato a giocare in un certo modo. :geek:
Invece io ho sempre cercato la carriera con squadre piccole e mi sono sempre divertito. Certo che è da 4 anni che questi non si inventano niente, quindi se prendi FIFA vedi che ti chiarisci le idee subito, perchè tentano di copiarsi, ma non ci riescono.

Ci sarebbe poi dell'altro da dire su questa finta dualità, ma sarebbe troppo OT. ;)

irlandese hai ragione da schifo! :lol:

per mariuccio, certo solo un pazzo si metterebbe a giocare con il partinico,il cavola(prima cat,un paese vicino dove abito),ho con il fossombrone(sponsor bikenberg).
ma partire con la master dalla lega pro sarebbe da delirio.

Ciao Renzii,
è ben quello che tentavo di dire. Magari proprio nella ML non so se ti faranno settare le strutture fino ai dilettanti, li sarebbe proprio il massimo, ma almeno poterlo fare in modalità separata già non è poco. :mrgreen:

ma che senso ha avere i dilettanti
ancora con sti dilettanti!
ahh cioè voi intendete di fare la scalata dalla 1 categoria alla serie a

ora ho capito
ma nn penso che si possa fare ,xche nell amaster league c'è solo la serie A e la sotto categoria

tipo la 1 division e basta non penso che ne inseriscano altre.

mariuccio ha detto:
ma che senso ha avere i dilettanti
ancora con sti dilettanti!
ahh cioè voi intendete di fare la scalata dalla 1 categoria alla serie a

ora ho capito
ma nn penso che si possa fare ,xche nell amaster league c'è solo la serie A e la sotto categoria

tipo la 1 division e basta non penso che ne inseriscano altre.

Magari si può, non sarebbe poi così improbabile quest'anno ;)

Ma torna stasera just? E se nn ho capito male è andato alla sede inglese?
Se vabene già stasera risponderà alle nostre domande :oops:

Del resto non mi spiegherei perchè dare così ampio spazio ad un editor, che potrebbe esaurirsi tranquillamente nel creare le solite 18 squadre, tanto per darti un D2 alla ML di un solo paese, che guarda caso sarebbe sempre entro le solite 5 nazioni.
E' chiaro che aprire a qualunque nazionalità significa aprire la struttura della ML sia orizzontalmente che verticalmente (tante "serie a" diverse, più serie cadette diverse). E poi si potrebbe sempre giocare la modalità separata e allacciarla poi alle altre nella Community magari. Di sicuro c'è in ballo anche la ML.
EA mi pare che agevoli la cosa con un software dal sito ufficiale, figurati se Konami ancora può riproporre la solita EPL senza licenza ecc.. Potrebbe salvarsi solo con un gameplay che prevede anche la palla che si sgonfi o robe del genere..
Credo di essermi spiegato. ;)

perchè bisogna vederlo come un rivale...io cerco di stare il più aggiornato possibile sulle vicende di pes e se trovo qualcosa che secondo me è interessante perchè non dovrei farvelo sapere?? :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom